Il 27 novembre 2013 avevo scritto qui un post sulla bufala relativa ai corsi di masturbazione precoce: ne era nato un ampio e puntuto dibattito sul tema, tanto ampio che alcuni commenti sono anche recenti di qualche settimana.
Purtroppo non molto è cambiato, visto e considerato che a distanza di oltre un anno e mezzo e in occasione della riforma della scuola, si parla ancora di teoria gender secondo la quale non si sa chi, o forse la lobby omosessualista, forse per rendere più perverso il mondo, imporrebbe ai bambini la masturbazione o visionando materiale porno.
Nel testo di legge sopra linkatovi non troverete, ovviamente, nulla di tutto questo, come ovviamente (giova ribadirlo) nemmeno nelle direttive OMS (peraltro rivolte ai governi e non alle scuole): semplicemente, considerando che sempre più precocemente grazie ai poderosi cambiamenti avvenuti nella società negli ultimi decenni, è opportuno educare i ragazzini, di pari passo con la propria età, a gestire la propria sessualità in modo appagante ma sicuro.
È molto preoccupante che si voglia strumentalizzare un testo scientifico senza averlo per nulla compreso, con tutto il gregge di bigotti al seguito a manifestare per qualcosa che non sa, che non capisce e che non ha intenzione di capire. Altrimenti il quadro apocalittico della teoria gender non sarebbe nato e non avrebbe proliferato in questo modo, con fobie e repressioni al seguito.