Volpastren recentemente ha ripreso il concetto di ira di Dio: in pratica visto che Crozza aveva bestemmiato con l’espressione “tirar giù le madonne” (che peraltro manco è una bestemmia), Dio, adirato, ha mandato quel popò d’acqua a Genova causando la morte di 7 persone. Concetto che tempo fa aveva cacciato fuori anche De Mattei, all’epoca ai vertici del CNR, in relazione allo tsunami in Giappone.
Ma oggi il maltempo si è concentrato a Barcellona Pozzo di Gotto. Indovinate chi è nato lì? Niente? Va beh ve lo dico io: a Barcellona Pozzo di Gotto è nato proprio quel genio della politica, quell’emerito statista di Mimmo Scilipoti. Ora sarei curioso di capire come giustificherà il crollo del ponte avvenuto poco fa e l’ondata di acqua e fango che ha invaso la cittadina.
E il maltempo minaccia anche Bari e la Puglia tutta. Mi rendo conto che qui Foxi potrebbe dirci che ci sarebbe anche Nichi Vendola, ma nel dubbio, se credessi veramente alle buffonate sull’ira di Dio, comincerei a smentire e a dissociarmi immediatamente da Scilipoti e da tutto quanto scritto su Pontifex.
Volpastren, possibile che riesci sempre sempre sempre a darti la zappa sui piedi? Sono curioso proprio di sapere quali stupidaggini caccerai dinanzi a questa tragedia.
EPIC FAIL EPIC FAIL EPIC FAIL!!
p.s. chissà che non ti sia già preso un colpo oggi a leggere che Pisapia ha premiato Tettamanzi con l’Ambrogino d’oro.
Sandro tu sottovaluti la nebbia che avvolge la pianura padana! Questo è il castigo per il demoniaco premio assegnato da un demoniaco sindaco ad un demoniaco Vescovo (ma Vescovo vero, mica emerito)
Caro Admin, oggi poca nebbia, aria tersa, celo sereno, siamo troppo malvagi, oramai non ha più senso punirci, anche siamo di proprietà dell’Altro
Grazie delle notizie meteo che ci offri dalla capitale Meneghina!
Non si sa mai, io non credo alle punizioni divine ma, per proteggere il luogo dove vivo, quando scrivo un commento blasfemo, lascio ad intendere di vivere a Velletri, se a Nostro Signore gli prendessero i cinque minuti, no, che dico, i cinque secoli, nei miei confronti, se la prenderebbe con gli abitanti di questa ridente cittadina; come dicevano i romani: mors tua…. E poi, lì sò tutti laziali!
Caffe: un vero genio del Male!!!Mi piaceeeee!!! Ti rub..ehm prendo in prestito la tecnica… cosí poi la nebbia se la cuccano quelli Potsdam….
):D
Ma che hanno fatto di male quelli di Potsdam? Avranno mica appeso citofoni ai fegati di qualche essere umano un poco maialesco?
beh, aver dato i natali a scilipoti è notoriamente una colpa gravissima! come mai è sfuggita all’occhio sempre sagace del caro Foxy?
A Foxy sfuggono tante cose e per questo non dev’essere stato molto contento ieri sera quando, cercando tra i personaggi illustri di Barcellona Pozzo di Gotto e dintorni, avrà letto che avrebbe dovuto pestare i dolci piedini di Scilipoten. Che sfiga. Riuscire a fare figuracce e ad avere torto con le proprie stesse argomentazioni
Ribadisco il concetto: EPIC FAIL VOLPASTREN EPIC FAIL.
Solo Scilipoti? ce n’é un altro di barcellonese incommentabile: EMILIO FEDE.
Ne sto cercando altri dello stesso rango, Barcellona PDG ne é una fucina