Come il DI, noi impieghiamo un metodo non proprio ortodosso dal punto di vista scientifico, in quanto stabiliamo la nostre teorie quindi cerchiamo le prove a sostenerle. Così possiamo procedere più velocemente e in modo più logico, senza contare che la ricerca è molto più semplice se hai deciso a quale conclusione giungere. […] E ora signori, rimboccatevi le maniche: dobbiamo costruirci qualche prova!
Il libro sacro del Prodigioso Spaghetto Volante, pg. 46-7
Oggi i PontifeSSi sono tabula rasa, ovvio con la scomparsa dei soliti noti. Un po’ mi spiace però 😀 .
Oggi continuerò a mostrare le evidenze che ci dimostrano come il Prodigioso Spaghetto abbia sempre avuto un duraturo contatto con la Specie Umana. In base alla frase cui sopra e sulla falsariga dello scorso articolo.
Creta:
Questo testo in Lineare A dimostra che i Cretesi erano a conoscenza del Prodigioso Spaghetto. Ma a quanto pare non avevano capito il suo messaggio sul global warming. non a caso finirono maluccio, eppure li aveva avvertiti…
Cina:
Qui invece troviamo l’evoluzione nel cinese di un termine ormai scomparso: Spa-ga-ta-man-sta oggi reso col più generico Fēixíng guàiwù lāmiàn (飛行怪物拉麵). Ad ogni modo il logo-pittogramma è oltremodo chiaro.
Centro-Sud America:
Questo disegno Navajo mostra rispettivamente – da sinistra a destra – Padre Cielo, il Prodigioso Spaghetto e Madre Terra. Questo, lo Spaghetto, è raffigurato nell’atto di fare da intermediario tra i due affinché possano creare il mais e sopratutto non litighino troppo.
E con ciò ribadisco la mia speranza che di queste archeologiche vengano sempre più portate alla luce. Forza Spaghetto. 🙂 😉
Ramen
Fonte dell’articolo: http://pontilex.org/2011/09/prove-archeologiche-di-sua-spaghettosita/
Ramen, fratello. Ramen!
RAmen!!!