Basta con gli “Emeriti” e con i lefebvriani… vogliamo sentire la voce ufficiale della Chiesa

Bla bla bla bla…

Come avevo già annunciato, il tempo delle chiacchiere è finito.

“Il re è nudo”, e le evidenze sono a portata di mano.

Abbiamo fatto delle richieste specifiche e molto concrete a Pontifex ( Riassumendo… ; Si risponda durettamente al nocciolo della questione… basta giri di parole ). E Pontifex pensa di poter rispodere alla solita maniera… girando la frittata.

Abbiamo chiesto a Pontifex di mettere direttamente al giudizio della ATTUALE e UFFICIALE Chiesa di Roma (quella che parla da Roma con la voce del pontefice e dei suoi cardinali NON attualmente PENSIONATI) i seguenti punti e i seguenti articoli (per il riferimento agli articoli che prendiamo a titolo di esempio e accusa, rimando ai miei precedenti esposti):

– gli omosessuali dovrebbero essere arrestati e messi in prigione a causa della loro anormalità… si istituisca il “crimine di omosessualità” (“Atti omosessuali, siano reato. Omosessualità malattia che ammorba il nostro tempo. Famiglia in crisi a causa di una fede ormai limitata“)

– TUTTI i musulmani sono da intendersi come terroristi e indemoniati. E’ necessario espellere tutti i “feroci” musulmani dall’Italia.

– Gli ebrei sono “perfidi” e deicidi, “massoni” e una potente lobby che domina il mondo. Nemici indemoniati della Chiesa.

– Le religioni orientali e in particolare buddhista sono sataniche.

– Pubblicazione di un articolo di Gianni Toffali che ha vantato come atto di grande “cristianità” l’atto avvenuto in Serbia, nel quale omosessuali e forze dell’ordine hanno subito violente aggressioni (parliamo di SPRANGATE). Gianni Toffali ha scritto SU PONTIFEX che tutta l’Europa “massonica” dovrebbe prendere esempio e imitare i civilissimi manifestanti che hanno fatto questo.

– Presunta accusa di malattia mentale e di “eresia” di Giovanni Poalo II, che la Chiesa sembra in recente procinto di fare persino santo. Per il rammarico di Carlo Di Pietro, che non voleva vederlo nemmeno beato.

– l’appoggio totale ai Lefebvriani, difesi come cattolici riabilitati dalla scomunica, ma che intanto scrivono del pontefice che ha revocato la scomunica:

<<Allora non si sono convertiti! ma è il Papa che fa la marmellata massonica delle religioni. Ricordiamo, di passaggio, che nella fraternità cattolica c’è unità dottrinale nel Magistero romano “infallibile e irreformabile” (Vaticano I), mentre nella fraternità massonica si dicono fratelli conservando le differenze dottrinali: è il soggettivismo che genera il relativismo e il democratismo.>>

<<Quanto tempo impiegherà la gente a capire che Benedetto XVI si è creato un’apparente immagine di destra per meglio fare le opere della sinistra?>>

Abbiamo chiesto a Pontifex una plausibile spiegazione da parte di Pontifex e Don Stanzione, ma non sembrano capaci di spiegarci il contenuto di queste parole (fonte: http://www.marcel-lefebvre-tam.com/index_ita.htm )

Pontifex invece che cosa fa? Ci documenta la solidarietà “da parte di tutta la Chiesa”.

E chi sarebbero questi solidali? Dunque… un “cattolicissimo” sacerdote lefebvriano, tale Don Davide Pagliarani (lo stesso che ha scritto che il buddhismo è una religione satanica e socialmente pericolosa, e che auspica la fine della “massonica” libertà di culto concessa in Italia… cosa ci si può aspettare da questa persona, se non massima solidarietà per chi la pensa come loro?), che ovviamente riabilita il Lefebvriani (è come chiedere ad un processato “scusi, lei è colpevole?”… cosa vuoi che ti risponda il diretto interessato? )

Visto che Pontifex ha intervistato direttamente un lefebvriano, potevano almeno chiedergli la spiegazione circa le loro affermazioni contenute nel documento di cui sopra. Com’è questa storia? Sono in “ottimi rapporti con la Chiesa”, eppure accusano di “eresia” e “modernismo” persino Benedetto XVI?

E dopo la solidarietà degli amichetti lefebvriani, chi manifesta solidarietà a Pontifex? La solita manica di emeriti in pensione, che non potendo più contare come voce ufficiale della Chiesa possono permettersi il lusso di mescolare proprie idee insieme a quella che è la posizione ufficiale della Chiesa.

A questo punto mancano dimostrazioni di solidarietà soltanto da

– La vedova Almirante

– Tradizione.biz

– Forza Nuova

– il vescovo Richard Williamson

– il fantasma di Pio X

Senza contare che Bruno Volpe ha presentato la cosa in questo modo: “un blog ci insulta per cercare di vedere chiaro in a un appalto che di chiaro nella sanità ha poco”. Probabilmente si riferiscono ad un altro blog, e non al nostro.

Io ho chiesto di poter vedere chiaro riguardo al seguente fatto:

La Chiesa UFFICIALE condivide le seguenti affermazioni di Pontifex?

– Gli ebrei sono considerati dalla Chiesa come nemici ufficiali della Chiesa?

– La Chiesa UFFICIALE è convinta che gli ebrei siano una potente lobby che domina in quasi tutto il mondo, in costante pianificazione della distruzione del cristianesimo, come più volte sostenuto da Pontifex?

– La Chiesa UFFICIALE richiede l’espulsione di TUTTI i musulmani dall’Italia perchè ritiene che TUTTI i musulmani sono feroci terroristi e indemoniati, come più volte sostenuto da Pontifex?

– La Chiesa UFFICIALE dichiara che la religione buddhista è satanica?

– La Chiesa UFFICIALE incoraggia fenomeni di violenza contro gli omosessuali, come avvenuto da parte di alcuni esponenti di estremissima destra durante il gay pride in Serbia, violenza incoraggiata su Pontifex da Gianni Toffali?

– La Chiesa UFFICIALE sostiene che l’omosessualità dovrebbe diventare un crimine punito dalla legge italiana come reato penale?

– La Chiesa UFFICIALE di OGGI, non quella del 1200 o del 1600, auspica il ritorno ad una società in cui potere religioso e potere politico non siano separati, ma uniti sotto un unico “Papa Re”, come negli attuali regimi teocratici di alcuni altri paesi che applicano la legge del loro Libro Sacro come testo di diritto civile e penale?

Noi chiediamo chiarezza in merito a questi punti oscuri. Chiediamo una risposta in merito agli articoli di Pontifex da noi segnalati, e chiediamo chiarezza diretta ai membri attivi e portanti (non quindi in pensione) del Vaticano (il quale si trova a Roma, e non in Messico o a Machu Picchu)

Perchè Pontifex non chiede la solidarietà da parte di esponenti veri del Vaticano, come per esempio Padre Federico Lombardi, Direttore della Stampa della Santa Sede?

Perchè non organizziamo una bella gitarella insieme al Vaticano (così ci conosciamo anche un pò) con le copie stampate dei vostri articoli? Quelli da noi “incriminati”, ovviamente.

Voglio provare a chiedere al Direttore della Stampa della Santa Sede (quindi portavoce della voce ufficiale del Vaticano in merito ai fatti di attualità) se l’affermazione pontifessa “quando ci decidiamo a cacciare via dall’Italia tutti i musulmani?” e se l’idea che TUTTI i musulmani siano terroristi e indemoniati “inside” rientri nelle affermazioni ufficiali e pubbliche della Chiesa al mondo. O se la sparata di Don Davide Pagliarani, “basta con la libertà religiosa!” (Esprimo la mia piena solidarietà a lei e al suo giornale, altro che sudici blasfemi. Il modernismo nella chiesa é una metastasi. Questa libertà religiosa é un guaio, la legge sia ispirata a Dio), possa in qualche modo far parte delle dichiarazioni ufficiali della Chiesa.

Proprio in questi giorni Benedetto XVI ha parlato dell’importanza della libertà di religione, diritto di TUTTE le fedi. Mal si concilia con il pensiero di Pagliarani, secondo il quale si dovrebbe tornare al cattolicesimo teocratico che decide per tutto e per tutti. Ma del resto anche Benedetto XVI fa la “marmellata massonica”, ed “è uno di sinistra che finge di essere di destra”, parola dei “cattolicissimi” lefebvriani! (fonte: http://www.marcel-lefebvre-tam.com/index_ita.htm )

Pontifex ancora non ci risponde seriamente. Mancano gli argomenti per una risposta e dimostrazione concreta?

Non possiamo che prenderla come conferma di quanto da noi affermato.

Continuino pure a giocare al “facciamo finta di essere i veri cattolici” intervistando i quattro pensionati che la pensano come loro, la vedova di qualche fascista o i loro amichetti lefebvriani…

Gianfranco Giampietro.

6 pensieri su “Basta con gli “Emeriti” e con i lefebvriani… vogliamo sentire la voce ufficiale della Chiesa

  1. Si, si_No,no

    Accidenti….a me sembra il bue che da’ del cornuto all’asino! Comunque…..questo e’ proprio un sito anticattolico, anzi cattolicofobo!!!! Comunque che le relgioni asiatiche sono sataniche e’ proprio vero! Lo stesso Dalai Lama affermo’ che aveva ordinato qualche anno fa’ la chiusura di una setta che adorava un certo demone e che si era macchiata di parecchi omicidi(Credo fosse La Stampa)” Se lo dice lui che e’ l’incarnazione vivende di non so chi! Ma poi avendo vissuto in Asia ho potuto constatare che effettivamente la magia nera e l’esosterismo impregna queste false religioni..per non parlare dell’induismo, una perla di riti sacrificali animali ed umani, riti cimiteriali, stregoni che si fanno pagare profumatamente per riti di protezione, vendetta…i cosidetti bramini…ed altre diavolerie. Sarebbe un pericolo l’affermarsi di queste false religioni…..ma voi che ne sapete! Bastian contrari di natura……

    Rispondi
    1. adminadmin

      … e tu saresti il bue o l’asino? :-)

      Puoi cortesemente indicarci in quali punti il nostro sito è anticattolico? Siamo sempre pronti ad imparare cose nuove.

      Rispondi
  2. Si, si_No,no

    Orami canche i bambini conoscono la Massoneria e le sue origini ebreo-cabalistiche-talmudiche. Basta studiare un pochino il fenomeno della gnosi ed il mondialismo …come basta analizzare le proprieta’ delle piu’ grandi multinazionali finanziarie, petrolifere e le fondazioni che controllano l’ONU, Unesco e simili. Esistono studi approfonditi, e’ inutile chiederlo a pontifex……..basta studiare!!!!Poi per qunto riguarda i reati omo…i gay pride andrebbero puntiti e vietati , visto l’oscenita che fanno….anche se fossero fatti da etero e prostitute. Cosi’ come i loro circoli che sono sfruttamento della prostituzione e le crociere gaie che sono uno schifo, raccontato da chi ha avuto la sfortuna di lavorare come inserviente o staff nelle navi…sopratutto donne!!! Se sono schifate loro! Una disse di aver vomitato in continuazione!Poi basta prendere in esame i reati di pedofilia analizzati dalla Polizia , che anche se commessi da etero, sono eccezione e deviazioni esistenti ma di minoranza rispetto ai reati sessuali …per la comunita’ gay invece , una costante . Questa e’ realta’…evidenza…….non fobia anticattolica come la vostra per la quale nascondere la realta’!!!! Bast andare a cercare..informarsi…..ma le lobbie gay pagano bene …in America il piu’ grande finanziatore delle associazioni gay e la rivista porno Playboy……famosa per la sua retittudine vero? Ma i soldi son soldi!!!!!

    Rispondi
    1. adminadmin

      Visto che sostieni che “basta andare a cercare”, fallo e poi torna qui con dei dati… per ora abbiamo letto parole, parole, parole … :D

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.