IL MAGISTERO DI PIETRA

1) Professore (rivolto all'avv. Taormina, n.d.a.) condivido il 100% di quello che dice. Prepariamoci all'invasione islamica ed al loro integralismo coranico cattivo e terribile. Giovanni Paolo II non diventerà mai beato, ha commesso troppi errori / orrori . Ovviamente non ex cattedra, ma in suoi gesti e decisioni private che, fortunatamente, sono contestabili in quanto non inficiano minimamente il Magistero, altrimenti adesso saremmo rovinati. Saluti
NB: come sempre le porgo i miei più gordiali saluti e le auguro pronta guarigione.
  - Carlo Maria di Pietro e i suoi Gordiali saluti e il suo "condividere il" e non "condividere al"

2) La differenza tra il cattolico indottrinato e l'islamico indottrinato è che il primo, avendo conoscenza, pratica le virtù cristiane, mentre il secondo, avendo conoscenza, pratica il delirio abominevole islamico contenuto nel corano. Quindi occhio agli indottrinati e non al popolino. il popolino islamico è solo vittima degli indottrinati.
  - Carlo Maria di Pietro e le virtù cristiane praticate

3) Per chi abbia voglia di sperimentire un dio punitore stile AT consiglio questo articolo, locato sempre nel meraviglioso sito di pontifex. Bruno Volpe intervista l’emerito don Franco (cliccate sul cuore)

n.b: se vuoi leggere i commenti nn. 1 e 2 sul sito originale, clicchi sulle due carte           

9 pensieri su “IL MAGISTERO DI PIETRA

  1. stefano

    Andrew il buon CDP ha notato di aver commesso qualche errore nel suo post indirizzato a Taormina che hai riproposto qui sopra. Infatti i suoi seguaci gli avevano assegnato ben 4 valutazioni negative. Si è prontamente corretto in una risposta seguente che copiaincollo qui sotto:

    CDP
    refuso: cordiali saluti

    Rispondi
    1. Andrea ☮ Speaks Autore articolo

      Secondo me le valutazioni negative, a parte per i soliti errori di battitura (quasi quasi me lo compro un suo libro per contare quando ne fa), derivano dalla sua profezia o sentenza che GP2 non sarà beato…
      Ma con che titolo? Assurdo…

      Rispondi
    1. Andrea ☮ Speaks Autore articolo

      Ho escogitato il sistema dei simboli così da ridurre lo spazio… :-) anche se, per i diritti d’autore, la precisazione a monte bisogna farla, almeno una che valga da legenda!
      Di Pietro possimo pontefice? Chissà che nome sceglierebbe… Pio ‘na cantonata!

      Rispondi
  2. andrea

    oddio ma se lo dice carletto…
    ma si di lui c’è da fidarsi… al rogo la congregazione delle cause dei santi… tutta gente che non capisce nulla.
    Carletto ha parlato: così sia scritto, così sia fatto.

    L’umiltà di carletto è veramente sconfinata…

    Rispondi
    1. Andrea ☮ Speaks Autore articolo

      Che poi su Pontifex c’è un articolo dove si dice che chi è contro il Papa è un anticristiano. Quindi le cose sono tre:
      a) questa regola non vale per i papi defunti;
      b) non valga per il solito e solo Di Pietro che, dall’alto del suo cognome, è sopra Pietro;
      c) pur valendo per tutti, si può avere una dispensa papale firmata da mons. Wells

      Rispondi
  3. Gianfranco Giampietro

    “La caduta del minareto dunque, io la vedo come un presagio della caduta di questa religione e di sistemi dittatoriali che negano la libertà di culto”

    Mi viene da dedurre che dunque i “cattolici” (mi viene spontaneo mettere la parola tra virgolette, perchè non voglio denigrare tutti gli altri cattolici che prendono le distanze da simili stili di pensiero) siano fortemente a favore della libertà di culto… infatti poco dopo leggo

    “Bisogna riconoscere che solo nella chiesa cattolica esiste e sussiste la verità e dunque la via della salvezza. Per il semplice fatto che la nostra Chiesa si basa sul Vangelo che é Parola di Dio e dunque poiché é tale, significa verità. Soltanto nel nostro credo risiede la verità. Gli altri DEVONO CONVERTIRSI se aspirano alla salvezza.”

    Ovviamente non interpreto queste righe come un invito a convertire con la forza, ma quanta libertà di culto lascerebbero davvero ai non cattolici se avessero totale controllo della cosa, non dovendo sottostare alle leggi laiche dello Stato?
    Secondo me molto poca, se non nessuna, come di fatto è stato in tutta la storia della Chiesa di Roma fino alla (massonica? satanica?) unità d’Italia.
    Chi si crede Depositario della “Verità”, dell’unica “vera” religione e pensa di essere rappresentante della volontà di Dio, raramente lascia spazio per il dialogo con gli altri e per il rispetto dei diritti altrui.

    Come mi ha fatto vedere Andrea con il link a questo sito http://holywar.org/101eres.htm , i cattotalebani non tollerano alcuna forma di diritto altrui alla libertà religiosa, nè al rispetto dei diritti di chi non è cattolico. Motivo per cui la gente come Carlo Di Pietro definisce “eretico” Giovanni Paolo II, che invece nel rispetto e nei diritti del prossimo ci credeva…

    Giovanni Paolo II:

    “Tutti gli uomini hanno uguali diritti e identica dignità umana. ”
    PP:478, 09/01/1980

    “I non cristiani hanno il diritto umano della libertà religiosa.”
    FCR:2, 09/01/1980

    Invece la gente come Carlo pensa

    “Uguali diritti per tutti gli uomini sono impossibili. ”
    Pius VI, QA

    “Solo i cattolici hanno il diritto della libertà religiosa.”
    Pius IX, D.1690, 1699

    Rispondi
  4. AlbertoBAlbertoB

    “Prepariamoci all’invasione islamica ed al loro integralismo coranico cattivo e terribile”

    Prepariamoci , sì. Sono pronte le liste di reclutamento , tu invece il Kalashnikov già ce l’hai , eh Carlè? La mimetica pure , per cui… Armiamoci e Partite!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.