Non sono soltanto loro…

da tempo seguo con crescente interesse un altro sito, tecnicamente meno accattivante di pontifex ma non per questo meno interessante. si propongono come movimento politico, percio’ maggiormente orientati ad influenzare la politica e la societa’ italiane.

leggetevi il loro programma politico, pubblicato qui e traete le vostre conclusioni.

eh si, i nostri amici di pontifex non sono da soli!

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

24 pensieri su “Non sono soltanto loro…

  1. FSMosconiFSMosconi

    Militia Christi chi? Quelli vicini a FN?

    P.S. Faccio notare la seguente plateale contraddzione:

    Una Politica fondata sul riconoscimento della Regalità Sociale di Cristo. In quanto Salvatore e Redentore di tutto il mondo […] Difesa della Domenica cristiana, tornare quindi ad un’Italia Cattolica sotto Cristo Re, pur senza imporre la fede.

    Da notare poi come il simbolo del… partito? 😐 Sia simile a quello dei Lefebvriani. 😉

    Rispondi
    1. petrus

      Certo, loro non vogliono obbligare tutti a credere nel Cristo re, ma soltanto ad accettare la sua regalità sociale, che certamente Egli si degnerà di esercitare attraverso qualcuno dei suoi santi vicari miliziani! 🙂

      Rispondi
  2. AlbertoBAlbertoB

    Ecco , Militia Christi è quello che io amo definire , senza tema di smentite , una manica di pagliacci.
    L’unico Stato concepibile per una democrazia occidentale è LAICO. Lo preferirei laicista , ma mi posso accontentare.
    La regalità sociale di una divinità è quanto di più distante possa esistere dal mio modo di intendere sia uno Stato che una Democrazia : fermo restando il fatto che assolutamente non condanno una parte dei valori della cristianità in campo sociale , anzi li condivido.

    Rispondi
    1. diego

      Ma regalità sociale di chi?? di un morto, sepolto, corpo trafugato e mai più ritrovato???

      e comunque per quel che ne so, gli espianti di organi destinati alla donazione devono essere fatti a cuore battente.

      Rispondi
    2. Hiram Abif Autore articolo

      secondo voi e’ giusto dire che vogliono applicare il modello iraniano ad un paese come il nostro, con la variante che invece della religione musulmana si tratterebbe di religione cristiana?

      Rispondi
        1. Hiram Abif Autore articolo

          ah! allora perche non lo dicono subito che sono fascisti? che centra la religione col fascismo? scusa, ma davvero non capisco. sara’ che in fondo sono un sempliciotto.

          Rispondi
          1. giuxgiux

            secondo me la religione è solo uno strumento per loro… infatti come hai detto mille volte non sono cattolici per davvero.

          2. giuxgiux

            .. oh poi magari mi sbaglio.. pensa ai ciellini… però così ad occhio questi mi paiono un pò diversi

          3. AlbertoBAlbertoB

            Il Fascismo affonda le sue radici nell’anticlericalismo , quello del primo Mussolini , lo stesso che , prima di vendere l’Italia alla Germania e in conseguenza moralmente agli Stati Uniti , la vendette alla Chiesa.
            Miliziani di Cristo , Forzanovisti e compagnia cantante sono l’eredità di un’ideologia farlocca , fondamentalmente bigotti e ignoranti come le capre. Figli di un dio minore , in altre parole.

          4. paopao

            ah! allora perche non lo dicono subito che sono fascisti?
            … perché cosí attraggono molti + brocchi? ):D

  3. francesco

    Perche non avete letto le patacche del sito uccr! E poi milithia cristi….cioè..un gruppo patetico che ha scritto agli omosessuali ” lasciate stare i bambini” . Gente così manco è considerata. Come i poveracci di fn.

    Rispondi
  4. S_Raffaele

    Questi signori stanno organizzando una spedizione punitiva per il 12 giugno a roma. Per questo radunano gente come loro, basta leggere sul nostro amato sito.

    Rispondi
          1. giuxgiux

            e le scarpate con i tacchi a spillo?;)
            Quando ero ragazzino il vigile pirla del mio comune se la prendeva sempre con le trans.. una volta si è preso una scarpata che gli ha bucato una gamba 😀 😀

          2. Gan

            Ahahah, Raffaele, è vero! Le trippone orse sarebbero troppo preoccupate di sgualcire la camicia di flanella da boscaiolo! Meglio rivolgersi agli otter, e soprattutto ai wolf: se la causa è giusta, e se c’è da menà, non ci si tira indietro! 😉

  5. gabriele

    militia chirsiti è in attivo da un pò…purtroppo il filtro al lavoro classifica il sito razzista e di odio…per cui solo da casa posso godermi le loro chicche

    Rispondi

Rispondi