VADE RETRO…SKANDINAVIA!

La Scandinavia é un´area

infestata dai pagani!Che c´entra con noi di Pontilex? Con voi non so, ma io certe cose le prendo personalmente!

Per esempio queste:

16 Ecco: io vi mando come pecore in mezzo a lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.

Ok, siamo stati in mezzo ai lupi come pecore, colombe e pipistrelli rossi. Abbiamo lavorato come formiche, a volte ci siamo incaxxati anche come delle iene, siamo stati piú scaltri delle volpi e ci siamo divertiti come delle scimmie. Abbiamo criticato quattro gatti crociati che sputavano veleno contro l´ Umanitá con articoli da basso ventre (e pure sgrammaticati) , discriminando senza vergogna  chi non segue alla lettera i loro vaneggiamenti. Siamo riusciti a fargli mettere il login a pagamento. Sono certa che non sará un problema per i miliardi di lettri assidui che li seguono, ma noi non siamo disposti a pagare per leggere certe cafolaten!Sorry.

17 Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe;

No problem, se provano a trascinarmi in una sinagoga per flagellarmi li prendo tutti a calcioni e li denuncio.

18 e sarete condotti davanti a governatori e re per causa mia, per dare testimonianza a loro e ai pagani.

Davanti a chi? Governatori? Siamo mica negli USA …e re e pagani? Eviteró le aree scandinave come la peste, tanto fa freddo!

….area pericolosa per le piccole pao…):D

19 Ma, quando vi consegneranno, non preoccupatevi di come o di che cosa direte, perché vi sarà dato in quell’ora ciò che dovrete dire:

Io non mi preoccupo, se mi consegnano sono loro ad avere un problema.In quanto a sapere come o cosa dire..beh dovranno tagliarmi la lingua per farmi stare zitta!

20 infatti non siete voi a parlare, ma è lo Spirito del Padre vostro che parla in voi.

Parla in me gia´tutto il tempo e mi ha detto,..quelli di cristiano non hanno nemmeno un capello! Vai e mettili di fronte alla loro stessa arroganza, umiliali con l´ironia e martellali un pochettino, chissá che entrino in ragione..e io l ho fatto!

21 Il fratello farà morire il fratello e il padre il figlio, e i figli si alzeranno ad accusare i genitori e li uccideranno.

Mboh,mi sembra un tantino esagerato, vabbeh che sono spostati ma non credo che i pontifeSSi uccideranno i loro genitori e fratelli, mboh …

22 Sarete odiati da tutti a causa del mio nome. Ma chi avrà perseverato fino alla fine sarà salvato.

Vabbeh, se mi odiano che devo farci? Mica posso star simpatica a tutti? Sulla perseveranza ci puoi giurare..sono tenace.

23 Quando vi perseguiteranno in una città, fuggite in un’altra. Vi assicuro che il Figlio dell’uomo verrà prima che siate passati in tutte le città d’Israele

Quindi, se non vado ad Israele ..posso anche restare dove sto, giusto?

Ah, per il resto svegliatemi con un caffe´quando in Italia entrerá in vigore il diritto PontifeSSo

Bye bye ..):D

E SE PER CASO QUALCUNO VOLESSE FARE IL FURBO…

Fonte:http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricerca=citazione&Cerca=Cerca&Versione_CEI2008=3&Versione_CEI74=1&Versione_TILC=2&VersettoOn=1&Citazione=Mt%2010,16-23

23 pensieri su “VADE RETRO…SKANDINAVIA!

  1. Gianfranco Giampietro

    E’ più forte di lui… nemmeno faccio in tempo a dirgli di evitare di sprofondare nel solito vittimismo pseudocristiano, che eccolo di nuvo lì a dare il meglio di sì.

    Carlo Di Pietro, me ne ero già accorto in più di una occasione, soprattutto nei miei confronti (l’ultima volta è stata la tua solita mancata parola mantenuta nei miei confronti), sei solo un grande ipocrita.

    Ipocrita perchè te ne inventi davvero di tutti i colori pur di fare la vittima. Del resto è normale, quando all’interno di una religione (o di un sotto-sotto-sotto-genere alla quale voi appartenete, non essendo veri cattolici) l’unico modo per fare “carriera” è il “martirio” e la persecuzione, gli aspiranti “santi” vanno alla disperata caccia di qualche scusa per sentirsi perseguitati, e quindi “santi”.
    Arrivi persino a piagnucolare di sentirti fisicamente minacciato… da noi? Sei un ipocrita, perchè sono sicuro che persino nella tua distorta immaginazione sei PERFETTAMENTE CONSCIO del fatto che noi non siamo gente aggressiva, e che noi usiamo solo la “violenza” dei ragionamenti, delle citazioni delle fonti e della logica.
    Usare violenza su di te sarebbe un favore nei tuoi confronti, perchè quelli del tuo livello traggono potere e nutrimento proprio dal vittimismo. Appartieni ad un sotto-culto che metterebbe volentieri in prigione e che darebbe persino alle fiamme quelli che non la pensano come loro (vedasi le proposte di Volpe di mettere nelle carceri di licenziare da ogni lavoro tutti gli omosessuali praticanti, cosa che immagino farebbe molto volentieri anche nei confronti di ebrei e “comunisti”), salvo poi piagnucolare immaginarie aggressioni potenziali nei loro confronti… sfido chiunque a trovare in questo nostro blog anche una sola minaccia fisica nei tuoi confronti.
    Sfido anche a trovare il commento di qualcuno che gioisca della tua fittizia depressione (non ho mai visto uno che odia gli omosessuali o gli ebrei andare in depressione perchè qualcuno glielo fa notare semplicemente citando la fonte delle sue affermazioni).
    Il solito ipocrita vittimista. Una curiosità, quando ci hai denunciati ai carabinieri (o a chi o cosa non saprei) come hai descritto la situazione? “Aiuto, una setta satanica omosessuale massonica cerca di turbare la mia sanità mentale e mi minaccia di morte” ? Immagino le facce dei carabinieri…

    Rispondi
    1. adminadmin

      Credo che, cercando bene, si trovi qualche commento (ovviamente ironico) che sembra suggerire una nostra “gioia” per le sue presunte sofferenze…
      E ribadiamo: presunte.

      Rispondi
      1. Gianfranco Giampietro

        Va bene admin, ma mettiamo anche che sia così… mettiamo anche che qualcuno ne “gioisca”… perchè devono essere chiamati in causa tutti? Io non gioisco mai delle sofferenze di nessuno, fosse anche il più stronzo del mondo. Al massimo posso augurare un qualche “contrappasso” karmico (spero momentaneo e non drastico) che serva a far maturare una persona nella consapevolezza di qualche suo errore (della serie “raccogli ciò che semini”) e che l’aiuti a crescere.
        Detto per inciso, io a persone come quelli di Pontifex non ho mai augurato nemmeno il “contrappasso”, perchè il contrappasso karmico serve solo a coloro che, quando gli accade qualcosa di spiacevole, si domandano “cosa posso avere causato io da mettere in atto simili conseguenze spiacevoli, cosa posso imparare da questo”? Ecco perchè non auguro nessun male a quelli di Pontifex: sarebbe una cosa completamente inutile. E’ gente che qualsiasi cosa brutta accada loro l’attribuiscono al demonio, o peggio l’attribuiscono sempre a qualcuno che identificano con il demonio. Le brutte esperienze sono qualcosa che per principio non auguro mai a quelli di Pontifex, perchè non possiedono nemmeno un briciolo di maturità spirituale che permetterebbe loro di impararne qualcosa…

        Rispondi
      2. giuxGiux

        … e che ci sarebbe di male nel gioire del fatto che una persona del genere sta male e ha meno energie per disseminare male nel mondo????

        Loro non gioiscono forse del male che arriva agli altri…? .. tra l’altro i santi sono loro… noi siamo poveri peccatori che sbagliamo di continuo:)

        Comunque nessuno ha gioito.. se leggi bene… a qualcuno (a caso!) può aver fatto piacere… ma gioire è una parola un pò forte:)

        Rispondi
    2. diegopig

      …Immagino le facce dei carabinieri…

      Anche io, ma sono sicuro che i militari hanno mantenuto la loro professionalità ed hanno aspettato di smontare dal servizio per esplodere a ridere.

      Rispondi
      1. Gianfranco Giampietro

        Secondo me hanno anche finto di dargli corda “eh, capisco, davvero terribile questo genere di sette… pensi che l’altro giorno uno come questi qui che ha appena descritto ha mangiato mio suocero”
        E ovviamente Carlo non ha capito lo scherzo… 😀

        Rispondi
    3. paopao Autore articolo

      Hei, cosa state confabulando voi due esseri satanici? ?
      Io commentavo a caso solo un paio di passi del Vangelo…tratti dalla chiesa.it
      Per il resto..non so proprio di chi stiate parlando..no no …):D

      Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            le comari portano i tanga leopardati? Non sono al corrente..forse dovremmo chiedere a Calim..hmm sgrunf!

          2. adminadmin

            Solo perchè non sei abbastanza pettegola! E non sei abbastanza omosessuale! 🙂

            Vedessi il mio perizoma leopardato! 😉

          3. paopao Autore articolo

            un pipistrello rosso col perizoma leopardato?
            TU NON SAI che cosa mi é appena balenato per la mente..!!!):D

          4. adminadmin

            Tu sai che DEVI sfogare la tua fantasia… 😀
            Libera la tua mente… Lascia correre i sogni… 🙂

Rispondi