ultime da FaceBook

post veloce veloce.

questa mattina sono andato su facebook per leggere le novita’ da pontifex. con mia massima sorpresa non ho trovato la pagina di pontifex.roma. pontifex.roma su facebook non c’e’ piu’.

qualche giorno fa avevo scritto un post sulla pagina facebook della WECA, l’associazione dei webmaster cattolici, chiedendo conto del perche’ sulla pagina di pontifex.roma ci fosse il logo della WECA (ricordate circa un mese fa?). al mio intervento si era aggiunto, poco dopo, quello di Stefano Del Corno. i gestori della pagina della WECA, come d’abitudine per i cattolici online, hanno rimosso i post senza dare lo straccio di una risposta.

in ogni caso la novita’ del giorno e’ che pontifex.roma su facebook non c’e’ piu’.

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

29 pensieri su “ultime da FaceBook

  1. adminadmin

    Beh guardiamo l’effetto finale del tuo post: il logo di Weca non compare più sulla pagina “ufficiale” del sito Pontifesso. Puff… sparita. Infatti la pagina ufficiale non c’è più… 🙂

    Rispondi
  2. adminadmin

    Vi riporto qualche ulteriore update sulla progressiva scomparsa da Internet di Carletto… Il sito della chirurgia plastica in Thailandia è stato modificato: rimosso il video con il numero del cellulare di Carletto, rimosso “[email protected]…” dai contatti. Eliminata pure la sua testimonianza con la descrizione della sua trionfale rinoplastica. Aggiunta (magari da illo tempore) una nota esplicativa in cui si afferma che non vendono operaioni di cambio sesso… Peccato, loro non le vendono ma la clinica che sponsorizzano, si. 🙂

    Al momento attuale l’ultima traccia di Carletto risulta essere la mitica inserzione in cui mette in vendita la sua Jaguar…

    http://potenza.olx.it/offro-jaguar-x-type-iid-92490862
    http://carlomariadipietro.adboom.it/it/annunci/automobili/jaguar-x-type-potenza-PZ-MYAD354834.html

    Notare lo stesso numero di telefono che compariva nel video pubblicitario della clinica estetica thailandese: 327 1337771 (il numero che Carletto mi chiedeva di tenere “riservato”… sob!)

    Beh ovviamente da tempo Carletto non compariva più come Webmaster (Powered by) dei vari siti delle discoteche romagnole…

    Quest’anno Carletto si è concesso vacanze profondamente purificanti, oserei dire CATARTICHE! 🙂

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      Io ho sempre pensato : ma costui , trovarsi un lavoro serio… niente , non se ne parla?
      Lo vedrei bene a lavorare con me , come mio subalterno… sai le matte risate? 😀

      Rispondi
          1. adminadmin

            E’ solo questione di dialetto… Tutto il mondo parla un generico SQL poco tradizionalista, accozzaglia di diverse varianti, non aderente al magistero Pontifesso. Carletto invece pretendeva che tutti parlassero secondo magistero, nel suo dialetto. Non ha trovato nessuno in grado di comprendere il suo SQL potentino tradizionalista ortodosso. 😉

        1. OscarWilde

          sono in ferie…e questa la leggo solo ora che ho a disposizione un PC….
          mio…. dio…. ditemi che non l’ha chiesto veramente…

          Fortuna che lui era quello che si offriva di insegnare a me l’informatica…
          Congratulazioni CdP! oltre all’Italiano manco una cacchio di Update in Sql sulla TABELLA PRODOTTI sei capace di scrivere?!
          Bravo, 10 e lode!
          Hai visto che a furia di utilizzare CMS come si finisce? Finisce che non sei più in grado di scrivere nemmeno il codice più banale (ma allo stesso tempo essenziale) del mondo.
          Per modificare il campo di una tabella vai a chiedere su un forum se esiste un software che copra la stessa funzione di una update!? Le figure di merda si sprecano!!
          Ringrazia che nessuno ti abbia risposto! Fosse stato per me avrei ricoperto quel thread di insulti, caro il mio “webmastah”.
          Mi dispiace solo per i tuoi studenti!! se è vero infatti che hai una cattedra all’università, posso solo immaginare le perle di saggezza che elargirai a quei poveri ragazzi!
          Comunque, leggere quella BUFFONATA mi ha dato una GRANDE soddisfazione!
          Ora mi sono convinto che non vale la pena rispondere alle sue fanfaronate da sbruffone, tanto alla fine si svergogna sempre da solo!!
          Adoro Internet!!
          Grande! Continua così. 😀

          Rispondi
          1. adminadmin

            ditemi che non l’ha chiesto veramente … Si tratta di uno degli omonimi, forse quello che veniva qui a lasciare commenti (il primo? il secondo? forse un terzo…) 😉

    2. AlbertoBAlbertoB

      Vogliamo anche parlare del fatto che il geniale ha tolto , dalle informazioni del suo profilo fessbuk , ogni riferimento a Pontifex e MSMA?

      I link erano in fondo alla pagina , ora sono spariti…

      Rispondi
          1. paopao

            io invece non ho capito una cosa: su sti “fatti cusci, storie di arretratezza ed ignoranza” Calim..ehm Cidippinen che rappresenta..arretratezza o ignoranza??
            ):D

  3. OscarWilde

    in ogni caso la novita’ del giorno e’ che pontifex.roma su facebook non c’e’ piu’.

    Sia lodato Gesù Cristo? 😀

    Rispondi
  4. adminadmin

    Un piccolo aggiornamento: l’operazione di “cleanup” di Carletto procede incessante. Gli annunci per vendere la sua Jaguar sono ormai scomparsi. In compenso il suo numero di telefono ora compare nella homepage di “radiospada”… Ora è uno dei “contatti” della fantasmagorica novella casa editrice. A quando la possibilità di consultare online i dati di vendita dei loro testi?

    http://www.freezepage.com/1389365931MRWUYROGBZ

    Rispondi

Rispondi