beccate questo…

…l’invidia ti fa fare peggio dei tuoi amichetti iraniani, vero? tu la passera non l’hai mai vista, neanche in fotografia. e’ per questo che fai il moralizzatore, perche’ ti da fastidio che noi ci divertiamo mentre tu vai sempre in bianco. segnala, segnala… tanto rimani l’ominicchio che sei. beccate questo video e taci, povero invertebrato.

(nota per gli amici di pontilex: se non capite non vi preoccupate. sentitevi liberi di chiedermi spiegazioni in privato)



Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

63 pensieri su “beccate questo…

  1. diegopig

    Ma io credo che sia evidente che chi scrive su Pontifex soffre di una grave carenza di vitamina F. 😀 😀
    Ma grave grave carenza…..

    Rispondi
  2. admin

    Sandro fammi immaginare: hai condiviso questo video su Facebook, Carletto l’ha visto e l’ha segnalato come “inappropriato”… Sbagliamo di molto? 😀

    Rispondi
    1. pao

      Visto? Come visto?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHH
      ):O
      Oh malizioso admin, sono certa che lo ha guardato ad occhi chiusi…altrimenti dovrá cavarsi un occhio..anzi due..in piena conformitá con la Retta Dottrina:
      Matteo 5, 27-32 – “SE IL TUO OCCHIO DESTRO TI E’ OCCASIONE DI SCANDALO, CAVALO E GETTALO VIA DA TE:….”

      povero Cidippinen..):D

      Rispondi
      1. Giordano

        Non riesco a capire come mai i pontifeSSi hanno rotto le palle per settimane con la storia del concerto “satanico” di Bari che si è tenuto ieri sera e oggi tra i 15 post sul loro vomitevole sito non se ne parla. Come mai??? Non c’è scappato il morto come speravano? Non c’è stata nessuna retata con arresto di “cattospacciacomunisgaymassoni”.
        Aaaaaah…..ho capito…… non ne parlano perchè purtroppo per loro è andato tutto bene…..

        Rispondi
  3. Holtjar

    Cidippino se non vieni a parlare di fica sei una mezza sega.
    Vieni, vieni a spiegarci bene le tue conoscenze sull’universo vagina … dai, vieni a convertire questi “culattoni”, su!
    dai! ci hai convinti, siamo pronti per le tue lezioni sulla vulva.

    Rispondi
          1. Holtjar

            Be’ sì, se i tre dell’ave maria + Luca di tolve sanno usare parole come invertiti, culattoni ecc…ecc… sapranno mostrarci le loro prodezze in ambito “patonza”, vero cidippinoooooooooooooo?????

          2. Holtjar

            Pardon, ho formulato male la frase: Luca di Tolve sostiene solo di essere diventato eterosessuale … ma sarebbe interessante ascoltare anche le sue di esperienze vaginologiche.

  4. Sandro Storri

    per la cronaca : io sono l’autore del video. ne ho fatti molti, cosi’ come faccio, per hobby, fotografia erotica e paesaggi. ho realizzato questo video per una mia amica specializzata in bondage performance e l’ho pubblicato su youtube e facebook. “stranamente”, poche ore dopo la pubblicazione su facebook TUTTI i miei video su youtube sono stati segnalati come inappropriati. qualche moralista ha pensato bene di portare la retta dottrina anche in youtube.

    Rispondi
    1. admin

      Sandro, nulla da eccepire sulla provenienza (assolutamente legale) dei tuoi video. Ti chiedo di non combattere una guerra con Carletto. Non ci conviene. Perchè scenderemmo sul suo campo, nell’arena squallida e triste dove egli è a suo agio. Lascialo nel fango della sua fanciullezza. Non vale la pena perdere tempo con scontri all’arma bianca. 🙂

      Rispondi
      1. affus

        mi sa che qui siamo tutti nel fango ragazzi ,cerchiamo di galleggiare come le merde sopra l’acqua ragazzi, sforziamoci il più possibile ……

        Rispondi
        1. giux

          la merda mica si sforza per stare a galla…. le viene naturale 😀
          sai è una questione di fisica… la densita delle feci.. tranne vari casi di stitichezza conclamata (che influisce sulla consistenza dello scarto) è certamente inferiore a quella dell’acqua. Poi chiaro dipende dalla temperatura… non posso escludere che… tra gli 0 e i 4 gradi … ove la densità dell’acqua è inversamente proporzionale alla temperatura ci sia un punto di inversione e vada a fondo…
          Poi la stessa cosa è possibile scaldando.
          Fai una cosa.. prova e fammi sapere.. sono curioso.
          Poi prova con te stesso e fammi sapere se hai notato differenze di comportamento …
          mi raccomando tutti i dati in grafico con curve di correlazione!

          Rispondi
    2. affus

      scusa visto che sei tanto capace ,ma cose meno squallide non le sai fare ?
      tanto per cambiare si parla solo di topa in questo video ,come se su internet solo tu sei come rocco siffredi che conosce la farfallina, ma io dico : la vita per te è solo la topa ?
      Fra poco andremo a finire come la Grecia , anzi peggio della grecia, e tu sempre a masturbarti con la topa ? Io non voglio fare il moralista di turno, ma voglio esprimerti il mio dissenso da simile impostazione della vita e dei problemi dei giovani e degli stessi gay .

      Rispondi
        1. affus

          io ho guardato solo questo,non conosco gli altri video di sandro e non conosco sandro .
          ma piuttosto di cavarmi un occhio tuttalpiù mi faccio una sega .

          Rispondi
        2. Gianluigi Loi

          affus è troppo bello
          è il miglior troll che ho mai visto all’opera
          spero solo che la sua identità corrisponda a quelle di gladiator e carlo eugenio del sito concorrente … come riesca a tenere le persone ore a discutere su palesi assurdità, come possa sembrare addirittura credibile … è un miracolo di bravura

          Rispondi
          1. affus

            sei tu mazzetta e vorresti farmi da maestro per caso ?
            Io ho conosciuto solo un uomo libero in tutta la mia vita e in tutta la storia che ho studiato : Gesù Cristo
            Ho anche altre identità se è per questo : albatros , apache ….piccoli nik per scrivere su qualche forum ,null’altro.

          2. admin

            Ma tu sei contrario al magistero (scritto apposta minuscolo) Pontifesso (scritto apposta maiuscolo). Secondo il magistero Pontifesso è proibito usare pseudonimi. Io non sono degno di attenzione perchè sono solo “admin” e non ho un nome ed un cognome… Quindi neppure tu sei degno di attenzione (Pontifessa) perchè sei “solo” un anonimo nick!
            Invece qui hai tutto lo spazio che vuoi… 🙂

          3. affus

            bravo ! segui sempre i miei consigli che ti troverai bene nella vita !
            la bibbia è il libro della vita, non studiarla, leggila soltanto .

          4. Gianfranco Giampietro

            Io ho conosciuto solo un uomo libero in tutta la mia vita e in tutta la storia che ho studiato : Gesù Cristo

            affus, ti sei fregato da solo ! con questo commento hai svelato a tutti il fatto che hai più di 2000 anni sulle spalle… infatti hai avuto la fortuna di conoscere Gesù Cristo di persona. Beato te…

          5. Ale Cr

            “Io ho conosciuto solo un uomo libero in tutta la mia vita e in tutta la storia che ho studiato : Gesù Cristo”… si vede che di studio ne hai fatto davvero poco.

      1. Sandro Storri

        da quello che dici traspare qualche problema di comprensione. qui nessuno e’ ossessionato dalla topa. al contrario qualcun’altro e’ ossessionato dai gay.

        la vita non e’ solo topa. la vita e’ vita, piena di tante cose belle e brutte ma, prima di tutto, la vita e’ libera scelta responsabile. l’esatto contrario di quanto propone la chiesa, che invece vorrebbe vederci tutti, allineati e coperti, ad obbedire agli ordini di qualche vescovo o cadinale.

        lo sai che c’e’. il vescovo o il cardinale di turno se lo puo’ anche scordare che io obbediro’ alla sua pazza dottrina. io non ci tengo a diventare come Di Pietro. io voglio restare libero, anche di sbagliare, ma libero di fare le mie scelte in autonomia e responsabilita’.

        Rispondi
        1. affus

          ma se la vita è fatta di tante cose ,perchè ti concentri solo sulla topa ? ti dai la zappa sui piedi cosi. Che significa : io voglio restare libero ? Tutti vogliamo essere liberi,ma la strada delle ossessioni e fissazioni,non ci libera . Allora se ti viene di sentirti libero ammazzando gente per strada , che fai ,non ti controlli ? Se ti viene di essere libero e guidare a sinistra sull ‘autostrada che fai ? Non si tratta di vescovi o cardinali , si tratta di segnali che sono nella tua mente e non vanno strascurati sennò ti trovi incatenato solo nella topa ,vedrai solo tope e passere quando sei in un prato verde a cantare . Te la sognerai anche di notte e ti ossesionerà.

          Rispondi
          1. Sandro Storri

            affus… ma che dici? sei fuori? se qui c’e’ ne uno ossesionato dalla topa quello sei tu. sei tu che continui a parlare di topa. ma sei fuori? hai fatto colazione col whisky stamattina?

            se vuoi trollare vattene su pontifex, hanno bisogno di gente che scrive commenti visto che il povero Di Pietro se li deve scrivere tutti da solo.

      2. Holtjar

        Vedi Affus, la figa è un argomento più che valido per interloquire con quelli che sostengono l’omosessualità essere una malattia; è la base.

        Non cambiare argomento, honey! non parlare di crisi economica! Qui si parla d’altro.

        Fammi vedere che di Tolve è eterosessuale e che quindi è attratto dalla figa e se la spupazza!

        Rispondi
        1. affus

          siccome mi sono sentito libero dalla figa,sapendo del grave rischio economico che attraversa l’italia , ho preferito citare quello per imbastire una libera discussione seria . Se sto Tolve ha manie o fobie,pensieri fissi , son cavoli suoi , io non mi permetto nè di apprezzare nè di interferire . non sono un esperto in materia .

          Rispondi
          1. admin

            Luca di Tolve, il Luca della canzone di Povia. Quello che “era gay” ed è guarito (almeno dice lui e dicono quelli del sito Pontifesso). Conosci?

          2. affus

            ohh scusa , e chi lo ricordava quello , non vedo il festival di sanremo io ; non saparei che dire .Ma canta ancora quello ? mi dissero che era un tipo da manicomio , solo per questo lo conosco. Senti mò vado a magnà e mi faccio un bel bicchierino di rosso ,me ne frego della passera adesso , penso a ben altro ….

          3. holtjar

            Insomma, preferisci cambiare argomento perchè la figa non è argomento serio.

            Io invece ritengo che sia argomento serio, profondo e portatore di verità, quella verità che tanto si nomina.

            Allora, sei in grado di mostrarmi il miracolo della madonna di medjugorie o no?

          4. affus

            bravo !!!! questa verità ,praticandola molto , farà di te un uomo libero !!

            ragazzi la verita vi fara liberi !!!

          5. admin

            Affus puoi, alternativamente, pubblicare qui i link ai siti che pubblicano le foto di cui parli. Oppure mandarle a me via mail, ed io provvederò a pubblicarle qui.

          6. Gianluigi Loi

            ritengo che la documentazione fotografica e cinematografica di questi “miracoli” sia oltremodo diffusa nel web … anche in diretta … non abbiamo bisogno di ulteriori prove

          7. admin

            Concediamo ad Affus una possibilità. Avremo modo di apprezzare quello che lui ritiene interessante. 🙂

          8. Gianfranco Giampietro

            Ma medjugorie per il Magistero PontifeSSo non è il luogo in cui il Demonio appare agli ingenui travestito da Madonna? 😀

    3. diegopig

      Ma no, ma dai!
      Ma veramente c’è gente che si crede ancora un virile maschio italiano che poi viene a segnalare un video con un pò di patonza?

      Veramente non c’è più religione….

      PS: Ti invidio da morire, per il tuo hobby 😀 😀 😀

      Rispondi
  5. S_Raffaele

    Se fosse stato cidippino “di pirzona pirzonalmente” sarebbe giò apparso un articolo in merito per auto-glorificarsi ( conosciamo tutti la sua mitomania), invece gli unici accenni ad internet a sto giro sono di Foxy…che abbia anche lui i suoi delatori? Possibile. Per il resto bella performance, però mi domando “cui prodest”?

    Rispondi
    1. admin

      Sono tante e tali le “peculiarità” di CdP che risulta difficile enuclearle tutte. Dopo che abbiamo indicato chiaramente che non è corretto scrivere “.!” oppure “.?” come faceva lui, ha immediatamente smesso. E con lui hanno smesso di commettere questo errore tutti i commentatori Pontifessi. Magia e mistero avvolgono questo episodio. 🙂

      Rispondi
      1. pao

        beh, cosí Calim..ehm Cidippinen ha imparato qualcosa di utile e corretto…ora, se riusciste ad indurlo ad usare almeno una volta il V******** sono certa che gli sicurerebbero l´80% buoni delle nevrosi che lo fanno soffrire..):)

        Rispondi
    2. pao

      no Alex, negativo, non é lui,..mi viene la pelle d´oca quando scrive Cidippino.
      suffa ehm affus é un elemento destro a parte, usa termini sconosciuti al nostro “Scienze Religiose ” preferito..

      Rispondi
    1. pao

      Alex..credimi, lo ami ma non lo conosci, anzi, forse lo ami proprio per questo ..
      Cidippinen é piú broccolo, non userebbe mai espressioni impure e peccaminose come “passera”..eppoi ci sono vari spunteggiati in giro, me compresa! ):D

      Rispondi
      1. admin

        Ma la tua “spunteggiatura” è artistica, creativa. Non monotona e banale come quella di CdP (ed in parte di Affus)… 🙂

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif