Addicted …

Carissimi,
mentre per noi  la vita continua a scorrere leggiadra e spensierata, una tragedia lenta e silenziosa  si consuma nel sito dei nostri  dirimpettai preferiti.
Calim..ehm Cidippinen é ormai da giorni “uccel di bosco” (no, non in quel senso, brutti pettegoli maligni!), su Volpastren girano voci  inquietanti, Nosfer…. ehm Don Strazy dissolto nel nulla (ma forse, tra un esorcismo ed un altro,  svolazza etereo negli spazi infiniti con Natuzza, l´angelo e/o diavolo di turno).  Oddio, siamo di bocca buona, ci  accontenteremmo anche di  Babby, o Sparviero,  Odio Fuso Pece, di un emerito qualsiasi o Fides &Strazio, almeno di un Tanfolo…Invece niente! Spariti tutti!
Noi qui, vessati da una banalissima cozza avvinazzata, tiriamo lunghi e nostalgici sospiri  e ripiangiamo  i “bei tempi che furono”, quando PontifeSS tuonava contro i concerti di Elton  detto “Jhon”, quando gli omosessualistici erano Bestie di Satana che miravano all´estinzione della razza umana,
gli ebrei perfidi (perché hanno perso la fede) deicidi che si lamentano sempre, i beduini che vogliono islamizzare l Europa e uccidono cristiani ogni 5 minuti, la temibile mafia massonica  …le donne, serve dei maschi,  che devono stare buone e zitte in cucina (o almeno in gabbia) a  far figli !

Attanagliati da una feroce crisi d´astinenza  dipingiamo scenari apocalittici! Come faremo adesso? Chi penserá a fermare i satanicissimi concerti rock  in quel di Puglia o almeno Vendola con l´orecchino?
Come faremo senza i  preziosi insegnamenti sulle vicendevoli compenetrazioni angeliche di Strazy??
Che ne sará di noi?

Gia´ci vedo  letargici, con l´umore sotto la suola delle scarpe, invocare (inutilmente)  il dio pontifeSSo affinché ce li restituisca sani, salvi e piú carogne del solito.

E non c´e´consolazione ma solo…stridor di denti …interrotto ogni tanto dal botto assordante dell´admin che , svolazzando affannato ed inquieto, centra qualche trave con la  sua rossa crapuzza !!!!

Amen, amen, amenoché non siano andati  in vacanza…):D



34 pensieri su “Addicted …

  1. adminadmin

    Il mio crapino incerottato per tutte le craniate!

    Ma noi no, non andiamo in vacanza… Noi restiamo qui a sollazzarci, inquieti per il silenzio Pontifesso…

    Ah … quanti rimpianti. Pao hai sintetizzato magnificamente il nostro stato d’animo, i nostri ricordi preferiti, gli episodi epici del passato recente… Sigh sigh … sniff sniff … Un lacrimuccia… 😆

    Rispondi
  2. Gianluigi Loi

    Cosa pensava Ulisse, a Itaca, riconquistato il suo regno e la sua sposa? Non guardava forse il mare? E Cincinnato mentre curava le sue terre, non sognava le battaglie? E topolino, costretto da Minnie a girare i centri commerciali mentre la sua nemesi stava in galera, non sognava forse che il buon Pietro Gambadilegno evadesse e tornasse a delinquere per poterlo nuovamente braccare?

    Rispondi
    1. pao

      Gian:parole di conforto..parole di speranza…la luce al neon dell´insegna del bar, ma il mondo non sará piú lo stesso…fa niente! ):D

      Rispondi
  3. Sandro Storri

    non disperate. il mondo (ed il web) sono pieni di siti e personaggi meritevoli delle nostre attenzioni. la madre degli estremisti e’ sempre incinta, vedrete che non ce ne mancheranno da sbeffegiare e castigare.

    piuttosto mi sento ferito nell’orgoglio. se pontifex finisse cosi’ sarebbe peggio di una sconfitta. mi sentirei come un samurai il cui avversario e’ stato ucciso da un motorino impennato ed impazzito piuttosto che dalla lama della spada.

    vabbe’, mentre ci godiamo qualche fetta di anguria in riva al mare inizeremo a leggere le scempiaggini pubblicate da tanti altri siti che forse meriterebbero la nostra attenzione. certo, pontifex e’ inimitabile, dovremo accontentarci di siti ed articoli meno scoppiettanti ma non per questo meno pericolosi.

    Rispondi
    1. adminadmin

      Sandro trovo condivisibili le tue osservazioni. Entrambe. Anche il mio sorriso è amaro perchè -se confermati- i fatti di Bari lasciano un senso di “vuoto”. Se, come sembra, Brunello è fisicamente impedito a comunicare con noi per colpa dell’accusa di stalking, rimane il rammarico che non siano -ancora- messe in discussione le sue idee e le sue affermazioni razziste, omofobe e xenofobe.

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        oh anch io sono daccordissimo con Sandro, soprattutto sull´anguria in riva al mare…eppoi non ho mica giurato fedeltá eterna ai pontifeSSi!

        Rispondi
  4. giuxgiux

    Io ho appena visto la risposta della postale in merito a una segnalazione che ho fatto su pontifex. Han scritto che già sanno e se ne sta occupando chi di dovere 🙂 🙂

    Rispondi
    1. adminadmin

      Mittico il Lorem Ipsum … No no lo lascio qui. Che magari Uffas si sbatte per cercarne la traduzione e mentre cerca, cerca, cerca, non ci rompe le sfere! 😀

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        assolutamente si, admin! non credo romperá ancora per molto..a me non rompe, se vuoi la tengo qui, apro un asilo infantile per cozze (e con la scusa di farla giocare, l´alleno per il circo!!) ):D

        Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            Ha bisogno di attenzioni!
            Vuoi sapere chi é veramente Affus? Una cozza!
            La cozza ha un carattere debole, e´ piena di complessi e di paure ed é aggressiva …menomale che é almeno edentula!
            Non ha esito ne´con le donne, ne´socialmente..credo sia abbastanza isolata, é dedita almeno almeno all´alcool. Cerca sicurezza perché assolutamente insicura, sogna di essere forte (chi ci ricorda?) e pratica il copiaincolla!
            Ha una cultura da cozza (perlappunto) ovvero quasi nulla!
            La scuola o il grado non c´entrano, se uno vuole puo´istruirsi, invece di trollare per il web.
            Non ha niente da dire, é mediocre e sa di esserlo, la sua vita monotona, non si sente accettata.
            Si nutre delle attenzioni (e per me puó morir di fame!) e delle reazioni che riesce a raccattare qua´e lá..Insomma, una creaturina assolutamente piatta ed insignificante
            ma solo per questo vogliamo discriminarla?
            SIIIIII!!!!!! ):D

        1. AlbertoBAlbertoB

          … che poi io continuo a non capire questo accanirsi contro i soliti complotti , trovo che siano discorsi da mentecatti , al pari delle “presunte” segnalazioni alla PP , addirittura all’ambasciata.
          Io un po’ me lo vedo l’omino che lavora alla segreteria dell’ambasciata… legge la mail di segnalazione , si guarda un attimo intorno… legge di nuovo la mail e poi con espressione corrucciata dice :” Ma… ma e sticazzi?”
          Questi non hanno ancora capito che non solo non contano un cazzo , NON SONO un cazzo!
          Aggiungo che solo da un paio di giorni il sito potrebbe anche essere quasi accettabile : i due kapò sono spariti , uno , CDP , non si sa bene che fine abbia fatto… l’altro , Bruno Volpe , in attesa di smentita lo possiamo anche considerare in galera. E Pontifex , nonostante rimanga il solito coacervo di cazzate , almeno è vagamente leggibile…

          Rispondi
          1. adminadmin

            E tu che ci fai dalle parti di Borgo Valsugana? Chi ti ha autorizzato ad uscire dalla tua città? 😀

            **** Admin did its magic ****

          2. AlbertoBAlbertoB

            Ehi tu smettila di tracciarmi… che sono collegato con la connessione wireless del mio vicino di casa a sua insaputa e se mi sgama… ti vengo a prendere a casa 😀

          3. paopao Autore articolo

            uah uah uah ….FSM!!!mi sono fatta delle grasse risate (e guarda che non ne avevo nessuna voglia!!Da quando eSSi non ci sono piú..sono apatica!)

          1. adminadmin

            Ti prego, Pao. Spiega tu al tizio che scrive sul forum di WOT a nome e per conto del sito Pontifesso che “Pontilex” sono sempre io … E notare che l’ha capito anche Leofelix, in un suo post all’interno della stessa pagina… Certo che il tizio che scrive a nome e per conto del sito Pontifesso dimostra di rappresentare benissimo il suo sito… 😆

          2. adminadmin

            Accidenti la “censura” su WOT è incredibile… il mio commento (in cui manifestavo stupore per le continue lamentele di chi scrive per conto ed a nome del sito Pontifesso) è sparito ed è sparita anche la risposta in cui chi scrive a nome e per conto del sito Pontifesso mi chiedeva “Chi sei?” 🙂

            *** LeoFelix (italiano e dotato di un certo rilievo all’interno della comunità di WOT) mi ha spiegato in privato che ha nascosto i due messaggi per evitare una flame war. Maximum respect ***

          3. paopao Autore articolo

            ehi admin..che ti ho fatto di male?? mi chiamo mica Sisifo io..alllora preferisco addestrare una cozza! ):D

          4. paopao Autore articolo

            eppoi sono depressa!
            ….il loro webmaster (Calim..ehm..Cidippinen) é fuori sede …..fuori sede…”al momento non siamo raggiungibili”….disperso per il mondo …capisci????

            buaaaahhhhh (:/

    1. adminadmin

      Mi permetto di modificare lievemente il link che hai indicato. Sono solito utilizzare il servizio di CDN offerto da Coral, per prevenire eventuali disservizi di Aruba… 😉

      Rispondi

Rispondi