Tutta la veritá sulla legge antiomofobia!

Cari omofobi, care omofobe e sottomesse, cari e care„mani sul rosbif pour tous“, caro o cara ” tu non sai chi é ma io lo chiamo zio” ):D

l´estate é una stagione infernale, il caldo da´alla testa, e una nuova minaccia si profila all´orizzonte: la legge antiomofobia.

Capisco che siate giustamenteincobrafainiti, (era cosí bello discriminare gratis con la scusa di dispensare il volere di-vino!) ma la legge é ormai inevitabile.

Tempi duri e cambiamenti apocalittici per tutti i cattotalibani tradizionalisti repressi e non sessualizzati insomma (le cattotalebane alla Alida Salamona e Costanza non abbiano a temere e restino sottomesse).

Ne parliamo con il prof. Flavius Petomen Brandy esperto di Sentimentalismo Sessuocentrato non orgasmico, giudice pro-tempore della Dannazione Eterna per volere di-vino, nonchè omofobo di chiara fama dell’Università della Gehenna.

Dottore, la legge antiomofobia  é alle porte, che ne pensa?

Mi lasci dire una sola parola: Anatema!

Ecco l’ennesima conseguenza del Concilio Vaticano II! e tutti quei Papi modernisti all’acqua di rose ora hanno stampato sui loro volti un sorriso ebete targato “pacifismo, laicità & politicamente corretto“ Non bastava fare la comunione prendendo la sacra ostia in mano ora vogliono farci accettare che sia giusto anche prendere altro in altri posti!

Ancora un‘ iniezione endovenosa di miele liberal-buonista, di una costituzione massonica e di un govero satanicomunista!

Tutto questo è ben documentato nel mio nuovo libro: „Pentiti o finirai ne l’etterno fuoco!“ ed. Gehenna.

Notizie allarmanti ci giungono dai siti degli ultracattolici: pare che questa legge sotto la maschera dell´antidiscriminazione, sia in realtá un attentato della potente lobby omosessuale complice di Satana , alla libertá d´espressione dei cristiani.

Lei lo aveva predetto gia´da tempo..

Ve l avevo detto nel mio precedente libro:“Ti libero io dalla lobby omosessualista e dalle doppie punte“ ed. Gehenna.

Che cosa si nasconde in realtá dietro questa  legge liberticida?

Quando la legge per il reato di omofobia sarà approvata in Italia, la useranno veramente per lo scopo per cui è nata: tacitare tutte le proteste contro chi si è preso il diritto di farti tacere perché non gli piaci o perché esprimi la tua opinione contraria all’agenda gay. Si tratta di una palese deviazione del diritto in favore di reati che non esistono. Perché una cosa è la violenza contro l’individuo o il razzismo, già sanzionati dalla legge italiana, altro e’ fare violenza verso coloro che in liberta’ sono a favore del diritto “naturale” ed esprimono la loro opinione contraria all’omosessualita’ e all’adozione di bambini da parte di persone gay, guardandole giustamente per quello che sono ovvero persone malate e da curare a suon di rosari e cilici, nonchè desiderosi di eliminare ogni tentativo di cambiamento nelle loro vite.

Si parla di mandare i cristiani in carcere in quanto tali. Ha paura?

Vede  i cristiani in fondo ad essere martirizzati son abituati, pensi che un tempo esistevano i Circoncillioni, ahimè purtroppo aboliti da un clero troppo molle. Il problema sarà per noi cattotalebani bacchettoni ed intransigenti che saremo destinati a dividere le prigioni con gente diversa da noi: noi non amiamo la diversità.

Per questo dobbiamo combattere questa legge ingiusta perchè equalizzante!

leggeantiomo

Le conseguenze per le future generazioni saranno gravi?

Gravissime! Immagino già queste famigliole di Genitore A e Genitore B andarsene in giro beatamente ridendo e gioiendo! Si rende conto! Gioiendo! La gioia è peccato mortale! E questi bambini che faranno crescere insegnando loro magari che siamo tutti uguali, che non esistono cattotalebani eletti ed il resto del mondo che giacerà nel fuoco eterno, che uomo e donna sono uguali, che possono addirittura credere di poter diventare quello che vogliono e non ciò che il nostro sacro mini-dio vorrà che diventino! Un vero inferno insomma!

Quindi lei afferma che se la legge dovesse passare avrebbe conseguenze non solo  terrene ma anche sul piano di-vino:

Certo! Per colpa loro, ¾ die vitigni de pianeta verrà spazzato via. Si sappia. Resteremo senza un goccio di-vino! E se la gente non si ubriaca poi come tollerano i nostri sproloqui?

E il Signore Oscuro??

Il Signore Oscuro lasciata ormai la saga di Harry Potter potrà compiacersi di tutte le anime di babbani che potrà ottenere! Ha già fatto richiesta per diventare preside dell’Università di Gehenna con il motto:“abominio, prendi due paghi tre anime!“

Noi cattotalebani abbiamo fede nel nostro mini-dio: NON PREVALEBUNT!

PAO feat. vessatissimo S_RAF  ):D

Ringraziamo per la complici..ehm collaborazione alla vignetta il nostro ospite d´onore, HOLTJAR !

 

 

15 pensieri su “Tutta la veritá sulla legge antiomofobia!

  1. paopao Autore articolo

    Grazie per la segnalazione caro Faggot.
    Ci siamo accorti che i Kothechini si stanno dedicando all´haute couture facendo stampare i loro slogan scemi sulle magliette.
    http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif

    Replica
  2. Flavio

    E’ la prima volta che sono accusato di essere cattolico ahaha io che sono un eretico sincretico protestante-cattolico con simpatie wiccan…. :) ma vi è sempre una prima volta… :)

    Replica
    1. S_RafS_Raf

      Flavio visto la tua sincreticità e quindi vasta apertura, io e Pao saremmo felici tu ci dessi una opinione sull articolo nuova apocalisse di uccelli

      Replica
  3. S_RafS_Raf

    Flavio un sincretico catto-protestante, simpatizzante wiccan, quindi probabilmente gaysta, non potrebbe mai essere quel cattotalebano di Flavius che sa solo gridare all abominio e condannare, comandamenti alla mano, chiunque all inferno solo per i suoi complessi di inferiorità! Quindi benvenuto tra noi prave genti dedite a quel sordido piacere chiamato Vita!

    Replica
  4. faunita

    Ho già ordinato arance e carne rossa (a chili) per confortarmi in prigione: temo d’aver già commesso plurime volte il reato di omofobia, dicendo che Wilde era sovrappeso, Socrate brutto, André Gide un po’ ipocondriaco…! XD

    Replica
  5. paopao Autore articolo

    Faunita, ho due notizie per te, una bella ed una brutta!
    La bella: i leoni ed i coccodrilli ti saranno molto grati per le arance e la carne rossa a chili.
    La brutta: passerai l´Eternita´in Paradiso da buona martire cristiana, vittima della potente lobby gaysta e della legge antiomofobia con
    Tunonloconosciperólochiamizio (o come si chiama lui!),
    Costanza la Sottomessa e Alida Salamona.

    AUGURI!http://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif

    Replica
  6. alessandra piccinini

    Car@ Pao vedo che il maligno ha trovato terreno fertile presso di te. Siccome tuttavia ‘quando uno è cosi perso va aiutato’ ti ricorderò nelle mie preghiere domenicali

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif