Carlo di Pietro, non meriti risposta

non perdo tempo a scrivere una risposta. tu non sei degno del mio tempo. quello che sto impiegando per fare copia-incolla di un mio intervento di ieri e’ gia’ troppo per rispondere ad una nullita’ come te. riporta questo post nel tuo prossimo articolo, il mio intervento conclusivo alla discussione di ieri. con questo non ho null’altro da aggiungere ne da rispondere ad uno come te.

io non ti ho mai sfottuto. io su certi argomenti non scherzo, mai. tutto cio’ che ho detto l’ho detto perche lo pensavo, non per sfotterti. e non l’ho mai fatto in forma anonima. ci ho sempre messo il nome e la faccia.

semmai sei tu che sei un codardo. invece di un confronto di idee hai preferito far chiudere i gruppi su facebook che dicevano cose che non ti piacevano e hai bannato tutti dal forum di pontifex. e’ questa la sicurezza che hai? sei cosi’ sicuro di avere ragione da non voler neanche confrontarti con quelli che la pensano diversamente?

a casa mia quelli che fanno come te si chiamano conigli, vigliacchi, codardi, cacasotto. scegli tu.

io ho le mie idee, mi sono anche preso la briga di venirle a scrivere su pontifex perche pensavo che il confronto civile e’ la cosa migliore che si puo’ fare tra uomini di opinioni diverse. mi sono sbagliato. mi sono sbagliato perche’ tu non sei un uomo. tu sei un bambino capriccioso al quale dei preti senza scrupoli e coscienza hanno messo in mano un giocattolo pericoloso e che non sa usare.

tu sei la vergogna di ogni cristiano. io sono massone, non ne ho mai fatto mistero, per la chiesa sono scomunicato, apostata, ma rispetto i cattolici e la loro religione, cosi’ come rispetto tutte le religioni. rispetto coloro che credono senza voler imporre a nessuno una verita’ dogmatica come fai tu. sarei pronto a lottare per difendere il diritto dei cattolici a professare la loro fede, cosi’ come lotterei per la liberta’ di ogni altra religione ed idea politica. tu no. questo fa la differenza tra te e me. abissale. incolmabile.

io non ti minaccio, io non ti odio, io non ti considero semplicemente perche’ non ti rispetto. finche tu non sarai capace di rispettare gli altri non avrai il diritto di chiedere rispetto.

Sandro Storri (e adesso denunciami)

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

12 pensieri su “Carlo di Pietro, non meriti risposta

    1. francesco

      credo di averne la possibilità ma non ritengo degno quell essere di essere preso in considerazione(si trattasse di dialogo e confronto, magari…). a parte il fatto che il nick è cambiato..bah.

      Rispondi
  1. StayRelaxed

    Proprio un bel “giocattolo”, ottima definizione. Secoli di invenzioni prese come verità rivelate, fatte dottrina e caricate come gioghi sulle spalle della gente. Gioghi che loro non sono disposti a spostare neanche con un dito (l’aveva già detta qualcuno questa, mi sembra…). Mi prende una tristezza a pensare che c’è così tanta gente che non si è ancora resa conto di essere un burattino nelle mani di persone ricche, panciute e senza problemi, con il solo fine di mantenere le cose inalterate, controllando le coscienze e (la cosa cheveramente mi manda in bestia!) infilandosi di soppiatto nelle camere da letto delle coppie!

    Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    “Storri sei una bestia per quello che scrivi.
    E ***** batte sui viali.!
    Ciao sfigato.!!!”

    Questo è quello che scrive Carlo di Pietro, lo stesso che poi fa l’offeso su Pontifex… comodo parlare della maleducazione altrui omettendo le proprie provocazioni…

    [edited by your benevolent and powerfull admin]

    Rispondi
    1. adminadmin

      GG mi permetto di editare il tuo commento per tutelare l’identità della persona bersagliata da CdP. Il commento in questione è nello SPAM e non è visibile.

      Rispondi
    2. giuxgiux

      ho letto il commento…. ma non riesce proprio a confrontarsi eh… a me manco ha risposto nulla..
      E’ proprio un bambinone …

      Rispondi
        1. giuxgiux

          io sono basito … mi è capitato nella vita di incontrare persone così.. una volta sola prima d’ora !!
          Non ha la minima capacità di razionalizzazione e di logica…
          E’ allucinante… comincio a pensare che sia così davvero e non faccia finta!

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif