Piccolo spazio pubblicità n.3

Buongiorno a tutti.

Tutti oramai sappiamo che la “prodezza” natalizia di Don Piero Corsi ha suscitato un’ondata di indignazione che Bruno Volpe, l’animatore del sitarello meno secolarizzato del web, ha cercato di cavalcare, postando vari “articoli di apologetica” sempre più deliranti al non dichiarato fine di capitalizzare tutta questa inaspettata attenzione mediatica in maggiori accessi al suo blog e, di conseguenza, in un surplus di introiti pubblicitari.

Ma in questo modo, oltre a richiamare le attenzioni delle solite bande di portuali occhialuti e motociclisti lanciatori di bottiglie di birra (sul conto dei quali vi aggiornerò prossimamente, stay tuned guys & gals), Brunello ha fatto infuriare le femministe di tutta Italia le quali, probabilmente perchè vessate dal demonio e da indigesti succhi di frutta, non hanno compreso le reali intenzioni del Mos aheemmm.. del Nostro, il cui unico scopo era quello di offrire preziosi consigli alla luce della Retta Dottrina e della Retta Tradizione.

Nonostante le accuse di misoginia, il caro Foxy, da persona cordiale e portata al dialogo qual’è (prego, ora potete pure ridere), ha deciso di tendere a queste sataniche fedifrag aheemmm… a queste signorine cadute vittime della modernità il proverbiale ramoscello d’ulivo tramite un nuovo progetto editoriale tutto al femminile  di cui noi di Pontilex.org, grazie ai potenti mezzi della lobby pippoplutogiudaicomassonica, siamo in grado di anticiparvi la prima pubblicazione:

E tra le prime 25.000 utenti che sottoscriverranno l’abbonamento verranno estratti a sorte dieci biglietti per andare a vedere:

Compagno Z feat. Pao

22 pensieri su “Piccolo spazio pubblicità n.3

    1. paopao

      grazie Ilgio, ma il mio contributo in questo articolo é stato davvero microscopico; mi sono limitata ad aggiustare la volpina capoccia..null´altro!

      Compagno Z: miticoooooooooo!!!!!!!!!

      Rispondi
  1. adminadmin

    OMG Il pipistrelloso admin ringrazia sentitamente… Le vostre vignette sono in grado di risollevare il nostro umore, avvilito dal perdurare dei disservizi dei nostri dirimpettai poco secolarizzati.

    ;-)

    Rispondi
  2. FSMosconi

    E nel secondo numero: “Fustigazioni e punizioni (sempre da condannare senza se e senza ma): a volte ce le cerchiamo? Cento modi dell’esperta per soffrire in silenzio e donare il dolore a Maria; L’Inchiesta: gli Angeli e l’angelo del focolare, storia di un amore (sadico) ed eterno. A cura dell esimio M. Stanzione; Pudicizia: tutta la verità sulla peccaminosità dei cibi saporiti; in omaggio il vostro primo cilicio modello Pius IX con pratico manuale e Sillabo tascabile”
    XD

    Rispondi
    1. alessandrapiccinini

      per il terzo numero suggerirei “Sottomessa e felice. Fanculo l’università, il master e la carriera. Quattro figli entro i 30 anni, i sabati al parco col maritino e i pupi, che a stirare e a pulire i vetri ci pensi dopo”

      Rispondi
  3. Caffe

    Ottimo avvio! Oso suggerirvi di aggiungere utili gadget ad ogni uscita in edicola (votiva o no che sia): ad esempio, una radiolina che prende solo Radio Maria, che non si sa mai, oppure un cilicio in coccodrillo indistruttibile, adattabile anche alle taglie forti, testato e certificato da Giuliano Ferrara in persona…

    Rispondi
    1. adminadmin

      Beh se si parla di tagli forti, la certificazione la potrebbe fornire anche il Geniale Webmaster, che mi sembra anche più propenso al cicicio del Giulianone nazionale. ;-)

      Rispondi
    2. Compagno ZCompagno Z Autore articolo

      @ Admin, Caffe, Pao, FSMosconi, Cagliostro e Alessandra:

      Grazie di cuore a tutti! Sinceramente non mi aspettavo un’accoglienza tanto calorosa per “Gratia” visto che l’ho preparata in fretta & furia, ma, dato che sembra esservi piaciuta tanto, continuerò le pubblicazioni. ;)

      Se avete altre idee/proposte/suggerimenti per le prossime uscite mi potete lasciare un messaggio inbox

      Rispondi
    1. paopao

      le donne non secolarizzate devo stare a casa, punto!
      Le altre…. non abbiamo bisogno delle cinture di castitá, ma di una torcia!
      ):D

      Rispondi
  4. caterina

    Uff, che noia il sito in manutenzione.
    Aspetto con ansia i commenti sulla sentenza della Cassazione, sull’imitazione del Papa fatta da Guzzanti, e sui funerali di Mariangela Melato, donna alquanto secolarizzata, che non è stata né sposa, né madre ed ha peccato a lungo con Renzo Arbore.
    (Grande attrice. Ci mancherà)

    Rispondi
  5. eretyco

    Intanto ben tornati. Vi trovo in forma e questo si evince anche dalla bella idea della copertina che avete creato. Io vi seguo anche se non commento, perché ho il mio bel “da fare” con una pagina su fessbook che, nel suo piccolo (molto piccolo), cerca di fornire spunti di riflessione sulle religioni e sulle atrocità insite nel cattolicesimo. Buon lavoro. (cerbero)

    Rispondi
    1. AlbertoBAlbertoB

      “Atrocità insite nel cattolicesimo” mi pare un pochino grossa… tante e tante cose che fanno incazzare un agnostico fervidamente laicista come me , quello si. Atroci sono piuttosto le strumentalizzazioni che taluni fanno del cattolicesimo e atroce è l’integralismo becero e ignorante , ma questo vale per tutte le religioni.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif 
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.