The new look!

Questa mattina il sito Pontifesso ci sorprende con novità grafiche a pioggia. Iniziamo dalla testata, che si arricchisce di un applet per evidenziare gli ultimi articoli pubblicati. L’applet mostra i titoli degli articoli ed una piccola immagine, facendo ruotare le news. Ricorda nulla? Non richiama “vagamente” il tema utilizzato da Pontilex con la sua area per gli articoli “in evidenza”? :lol: E poi chi copia da chi?

Inoltre compaiono i faccioni di Papi del passato (quindi nominati ad honorem “tradizionalisti”) con relativo link alla demoniaca Wikipedia.

Le novità migliori si trovano però nella parte bassa della pagina, dove compare un inquietante box con “i complimenti” (di chi?) a Giovanardi… Inutile aggiungere altro. L’ultima novità arriva direttamente dal sito “Silvestrini.org”: compare infatti un’area dove vengono fornite indicazioni sulla liturgia (presupponiamo valida soltanto per chi segue il rito Romano, discriminando dunque tutti i cristiani Ambrosiani). L’area riceve i dati tramite un applet javascript preparato proprio da Silvestrini.org e copiaincollato all’interno di Joomla.

Ringraziamo per la pletora di aggiornamenti. Ah quante fotocopie, amici Pontifessi! :lol:

19 pensieri su “The new look!

  1. OscarWilde

    “Giovanardi: a me un bacio in pubblico tra due uomini infastidisce”.

    quanto pagherei per poter commentare: “E sti cazzi? non ce li metti?”

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      Più che altro a me infastidisce il dover pagare lo stipendio a questo squallido clericalotto con le trattenute sulla mia busta paga. Da anni ed anni , aggiungo.

      Rispondi
        1. francesco

          Gli facciano pure i complimenti. Si è ridicolizzato piu do una volta in meno di due settimane. E poi a me che me ne frega di lui o dei pontifessi… Se io voglio baciare il mio ragazzo POSSO farlo. Nel limite del pudore si intende. Che NON è il pudore dei pontifessi o di giovanardi. Tiè

          Rispondi
          1. francesco

            E poi, porca pupazzola, i pontifessi sono alquanto ipocriti. Esultano quando giovanardi da contro ai gay, ma dimenticano che lo stesso non fa niente per il bene delle famiglie. Ormai è chiaro quale sia il motto pontifesso o almeno uno dei tanti : mi da ragione contro l omosessualità, quindi va lodato. Chi se ne frega se dice cose non attendibili o scientifiche, basta che dia contro i gay e va fatto santo subito.

    1. AlbertoBAlbertoB

      Certo che… valli a capire sti Ammericani… i tizi qua sopra più che uccisi durante un blitz sembrano essere stati giustiziati con un colpo alla nuca. Poi magari sono stati semplicemente colti alle spalle e liquidati. Sta di fatto che , imho , tutta questa storia è poco chiara… senza fare del complottismo ovviamente , dato che non fa per me.
      Che poi Pontifex decida di pubblicare queste foto , ammesso e non concesso che siano davvero relative al raid per far fuori BL , mi sembra un atto di estremo cattivo gusto.

      Rispondi
      1. adminadmin Autore articolo

        Eh già … ho trovato anche io di pessimo gusto l’accostamento tra le immagini truculente ed il logo del Vaticano…

        Rispondi
  2. OscarWidle

    per curiosità ho voluto leggere la rubrica fischi e complimenti.
    Si parla, come giò detto nell’articolo, della frase di Giovanardi “un bacio pubblico tra due uomini a me infastidisce”.
    ma il titolo dell’articolo è (andatelo a vedere che merita):
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/complimenti-e-fischi/7455-complimenti-a-carlo-giovanardi-qla-manifestazione-gay-patrocinata-dal-comune-non-sadda-fareq

    “non s’adda fare”!?!??!
    manzoni si sta RIVOLTANDO nella tomba VOMITANDO.
    non s’adda fare?!

    Non s’ha da fare!!!!

    ma per i pontifessi, la lingua italiana “s’addamorì” :D :D

    infinita mestizia…

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      S’ADDA

      Oh mamma saura! Altro che il Manzoni scrittore! Anche tutti i miei parenti (Manzoni pure loro) ridono e si rotolano per terra dalle risate !! :-)

      Rispondi
      1. OscarWidle

        ma no è voce del verbo Addare:
        Presente indicativo:
        io addo
        tu addi
        egli adda
        noi Addamo (Eddeva)
        voi addate
        essi addano

        Presente Congiuntivo:
        che io addi
        che tu addi
        che egli adda
        che noi addiamo
        che voi addiate
        che essi addino

        Fantozzi: “Filini, BATTI!”
        Filini: “ma…ragioniere…che fa? mi dà del tu?”
        Fantozzi: “ma no è congiuntivo: batti LEI!”
        Filini: “ahhh ecco”

        Quando AleCr vedrà sta roba accuserà un Facepalm di proporzioni bibliche! :D

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.