Quick post: Pontifessi colpiti da sciagura diabolica.

Il sito degli amici Pontifessi è al momento irraggiungibile (così come nelle ultime 10 ore circa) a causa di un incendio che ha colpito la server-farm di Aruba. Pare che la causa scatenante sia da ricercare nelle batterie degli UPS.
Vorremmo tranquillizzare gli amici Pontifessi: le batterie non erano marchiate Pontilex. 😆

In questo momento Aruba procede al ripristino dei servizi. Al momento attuale hanno riattivato 2 sale su 3. Ed il sito Pontifesso è ancora down. Questo significa che gli amici Pontifessi non sono nel 66% di siti “buoni” che meritano un pronto ripristino (almeno secondo la divinità Pontifessa, che deve essere proprio incaxxata per fare tutta questa confusione).

Parla dell’accaduto anche il noto sito demoniaco NetCraft 😆

http://news.netcraft.com/archives/2011/04/29/fire-at-data-centre-sends-aruba-offline.html

16 pensieri su “Quick post: Pontifessi colpiti da sciagura diabolica.

    1. Gianfranco Giampietro

      Ma lo sai che ho pensato subito anche io la stessa cosa ? 😀
      Mi immaginavo già l’ennesimo “scoop” di Pontifex: “Pubblichiamo in esclusiva le foto dell’incendio ai server Aruba… potete notare quella fiamma in fondo a destra? è evidente che si tratta della diabolica figura di Giovanni Paolo II !”

      A proposito , avete notato l’immagine di GPII usata in questo articolo?

      http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/7401-proteste-contro-il-processo-di-beatificazione-del-predecessore-di-benedetto-xvi-le-vittime-dei-preti-pedofili-coperti-da-giovanni-paolo-ii-protestano

      Si sono davvero impegnati per trovare un qualche scatto fotografico che potesse fare sembrare GPII un malvagio Lord Sith o un mancato successore del Duce… 😀 diabolici (i pontifeSSi)…

      Interessante anche un’altra cosa… andate a cercare quante volte i pontifeSSi hanno cercato di smitizzare la pedofilia nella Chiesa cattolica puntando infantilmente il dito su altre realtà (per la serie “ma non li abbiamo solo noi i pedofili… guardate quanti ce ne sono tra gli ebrei e gli eschimesi, questo senza dubbio discolpa i preti pedofili nella Chiesa !”)… ora invece si fanno paladini contro la pedofilia.

      In due modi:
      -intensificando la loro lotta contro l’omosessualità tra persone adulte e consenzienti (che secondo i pontifeSSi è l’anticamera e l’inevitabile premessa di ogni pedofilia)
      -attaccando Giovanni Paolo II, probabilmente l’unico vero motore della pedofilia di tutta la Chiesa

      Ah, quanto fa sorridere la retorica fortemente mirata solo a tirare acqua al proprio mulino!

      Rispondi
  1. FSMosconiFSMosconi

    Siano benedette le pile UPS! 😆

    In questo momento Aruba procede al ripristino dei servizi. Al momento attuale hanno riattivato 2 sale su 3. Ed il sito Pontifesso è ancora down. Questo significa che gli amici Pontifessi non sono nel 66% di siti “buoni” che meritano un pronto ripristino

    PERSECUZIONE ANTICRISTIANA! COMPLOTTO, SI TRATTA DI UN COMPLOTTO!!! 😆 😆 😆 😉 😉

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      La notte scorsa qualcuno ha tentato di rubarmi l’auto. Qual’è il nesso con l’incendio dei server Aruba? E cosa ha in comune tutto ciò con l’undici settembre? Ma soprattutto perchè quando mi sono reso conto del tentato furto della mia auto erano chiaramente visibili in cielo al meno due aerei che spargevano scie chimiche? Non lo so ancora , ma vi prometto che lo scoprirò.

      Rispondi
        1. AlbertoBAlbertoB

          Picchiatello , o per meglio dire imbecille , è il genio del crimine che ha cercato di farmi la macchina l’altra notte… cosa quarzo te ne fai di una Fiesta di 10 anni rimane per me un mistero , a meno che ci fosse in progetto di sfondare qualche vetrina o qualche bancomat e gli servisse un’auto “da battaglia”.
          Riguardo agli amici di Pontifex… non dico niente 😀

          Rispondi
          1. adminadmin Autore articolo

            Se ti può consolare qualche squarzato ha rubato (tanti anni fa) la Citroen Visa di mia madre. Trascurando il colore (marroncino cacchina molle) e trascurando l’età (era di seconda mano e già vecchia quando l’abbiamo comprata), dico ma hai presente la Visa? Cioè rubare una Visa… Ma anche nuova, dico, una Visa… UNA VISA! 😀

  2. Sandro

    Pontifex è di nuovo on line: giusto in tempo per aggiornarci con gli ultimi pensieri prima della beatificazione di quell'”apostata modernista” di Woityla. Mi rendo conto che per Volpe e Di Pietro devono essere ore difficili.

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Una lotta impari contro l’ineluttabile destino. Moderni don Quixote, abituati a lottare contro i mulini a vento… 😉

      Rispondi
    2. FSMosconiFSMosconi

      A proposito: adesso che mi viene in mente GPII era quello contro al Teologia della Liberazione e che ha escluso dal concalve i vescovi ”sinistri”, oltre un paio di sottaciute cosucce.

      Quindi modernista de che, cari PontifeSSi? 😆

      Rispondi
  3. pao

    Ragazzi, l ´ultima di don Strazy sui demoni che “schifano gli omosessuali “merita tutta la nostra attenzione..la mia ve la prometto, a breve!
    Una giornata stupenda da me a tutti voi… esclusi, come sempre, i nostri secolari ” in-crociati “!!

    Rispondi

Rispondi