Vi offriamo un paio di frasi tratte dal sito Pontifesso.
Ecco la prima:
Il collega Volpe mi aveva chiesto di scrivere un articolo su Danilo Restivo. Dato che ho abitato per 15 anni nel suo stesso condominio (lui al sesto ed io al quinto piano), mi limito a chiedere preghiere per lui, è un uomo solo e malato. Condivido pienamente il parere del collega Volpe, ma in futuro scriverò vari articoli sull’argomento (ne leggerete delle belle, ma vi avviso, non solo su Danilo, ma anche sui veri colpevoli di certi suoi comportamenti che sembrano essere sfociati in efferati episodi di cronaca nerissima). Carlo Di Pietro
La seconda:
Laforgia se non gradisci la nostra linea editoriale accomodati sui miliardi di siti che insultano e sbeffeggiano gravemente la Chiesa. Farà male alla tua anima, ma forse sarai più felice (adesso).
Ci ricorderemo di queste due frasi memorabili.
Le fonti.
http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/8295-danilo-restivo-paghi-ma-chi-ha-sbagliato-un-avvocato-barese-insulta-san-nicola-il-vescovo-dorme
http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/curiosita-e-news-dal-web/8245-vi-siete-mai-chiesti-da-dove-proviene-il-termine-gay-che-e-sinonimo-di-pervertito-e-killer-della-nativita#commentID23928
Perdonate l’ignoranza, chi è Danilo Restivo??
Ah, no, ho capito chi è…
Ecco… ora pensa che era il vicino di casa di CdP. Non aggiungo altro.
Ecco, vedi???? Continua a darsi la zappa sui piedi!!!! Io mi vergognerei ad aver avuto un assassino come vicino di casa, figurati a vantarmene in giro!!! Ma questo demente di CDP se ne vanta pure??? POVERO DE*********!!!
*** Modificato brevemente da Admin ***
Nel dubbio, non conoscendo le dimensioni dell’encefalo di Carletto, preferiamo modificare parzialmente il tuo post 🙂
forse CDP vuole farci intendere che se Restivo si fosse sottoposto ad un esorcismo, magari di padre Amorth, non avrebbe mai commesso quegli omicidi?
CdP vuole farci intendere che necessita di aiuto. Soffrendo anche lui di nefande turbe psichiatriche come Restivo, vuole in un qualche modo mandare una richiesta d’aiuto: “fatemi curare, vi prego, fatemi curare, sono malato”.
Il demente ( med. che è affetto da demenza) non sa più cos’altro inventarsi per trovare chi, all’infuori della sua famiglia, possa chiedere per lui un TSO.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/D/demente.shtml per la precisione. Il principale significato è esattamente quello che segnali anche tu. 😆
condominio… ospedale psichiatrico ?? o.O
Sembra quasi prendere le difese di restivo, interessante, vediamo cosa salta fuori.
“Il collega Volpe mi aveva chiesto di scrivere un articolo su Danilo Restivo. Dato che ho abitato per 15 anni nel suo stesso condominio (lui al sesto ed io al quinto piano), mi limito a chiedere preghiere per lui, è un uomo solo e malato. Condivido pienamente il parere del collega Volpe, ma in futuro scriverò vari articoli sull’argomento (ne leggerete delle belle, ma vi avviso, non solo su Danilo, ma anche sui veri colpevoli di certi suoi comportamenti che sembrano essere sfociati in efferati episodi di cronaca nerissima)”
Domande :
– perchè CDP non è andato a testimoniare al processo per il caso Claps , fornendo le prove che il “povero” Restivo è una vittima di qualche oscuro complotto e che “qualcuno” lo ha spinto a comportarsi come tutti sappiamo?
– perchè CDP non è andato a testimoniare , sempre per lo stesso motivo , in Inghilterra al processo per il caso dell’omicidio della vicina di casa di Restivo e il “poveretto” , vittima di qualche oscuro complotto e che “qualcuno” ha spinto a comportarsi come tutti sappiamo , si è beccato l’ergastolo?
– perchè CDP , che ne ha di dire delle belle , non è andato dall’avvocato di Restivo per aiutarlo nel suo lavoro?
– perchè CDP , che ne ha di dire delle belle , non ha scritto a tutte le redazioni dei giornali nazionali per rendere pubbliche le sue importantissime rivelazioni?
– perchè mi tocca sempre leggere delle stronzate di cotanta levatura?
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/A/avvoltoio.shtml
… e rivolgiamo le stesse domande anche al compagno di merende di CDP , il Principe del Foro che da dietro un monitor vede tutto , conosce tutti , ha tutte le soluzioni per tutti i casi giudiziari e non solo. PEccato però che non eserciti più. Chissà perchè.
Perchè ora è giornalista, che diamine! 😀
Eccomi qua 🙂 … mi sono accomodato su uno dei miliardi di siti che sbeffeggiano i pontifessi. Devo dire che mi ci trovo bene. Scusate, devo andare ad insultarli un altro po’…
benvenuto..thé, caffé…pasticcino? ):D
Grazie, ma preferirei del vin santo!! uh uh uh uh