segnalazione rapida

Segnalo questa petizione, spero la firmiate tutti.

Maggiori informazioni: La domanda è semplice: Dio odia i gay? – puntata di vanguard

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .
giux

Informazioni su giux

ciao, non so che scrivere.... vivo a Ossona nel bel parco del ticino:) Mi piacciono gli sport sopratutto quelli che mi permettono di stare all'aria aperta, il mio preferito mtb nei boschi:-) Qui mi iscrivo xkè cè gente simpatica che sa farmi ridere delle schifezze di pontifex che sanno solo farmi arrabbiare!

13 pensieri su “segnalazione rapida

  1. adminadmin

    Abbiamo parlato in passato dell’omofobia in questa nazione. Abbiamo anche riproposto il video di Current (del grande Davide Scalenghe) che raccontava questa storia drammatica. E’ ora di agire. Subito!

    Rispondi
    1. francesco t

      chissà quale sia la posizione dei pontifessi, che gioiscono anche solo per il fatto che venga rifiutata una seduta di preghiera per le vittime morte o ferite dall omofobia.

      Rispondi
        1. francesco

          per poi contraddirsi per l appunto glorificando i lfatto che sia stata rifiutata la richiesta di preghiera nei confronti delle vittime per omofobia.
          io la chiamo ipocrisia , a casa mia.

          Rispondi
          1. francesco

            sarebbe perfino un eufemismo.
            notato le ultime perle di ipocrisia?

            mara carfagna e giovanni paolo.

            mara la glorificavano quando criticava il pride, quando non considerava coppie gay ed etero uguali.
            ora la scomunicano letteralmente buttandole addosso fango a più non posso perchè ha un pò aperto gli occhi.
            e dire che rimane sempre una bella bigotta la carfy.

            giovanni paolo è il contrario. gli ahnno buttato fango addosso da sempre, ma ecco che salta fuori una “condanna” sugli omosessuali e zac, torna il santo di sempre, da glorificare.

            a questo punto io credo che loro siano totalmente una religione a parta che non c entra con il cristianesimo. la religione dell antigay. perchè se si parla di gay, sale proprio un odio patologico assurdo. e in quel caso si nota bene come non siano spinti dalla religione , ma proprio da un odio insensato per l omosessualità e gli omosessuali.

          2. giuxgiux Autore articolo

            più semplicemente sono omofobi. E ovvio che negano l’esistenza dell’omofobia loro non la vedono… è troppo normale per loro.

          3. S_Raffaele

            queste parole fomentano il loro omofobico concetto di eterofobia, bene si farebbe a sottolineare solo il fatto che sono solo un eterogeneo miscuglio di esaltati, nostalgici “neri” o semplici mitomani coalizzati sotto il vessillo di un “hoc signo vinces” che esiste solo nelle loro menti e che inneggia contro chiunque sia diverso o non conveniente.

Rispondi