Urge nuova collaborazione.

Dobbiamo dotarci di collaboratori validi che possano rispondere ad articoli come l’ultimo prodigioso prodotto della penna di Foxy. Direi una gustosa novità nel panorama di Pontifex.Roma :-)

http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5713-il-pane-di-altamura-una-cosa-splendida-e-conferma-ancora-una-volta-limportanza-di-questo-alimento-e-il-caso-di-dire-si-vive-di–solo-pane

11 pensieri su “Urge nuova collaborazione.

  1. Gan

    Beh, cosa vuoi rispondere? La tavola mette tutti d’accordo, e il Foxy che parla con alto afflato poetico di buone e sane specialità alimentari mi diventa quasi simpatico. E pazienza se il Consorzio Panificatori di Altamura avesse sponsorizzato: il fine giustifica i mezzi. Per la par condicio e per il rispetto delle due specie eucaristiche aspetto con ansia un elogio del Negramaro e del Primitivo di Manduria!

    Rispondi
    1. stefano

      Noi, per tutta risposta potremmo fare una dissertazione aulica su un piatto tipico delle zone dove abito: Polenta e osèi… Ma prima occorre avvisare Foxy che non si tratta di un piatto tipicamente omosessualista! Anzi viene consumato in grande quantità dai leghisti celoduristi e pure dai pidiellini… Insomma, è un piatto trans-versale ;-)

      Rispondi
  2. Gianfranco Giampietro

    Io direi… magari parlassero solo di queste cose !! Farebbero solo meno danni. Certo ovviamente alla fine la religione ce la devono infilare lo stesso, anche se non c’entra un tubo, fosse anche magari un articolo sulla nutella… ma almeno sono quasi innocui con articoli di questo tipo… Avevo già notato che Volpe, dopo il pallino fisso per la teocrazia cattolica, è anche un grande estimatore della Puglia… Io sono nato e cresciuto il Liguria, ma da genitori pugliesi… comunque devo riconoscere che di tutte le qualità di pane, quello di Altamura è davvero uno dei miei preferiti (sì Volpe, riesco ad apprezzare il pane pugliese pur non essendo cattolico :-P )

    Rispondi
    1. stefano

      Non è solo un grande estimatore della Puglia… ;-)

      Secondo alcune indiscrezioni ha ancora una residenza da quelle parti, almeno a giudicare dalle informazioni pubblicamente disponibili circa il contact per il dominio pontifex.roma.it ;-)

      Rispondi
  3. stefano

    Trascurando per un attimo le ricette Pontifesse ho invece notato che ormai i nostri amici hanno un tridente affilato e rodato: Introvigne, Meluzzi, Bruno. Con questi “centravanti di sfondamento” sperano di fare breccia nei nostri cuori. Articoli a ripetizione dei tre, presentati come luminari dello scibile umano.
    L’ultima padellata di articoli cucinata dai Pontifessi si concentra sul recente sinodo. Ovviamente intervistare un Vescovo (non emerito) era troppo banale, quindi Foxy si concentra sui soliti espertoni tuttologi. E questi espertoni tuttologi (Meluzzi in particolare) con un doppio salto carpiato senza rete riescono a collegare le parole del Papa con le solite tiritere sull’omosessualità che è un disordine e che non aiuta la riproduzione della specie. Uff che fatica fare gli esperti di Pontifess! Devi sempre inventarti un qualche filo illogico per collegare le parole di chiunque con le idee fisse (anzi pontifesse) dei nostri amici! Non invidiamo Meluzzi, Introvigne e Bruno!

    Rispondi
    1. Gianfranco Giampietro

      Mi preme sottolineare che nemmeno i preti e le suore contribuiscono alla riproduzione della specie… quindi anche i preti e le suore sono teoricamente “contro natura” xD

      Rispondi
      1. adminadmin Autore articolo

        Mi vengono alla mente tanti e tali esempi che non trovo neppure giusto replicare a certe corbellerie che vengono scritte da Foxy ;-)

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.