all’armi siam razzisti!

l’ultimo video dal bandito…



Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

13 pensieri su “all’armi siam razzisti!

  1. er bandito frocio

    ma che è sto frocione romano? deve esser er solito frocione storri…massone culattone con la fissa dei travestimenti!! a frocetto: devi crepa de AIDS!!!!

    Rispondi
  2. adminadmin

    Ringraziamo gli amici della Iacobucci, da cui proviene un messaggio che è stato ovviamente intercettato dal nostro motore e parcheggiato nello SPAM. Il trollone è in trasferta? No no sembra proprio un “fenomeno” nuovo 😉

    Rispondi
  3. bandito

    caro admin, so’ abbituato a li ‘nsurti e a le minacce. nun e’ mica la prima vorta e nun sara’ l’urtima.

    te faccio nota’ che l’infamoni che ‘nsurtano e minacciano se ne stanno sempre coperti e anonimi, la faccia loro mica ce la mettono! ce lo sai comme se chiamano, da le parti mie, quelli che fanno cosi? se chiamano ‘NFAMI e VIJACCHI SENZA PALLE.

    nun ce perde tempo co sti vermi. so’ sicuro che c’hai cose mejo da fa.

    Rispondi
    1. adminadmin

      E ci mancava il dilaletto romano tra i commenti 😉 …
      Ora devo chiedere a Google di aggiornare il loro traduttore … ad uso e consumo degli altri utenti Pontilessi 😆

      Rispondi
  4. er bandito frocio

    a bandito…non l’hai capito…sono il tuo clone…er bandito frocio!! in realtà, tu dovresti chiamare così…visto che amo il culo dei tuoi amici froci più delle donne!!!
    senti chi parla….mi hai dato dell‘NFAMI e VIJACCHI SENZA PALLE.

    senza palle sei tu che non hai il coraggio di mostrarti! ah ah ah…VIGLIACCHETTO!!

    Rispondi
        1. Hiram Abif Autore articolo

          caro admin, penso che la cosa migliore, invece, sia proprio di lasciare tutti i commenti visibili. in questo modo chi segue pontilex potra’ rendersi conto chi sono coloro che stanno “dall’altra parte”. si tratta di poveri idioti cresciuti ad ignoranza e violenza. e’ giusto mostrare la pochezza di questi tristi personaggi.

          Rispondi
          1. adminadmin

            Fino ad ora ho cercato di limitare l’intrusione dei troll … La tentazione di lasciarli trollare liberamente è molta. Ma occorre la massima collaborazione da parte vostra: Don’t feed the trolls 🙂

Rispondi