Quest’oggi Charles si è prodotto nell’attività che predilige. Ha preso la Regola dei Francescani e l’ha trasformata in un articolo da proporre all’attenzione dei suoi adoranti lettori.
Se non credete alle mie parole, sbirciate l’ultimo prodigio di CdP qui di seguito:
Anche questa volta il brillante “giornalista” dimentica di citare le fonti (visto che non è farina del suo sacco). Al solito basta una piccola ricerca per identificare l’origine del testo utilizzato da Carletto per riempire il vuoto che separa il titolo dalla sua firma.
Carletto, un suggerimento: cambia qualche parola qui e la, altrimenti i frati possono farti causa perchè violi la legge 633 (detta anche LDA).
Di seguito, la “fonte” non citata dal geniale webmaster con la Jaguar.
La Regola dei Francescani… Eh sì… chissà se mai il Carletto, un bel giorno, ci parlerà del luogo nel quale hanno deposto P.Pio… ne dubito.
Il waka waka è satanico… qualcuno potrebbe spernacchiarlo dicendogli: “Ma wakagar!”
Il TAR della Puglia va contro Vendola. Se gli avesse dato ragione, sappiamo già gli epiteti ai giudici.
Il Corano è satanico, Maometto pedofilo.
Leggendo gli articoli di Pontifex, mi verrebbe la stessa domanda dei dodici: “Ma allora chi si salva?”.
Solo che a loro rispose Gesù, a noi Di Pietro, Volpe e Babini e compagnia cantante…
.. ma che razza di articolo!!!! che la leggesse la regola invece di pubblicarla! per quelli di pontifex san frnacesco è un modernista amico dei mussulmani!
.. quando sono andato ad aprire l’articolo sul loro sito norton mi ha avvisato che non è un sito sicuro … anche l’antivirus non li sopporta più )))
dite a quelli di pontifex che la regola francescana l’ha scritta san francesco e non padre pio.. ma non dite che è vero che padre pio si sta muovendo nella tomba.. ma per ballare il waka waka ))