Ma, ma, ma ..Cidippino!

Caro Cidippino,

ho letto le prime righe del tuo articolo e mi aspettavo una

catastrofe peggiore dello spostamento dei poli!!!!

Ed invece lo spostato sei tu! Ti rendi conto di quello che vai farneticando ..?

Ma perché chiedo? Certo che non ti rendi conto, ci mancherebbe!!

Prendiamo ad esempio:

„E’ noto che ogni buon Cristiano, sovente prima di andare a dormire, si concentra nella preghiera, nella recita della Liturgia delle Ore (nello specifico della Compieta), nella meditazione e, se c’è tempo, nella lettura della vita dei Santi e dei Martiri.“

eppoi si flagella con il gatto a nove code ….seeeeehhhhhhhhh!

Ma chi te l ha detto?

Ma dove sta scritto?

Non contento prosegui:

„Questa pia pratica religiosa, specialmente l’ultima indicata (cioé la lettura della vita di Santi e Martiri..con tanto di dettagli) , è fondamentale per riuscire a trovare forza e coraggio nell’affrontare la vita con spirito di cristianità, appunto ad imitazione della vita dei Santi che, in quanto tali (nominati non diocesanamente, bensì universalmente) rappresentano esempi da seguire e sono molto utili per la comprensione delle Verità di Fede, dell’Apologetica e dell’essercizio delle Virtù. Leggendo la storia dei Santi e dei Martiri e le persecuzioni che essi hanno subito da  parte di carnefici infedeli, ..bla bla bla“

….a parte che bisogna essere, non diocesanamente, bensí universalmente  sadomasochistici per andarsi a leggere  le persecuzioni e i dettagli dei supplizi subiti dai poveri malcapitati prima di andare a letto, mi pare anche un tantino morboso da parte tua…

Evidentemente tu tempo ne hai da buttare (tanto sei „zitellone“) ma non sarebbe meglio per te, in alternativa, rispolverare il buon vecchio atari?

Insomma una persona, non dico normale (che tanto non esiste)  ma un almeno un pochettino sana di mente, non „trae coraggio“  dalle torture che hanno subito altri esseri umani!! Almeno, io non riuscirei piú a dormire dall´orrore!!!

Per forza poi vedi il diavolo dappertutto!

Veniamo alla segnalazione…

“Melissa Panarello meglio conosciuta sotto lo pseudonimo di Melissa P. è stata resa famosa DAL (Cidippino, che fai? Mi canni anche le preposizioni adesso?Un giornalista campagnolo di fama internazionale come te!!) suo immorale romanzo autobiografico 100 colpi di spazzola. Ninfomane convinta, anticlericale per necessità, esoterista per hobby, si è recentemente concessa alla TV (in fondo le mancava solo quella).

Attualmente partecipa al programma Victor Victoria in qualità di cartomante e da pochi giorni è perfino inviata speciale del programma Mistero.

Perchè vi ho presentato questo personaggio?

Facile!

Perché ce l´hai con le donne, soprattutto quelle che non fanno voto di castitá eterna, non si fanno chiudere in gabbia e non ti fanno da sguattera ..senza contare che fai fatica a distinguerle dalle trans!

Spero che qualcuno prenda al più presto provvedimenti. Giovani, per favore, non seguite questi esempi o sarete e dannati per l’eternità (salvo conversione).

Anch´io Cidippino, anch´io, spero che qualcuno prenda presto dei provvedimenti seri.. per curarti …

Giovani, meglio dannati che poveri infelici, depressi, zitelli ed in terapia  …

(salvo prendiate psicofarmaci regolarmente).

Amen, Cidippino, amen!

Fonte dello scempio:http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/6688-i-mostri-del-modernismo-melissa-p-ed-il-suo-profilo-blasfemo-su-facebook

19 pensieri su “Ma, ma, ma ..Cidippino!

  1. Biotech

    Ma poi, Melissa P. ha NEGATO che fosse autobiografico, il suo libro…è semplicemente un racconto erotico e basta! Mica Tolkien è stato autobiografico a parlar di elfi…

    Rispondi
  2. OscarWilde

    Bentornata pao ci sei mancata!!

    facciamoci due risate con una bella fiction di sani princìpi cristiani:
    è fondamentale per riuscire a trovare forza e coraggio nell’affrontare la vita con spirito di cristianità, appunto ad imitazione della vita dei Santi che, in quanto tali (nominati non diocesanamente, bensì universalmente) rappresentano esempi da seguire e sono molto utili per la comprensione delle Verità di Fede, dell’Apologetica e dell’essercizio delle Virtù. Leggendo la storia dei Santi e dei Martiri e le persecuzioni che essi hanno subito da parte di carnefici infedeli
    http://www.youtube.com/watch?v=w0eQVOk8wB4

    Rispondi
    1. Ale CrAle Cr

      “Universalmente”… i santi sono riconosciuti da meno del 20% della popolazione mondiale ed ho seri dubbi che gli abitanti di Vega o di Giove abbiano un santino nel portafoglio.

      … manie di grandezza!

      Rispondi
        1. Ale CrAle Cr

          Hehe… io ripenso a quando stavo in Giappone dove, quando tentavo di spiegare la dottrina cattolica (uno-trino, l’ostia=corpo di dio ecc) davano ai cristiani dei pazzi psicotici!
          Bei tempi quelli!

          Rispondi
    2. paopao Autore articolo

      Grazie Oscar.
      In effetti Cidippino dovrebbero friggerlo tre volte al giorno nell´olio bollente, rosolarlo con rosmarino e crocifiggerlo a testa in giu´..
      é fuori di testa!!!

      Rispondi
  3. Andrea ☮ il giullare matto Speaks

    “E’ noto che ogni buon Cristiano, sovente prima di andare a dormire, si concentra nella preghiera, nella recita della Liturgia delle Ore (nello specifico della Compieta), nella meditazione e, se c’è tempo, nella lettura della vita dei Santi e dei Martiri”
    … E la recita del Rosario, no? O quella è preferibile farla appena svegliati o dopo pranzo (per conciliare la pennichella)?
    :-D

    Rispondi
  4. adminadmin

    Pao: Ma… Ma… Ma… MaGuardaUnPocoCheImmagineBlasfemaCheHaiProdotto! :-)

    Ed ora chi li ferma gli amici Pontifessi? Riceveranno millemila segnalazioni dai loro gentilissimi utenti che invieranno dozzine di dozzinali pdf con questo articolo blasfemo con tanto di immagine blasfema! :-)

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Admin:beh, ci salteranno addosso i gentilissimi di expurgatdeus, i crociati, gli emeriti, l´associazione genitori cattolici, Tonfolo…
      senza contare le migliaia di denunce e la dannazione eterna (salvo conversione)

      Melissa P é una pivella, Pontilex é il centro della blasphemy hardcore!

      Rispondi
      1. OscarWilde

        epperforza, c’è anche l’ High Porn Overlord!
        Per forza che siamo Blasfemi.

        La mia mazza ehm volevo dire, la mia spada è al servizio unicamente dell’admin che guida il mio operato.
        “Fratelli e sorelle Blasfemi: al mio segnale, scatenate una gangbang!” :D

        Rispondi
        1. Diego

          La mia mazza è al servizio unicamente dell’admin che guida il mio operato.
          “Fratelli e sorelle Blasfemi: al mio segnale, scatenate una gangbang!” :D

          ahahah, povero admin

          Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.