Prove Archeologiche di Sua Spaghettosità 2

Come il DI, noi impieghiamo un metodo non proprio ortodosso dal punto di vista scientifico, in quanto stabiliamo la nostre teorie quindi cerchiamo le prove a sostenerle. Così possiamo procedere più velocemente e in modo più logico, senza contare che la ricerca è molto più semplice se hai deciso a quale conclusione giungere. […] E ora signori, rimboccatevi le maniche: dobbiamo costruirci qualche prova!

Il libro sacro del Prodigioso Spaghetto Volante, pg. 46-7

Oggi i PontifeSSi sono tabula rasa, ovvio con la scomparsa dei soliti noti. Un po’ mi spiace però 😀 .

Oggi continuerò a mostrare le evidenze che ci dimostrano come il Prodigioso Spaghetto abbia sempre avuto un duraturo contatto con la Specie Umana. In base alla frase cui sopra e sulla falsariga dello scorso articolo.

Creta:

Questo testo in Lineare A dimostra che i Cretesi erano a conoscenza del Prodigioso Spaghetto. Ma a quanto pare non avevano capito il suo messaggio sul global warming. non a caso finirono maluccio, eppure li aveva avvertiti…

Cina:

Qui invece troviamo l’evoluzione nel cinese di un termine ormai scomparso: Spa-ga-ta-man-sta oggi reso col più generico Fēixíng guàiwù lāmiàn (飛行怪物拉麵). Ad ogni modo il logo-pittogramma è oltremodo chiaro.

Centro-Sud America:

Questo disegno Navajo mostra rispettivamente – da sinistra a destra – Padre Cielo, il Prodigioso Spaghetto e Madre Terra. Questo, lo Spaghetto, è raffigurato nell’atto di fare da intermediario tra i due affinché possano creare il mais e sopratutto non litighino troppo.

E con ciò ribadisco la mia speranza che di queste archeologiche vengano sempre più portate alla luce. Forza Spaghetto. 🙂 😉

Ramen

Fonte dell’articolo: http://pontilex.org/2011/09/prove-archeologiche-di-sua-spaghettosita/

2 pensieri su “Prove Archeologiche di Sua Spaghettosità 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif