Perché la Meloni vincerà le elezioni

La Meloni vincerà le politiche. Si vede subito che la signora ha classe e con quel suo fare finemente aristocratico  riesce a tirare fuori il vero fascista che è dentro ognuno di noi. Che ci sia qualcosa di fascista anche nelle anime più socialiste lo avevamo già imparato a scuola. Essere fascisti è una cosa umana e naturale, è inutile dire. E anfatti ecchila da Floris in camicetta bianca che fa pandan con la sua anima nera, a spiegarti quanto sei cojone. Cioè le cose stanno così si la voj capì. L’Italia c’ha un enorme problema: i negri. Il problema è grande e quindi occupa i punti da 1 a 50 del programma di Fratelli di Italia, la soluzione quelli dal 51 al 100. Per non farvi perdere tempo ve lo sintetizzo qui:

  • Problema: i negri so’ troppi e più aspettiamo e più diventan troppi
  • Soluzione: rimannamoli a casa sua

Fa tenerezza Floris che le chiede “scusi ma questi sono clandestini per lo più senza documenti, dov’è casa loro? e lei candida: “casa loro è da dove sono venuti” che infatti non fa una piega. E Floris “Ma scusi questi sono centinaia di migliaia come glieli rimandiamo a casa loro, in aereo? chi paga?” e lei “ma ‘nvedi che sei cojone, l’areo costa sempre meno der arbergo a 5 stelle o no? cheppoi il problema è che questi non ci dovevano nemmeno arrivà qua”. E Floris “ma noi siamo una penisola e intorno abbiamo il mare, come facciamo a fermarli?”. E lei “ma perché la Spagna sta in Russia e non ce l’ha il mare?”. E Floris “e infatti la Spagna ha più immigrati di noi. E comunque il trattato di Dublino l’ha firmato il vostro governo e i profughi vanno accolti”. E lei “ma ce lo sapete o no che questi negri so’ profughi al massimo al 20%, gli altri so tutti migranti climatici”. Che infatti sono africani che hanno caldo.

Cioè come si fa a discutere. E’ una battaglia persa. Arriverderci al 4 marzo.

4 pensieri su “Perché la Meloni vincerà le elezioni

  1. Sergio C.

    le vincerà eccome. perchè sotto sotto le prossime politiche sono un po’ come le ultime comunali a roma: non le vuol vincere nessuno. non certo i 5s che dovrebbbero abbandonare la comoda opposizione e mettersi alla prova sul serio; nè il centrodx, perchè sa benissimo che dopo pochissimo ci sarebbe la lite interna. il pd proprio non puó vincere, nemmeno volendo. rimangono solo 2 soggetti con la fame: salvini e la meloni, perchè sanno che QUESTO è il momento, difficilmente ne avranno altri. e infatti avranno carrettate di voti da razzisti, fascisti, no vax, complottari vari e semplici delusi. a roma lo abbiamo visto: un’elezione in cui la meloni prende il 20% è il segno che qualcosa non va

    Rispondi
    1. Avatar photoCompagno Z

      Riassumendo brevemente e senza pretesa di completezza: succede quando butti alle ortiche qualsiasi metodologia di interpretazione socio-economica per inseguire movimentismi senza capo nè coda, apri il partito a cani a porci e ti ritrovi a farti dettare la linea da liberali e social-petalosi. Da lì alla democristianizzazione forzata a trazione renziana il passo è breve.

      Rispondi

Rispondi