La violenza sulle donne al di fuori del mondo PontifeSSo

  Tante volte abbiamo letto di Volpastro che diceva che le donne se l’andavano cercando, che erano troppo provocanti e altre analoghe zozzerie.

  Purtroppo il Volpastro-pensiero non è isolato, anzi direi che è in (nient’affatto) buona compagnia. Non smetterò mai di ritenere che – nel suo piccolo – Volpastro abbia contribuito a non sradicare del tutto questa cultura, soffiando sul fuoco, continuando ad alimentarlo

 

 Il 16% degli intervistati ritiene che la violenza proviene da una provocazione della donna che, per il 14% non dovrebbe indossare abiti provocanti: tutte persone che potenzialmente potrebbero sentirsi autorizzati a tirare anche più di uno schiaffone in quanto provocati.

  A chi vi dice che è ovvio che una donna non si picchia e non si violenta, ditegli che ha ragione  ma no, non è ovvio: ci sono tanti potenziali delinquenti in giro che forse nemmeno sono consapevoli di esserlo, perché, anzi, si sentono vittima di una provocazione.

ps. ai tizi che ritengono che per il troppo amore si può essere violenti, ricorderei due cose: uno, non esiste il troppo amore. O si ama o non si ama. Due: la violenza è sempre contraria all’amore, e se quindi paradossalmente esistesse anche il troppo amore, questo non contemplerebbe alcun tipo di violenza. Bestie.

8 pensieri su “La violenza sulle donne al di fuori del mondo PontifeSSo

    1. Compagno Z

      Ciao Sergio C. , permettimi di risponderti al posto del buon Sandro.

      Il nostro Volpasstren, dopo essersi fatto “scippare” Pontifex, ormai un lustro fa (Maddó come vola il tempo), dal webmaster chiamato a sostituire Cidippino dopo la rottura del Dinamico Duo non secolarizzato, si era rintanato sulla pagina FB da lui gestita da cui continuava a sputazzare odio.

      Poi, causa un paio di figure di merda colossali, è stato abbandonato anche dai suoi lettori più fedeli e la pagina è stata chiusa.

      Non abbiamo sue notizie da un bel po’.

      Rispondi
      1. Sergio C.

        Un po’ mi dispiace, però. Il povero Volpe era una bella fonte di risate. Adesso mi tocca buttarmi su Popolo Unico e i terrapiattisti, ahimè

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif