(Beccato!) – Update

Ricordate il terribile attentato del 4 gennaio scorso (vero perché mai smentito) subito dal nostro animatore preferito  del blog meno secolarizzato del Pianeta?

Tanto per intenderci, quello riportato nell´articolo del 5 gennaio:

(per ingrandire cliccate sull´immagine)

cito testualmente”

“due brutti ceffi distribuiti su due moto, mi si sono avvicinati nel centro di Bari, via Garruba e mi hanno tirato da breve distanza, una bottiglia di birra, piena, ad altezza di testa. Fortunatamente il colpo è andato quasi a vuoto,…”

fonte: pontifex.roma.it VILE AGGRESSIONE ALL’ANIMATORE DI PONTIFEX.ROMA, BRUNO VOLPE. DIECI GIORNI DI PROGNOSI E RISCHIO DELLA VITA. ECCO L’INTOLLERANZA

Ebbene, vi comunichiamo che esiste una seconda versione dell´accaduto:

(per ingrandire cliccate sull´immagine)

l 5 gennaio l´utente “Standarte”

Nel corso della breve conversazione avuta con il Dott.Volpe , mi ha riferito di un episodio di gravissima ed inaudita violenza e barbarie avvenuto ieri 04 Gennaio u.s. , in pieno centro a Bari , dove un uomo lo ha colto di sorpresa spaccandogli una bottiglia sul capo per poi repentinamente dileguarsi per le vie cittadine ! ..”

fonte:HANNO SPACCATO UNA BOTTIGLIA IN TESTA AL DOTT.VOLPE DI PONTIFEX-ROMA ! www.questionemaschile.org

UN UOMO? UNOOO????

1) Ma non erano in due distribuiti su due moto?

2) ” il colpo è andato quasi a vuoto,…” o “un uomo lo ha colto di sorpresa spaccandogli una bottiglia sul capo “???

Proprio vero che le bugie hanno le gambe corte , neh Volpa´?

):D

Pao feat. AlbertoB

“Por mucho que la mentira avance, la verdad la alcanza un día”

Proverbio africano

****************************************************************************

Come si può leggere nei commenti l’utente Standarte , autore della telefonata a Volpe , chiarisce e rettifica :

Allora semplicemente gli ho telefonato per esprimergli la mia solidarietà dal l’attacco vigliacco , ed ho capito male io al telefono

Ringraziamo e salutiamo gli amici di QM.

AlbertoB

 

83 pensieri su “(Beccato!) – Update

  1. Standarte

    Buonasera Camerati

    Allora semplicemente gli ho telefonato per esprimergli la mia solidarietà dal l’attacco vigliacco , ed ho capito male io al telefono . E , dopo che mi ha assicurato che non avrebbe mai abbandonato la lotta al sudiciume che ci circonda , mi sono tranquillizzato e ci siamo salutati .

    Rispondi
    1. Paolo

      Compagno Standarte, ma come ! Non era un’aggressione organizzata da un complotto ateogiudaicomassonicoplutocomunistaomosessualista ? Cosa c’incastrano ora le femministe ?

      Comunque bellino quel forum, dalla questione morale a quella maschile gran bel passo avanti.

      Rispondi
      1. Standarte

        Ok , mi hai offeso e adesso metto il broncio…Contento ?
        Sei un bimbo cattivo che non vuole giocare con me . Lo dirò pure alla mamma , tiè !

        Rispondi
        1. sandro.storri

          senti fascio, non ti ho dato confidenza e gradirei che tu non te ne prendessi con me.

          ti ricordo che per la legislazione vigente l’apologia del fascismo e’ un reato, il saluto romano e’ un reato, l’inneggio al fascismo e’ un reato.

          ti dice bene che in italia certe manifestazioni sono tollerate anche se sarebbero, a termini di legge, dei reati.

          se ti rivolgi a me definendomi camerata io ti rispondo di andare a fare in culo, visto che i tuoi camerati ai tempi del ventennio hanno perseguitato la mia famiglia e che, per fortuna, a guerra finita mio nonno ed i miei zii giravano armati a caccia di quelli che tu chiami camerati.

          per questo vedi di fare poco lo spiritoso e porta rispetto a chi della tua ideologia ne farebbe volentieri solo un brutto ricordo invece di dover avere a che fare con gente come te.

          Rispondi
      2. Giuseppe Lanzani

        grande:D Mi associo! Tra l’altro che sappia io l’apologia di fascismo è reato occhio caro che fai la fine del tuo amichetto Mirko Viola… oh magari vi rivedete in prigione e vi confrontate sotto le docce????

        Rispondi
  2. adminadmin

    Per gli amici Pontifessi: noi saremmo ben felici di mettere link al vostro sito… Ma visto che avete il sito in “ristrutturazione” (bwhahahah) non ci è proprio possibile. Quando vi degnerete di rimettere online tutti i vostri “articoli”, forse magari mettiamo anche i link… :-)

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Aaaallora, provo a spiegartelo:
      il giorno 4 gennaio, l´animatore di un blog non secolarizzato a caso, da tempo sotto protezione della DIGOS, grida “all´attentatoooo”.
      DUE tipacci su DUE moto gli tirano UNA bottiglia di birra (si vede che l´altra se l´erano, per fortuna, giá scolata!) e l´attentato va QUASI a vuoto.
      Ora, non chiedermi come mai, se l attentato va QUASI a vuoto, il povero animatore si ritrova con 10 giorni di prognosi!
      Con 10 giorni di prognosi peró, ha pur sempre la luciditá di scrivere articoli a raffica..e fare interviste (non sono mai stat@ pienamente convint@ della natura umana dei pontimostri)
      E fin qui ci siamo.
      Il giorno dopo, 5 gennaio, un kameradenpincopallinoqualsiasi, evidente residuo di Sturmtruppen ed animuccia sensibile, facente parte di un comicissimo gruppo di “machi alfa alfa”, senza prima verificare che l´attentato sia realmente accaduto,telefona al nostro animatore di blog preferito per farsi raccontare i dettagli del fattaccio ed esprimergli la sua solidarietá.
      Non solo al telefono, ma forte del motto “credere, obbedire e postare”
      ):D
      si esprime anche sul “forum dei machi alfa alfa “.Peccato che,in quanto elemento rimbambito o sordo, non ha capito una mazzen ed ha stravolto la versione originale pubblicata dalla …vittima.
      Quindi gli attentatori da DUE diventano UNO e le DUE moto spariscono nel nulla, la bottigliata va a segno!

      Per caritá, succede eh? ):D

      PS:Caterina, quando hai tempo ti consiglio di leggere i commenti apparsi nel loro forum che sono divertentissimi, ed ipotizzano l´esistenza di una terribile lobby di femministe mafiose che mandano gli uomini-zerbino a fare attentati….muahahahahahhaahhaha
      ):D

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        PS:i quattro con il sombrero restano in agguato, appollaiati pazientemente sui pali della luce blu in attesa dell´occasione per compiere il prossimo vile attentato..

        Rispondi
        1. caterina

          Qundi ricapitolando:
          1. due attentatori con la moto
          2. un attentatore a piedi
          3. quattro attentatori con il sombrero sul palo della luce

          Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            Caterina: ehm, noooh, “i quattro dell´ave maria “fanno parte del prossimo fantaattentato, visto che si moltiplicano come le zanzare…
            ):D

          2. paopao Autore articolo

            DUE attentatori su DUE moto ed UNA bottiglia di birra… :D
            L´altra versione é stata smentita, Standarte dice che ha capito male lui..al telefono! Se questo non é amore…. ):D

  3. Remo

    Non avete capito un bel niente, allora ve lo spiego io adesso! La bottiglia, così come i due centauri attentatori, era metaforica; quello che, invece, era concreto, era l’attentato cogitato in quel preciso momento dalle femministe che l’accecchiavano, passando per strada, mentre il Nostro prode stava compiendo l’opera moralizzatrice installando le tendine scure sulla sudica vetrina di un negozio di intimo femminile, che aveva l’ardire di esibire la propria peccaminosa mercie in spregio al pubblico pudore di tutte donne per bene e devote pontifesse.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      quindi anche la bottigliata dei due centauri era metaforica… beh tanto non hanno mira!

      Piuttosto si é aperta la caccia all´uomo-zerbino, quello al soldo delle femministe ahahhahaha diventa sempre piú complicata la cosa…

      Rispondi
      1. Remo

        Pensare che il noSStro Galantuomo possa essere vittima reale di un attentato è qualcosa che sfiora la blasfemia: perché è come sostenere, infatti, che egli non agisca in grazia del minidio-pontifesso e che questi non lo tuteli per tramite del suo pontangelo Gabriele, il quale nel caso d’un vile attentato del genere avrebbe certamente folgorato i due satanici motociclisti.

        Rispondi
  4. FSMosconi

    Quindi ricapitolandolo:
    Versione 1: DUE attentatori, DUE moto, UN tiro QUASI a segno
    Versione 2: UN attentatore, NESSUNA moto, UN tiro CENTRATO
    La mia esegesi è che, accordando le due versioni, vengono fuori le seguenti possibilità:
    -un attentatore su due moto, una per gamba, che andava tanto piano da poter essere irrilevante e la bottiglia che ha colpito quasi la testa ma ha centrato qualche altra parte non secolarizzata del Nostro
    -un attentatore e un bambino (= 1/2 uomo) su una moto e un triciclo (= 1/2 moto) che hanno lanciato la bottiglia passandosela di mano come un suol uomo per poi colpire il Nostro quasi in un punto determinato ma centrando comunque la zona
    -un elfo e un Hobbit (mezzuomo) in corsa sui loro cavalli – che il Nostro ha scambiato per moto – han lanciato un sacco di pelle di bue pieno di pozioni – che aprendosi all’urto son state scambiate per una bottiglia sola – curative – che spiega la forza del Nostro dopo l’attentato –
    -un uomo veloce come due moto ha lanciato una bottiglia sdoppiatasi a mezz’aria per miracolo colpendo il Nostro una volta di striscio, l’altra centrandolo
    -un uomo e mezzo su una moto e mezzo ha lanciato due bottiglie centrando il Nostro con una sfiorandolo con l’altra
    -due moto han lanciato un uomo sul nostro centrando una bottiglia che è finita di rimbalzo sul Nostro
    XD

    Rispondi
  5. Paolo

    Standarte@

    dimmi un po’, chi che chiama la gente camerati, afferma che il comunismo è la rovina dell’università, parla di lotta al sudiciume e di lobby femministe-mafiose e si lamenta della “chiusura” di SF ? Tutti atteggiamenti chiaramente democratici direi vero ?

    E’ anche carina la tua citazione del codice penale, se non fosse che di calunnie, apologie di reato, istigazioni a delinquere, vilipendi vari (tra l’altro, la PS non fa parte delle FFAA), ingiurie e diffamazioni in giro proprio non ne vedo. Ah sì, evidentemente la tua è un’intelligente autocritica ai toni usati nel tuo forum machista.

    Rispondi
    1. Standarte

      Ti confermo scrivere la parola camerata , criticare il femminismo , il bolscevismo , e lottare contro il sudiciume e la decadenza in cui è precipitata la società europea NON E’ ALCUN TIPO DI REATO . Io in nessun post ho attaccato la democrazia ed il sistema democratico , la mia critica è rivolta alla società che vedo in giro con i miei occhi non allo stato democratico parlamentare .
      Sfido chiunque a denunciarmi per aver detto queste parole così dopo io appena archiviata la cosa per prima cosa denuncio per calunnia e poi provvedo ad effettuare tutta una serie di altre denuncie per diffamazione , ingiurie , istigazione a delinquere , apologia di reato , minaccia .
      La Polizia non è una Forza Armata , ma il vilipendio dei poliziotti e della Polizia è vilipendio di un Istituzione costituzionale , anche perchè sarebbe assurdo che i Carabinieri o l’Esercito si e la Polizia no .
      Mi i comunisti sono sempre così ignoranti ?

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        Standarte: ecco, questo era giá un tono piú sopportabile.

        Qui nessuno apprezza essere chiamato “camerata”, chiaro?
        Falllo coi tuoi compagni di sventura ma non qui, su pontilex, nei commenti al mio articolo.
        Vah che ti ricensuro eh?
        L´altro commento puoi riscriverlo evtando insulti.. e te lo pubblicheró

        Rispondi
        1. Standarte

          No , io mi riferisco a quando leggo su internet offese alle Forze dell’Ordine .
          Se vogliamo trovare il pelo nell’uovo anche quelli sono reati .
          Ed a me da fastidio perchè le forze dell’ordine comunque contribuiscono a mantenere l’ordine appunto .

          Rispondi
      2. Paolo

        1) Tutte le cose che hai detto sì, possono rientrare fra l’apologia di reato.

        2) La tua mania denunciomane ricorda tanto quella di Bruno Volpe…..il che è tutto dire. Ripeto, minacce, istigazioni a delinquere e apologie di reato esistono solo nel tuo forum. Inoltre, le tue affermazioni verso chi è di una certa linea politica (che sottolineo essere tutelata dalla Costituzione, a differenza del fascismo) costituiscono a tutti gli effetti reato d’ingiuria.

        3) L’ignorante sei tu che hai affermato che la PS faceva delle FFAA, non io che ti ho fatto notare che non ne fa parte. Comunque sì, tutti i fascistelli che ho incontrato si sono sempre rivelati di un’ignoranza abissale.

        4) Noto un’altra incoerenza: siccome ti definisci credente e sei seguace di Volpe dovresti essere contro Israele, popolo deicida e dedito a complotti sionisti, no ?

        5) L’affermazione che il femminismo sia un sistema dittatoriale è talmente ridicola che credo nemmeno B. ne abbia mai sparata una tanto grossa.

        Dasvidanja tovarich !

        Rispondi
        1. Standarte

          l’utente Standarte e’ marcato come spam fino a ulteriore revisione degli amministratori.
          1) ahahahahaha secondo me è vero il contrario ovvero che qui dentro si è fatta apologia di reato , non di certo riferita a me….
          2)Offendere i comunisti non è reato di igiuiria , forse lo era solo nella Russia di Stalin o nella Cina di Mao .
          3)Io non ho mai affermato che la Polizia è una Forza Armata la Polizia a differenza dei Carabinieri è un corpo civile ad ordinamento militare ;
          4)E dove sta scritto che io devo pensarla al 100% come il Dott.Volpe . Io sto comunque facendo delle mie riflessioni .
          5)Te ne accorgerai tra qualche hanno di cosa sono capaci di fare le femministe…e se la loro indole non è dittatoriale…

          Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            ah giá..le terribili femministe che schiavizzano gli uomini-zerbino …muaahhahahahahahhahaah a

          2. Paolo

            1 e 2) Quindi tu non stai ingiuriando i comunisti nè inneggiando al fascismo ma noi invece stiamo ingiuriando te. In italiano questo si chiama due pesi e due misure, nel tuo mondo “corrotto e decadente” non ne ho idee.

            3) “vilipendio della Repubblica , delle Istituzioni Costituzionali e delle Forze Armate art.290 c.p. (tra queste fanno parte anche la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri)”

            Beccato in castagna: hai affermato che la PS fa parte delle FFAA. E nel caso tu voglia fare il furbo e correggerti dicendo che citando PS e carabinieri ti riferivi agli Ordinamenti Istituzionali sbagli pure lì, visto che l’art 290 c.p. elenca tutti gli OI ma non vi include alcun corpo di polizia. Delle due l’una, e in entrambi i casi ti sei sbagliato.

            P.S. pao, non ridere….ammettilo, tu sei la capa di una lobby femminista-mafiosa italo-teutonica !

          3. Paolo

            Azz’, gli sproloqui neofascistoidi mi hanno fatto confondere, Istituzioni Costituzionali e non Ordinamenti Istituzionali che sono un’altra roba.

    1. paopao Autore articolo

      Remo, suvvia, non infierire!
      Ormai é noto che Standarte non sia tutto sto gran genio…e a volte capisce proprio male!
      scommetto che é il classico kameraden che disegna le croci uncinate al rovescio..lol!
      ):D

      Rispondi
    2. Standarte

      Ma io sono di destra non fascista (che non è la stessa cosa) .
      Inoltre sono molto credente per cui sono pro Israele e pro Bibbia .
      Nè sono razzista nei confronti di neri , gialli etc.
      Io lotto principalmente contro il femminismo , il comunismo (ambedue sistemi dittatoriali) e contro le malattie sessuali come l’omosessualità , la pedofilia , la zoofilia etc.
      Pertanto io non ho mai condiviso la linea adottata da Stormfront .
      Come una iena non abbandona la carogna , così un comunista non rinuncia …(bla bla bla ndP)

      Rispondi
      1. Giuseppe Lanzani

        quando comincerai a lottare contro l’ignoranza? Comincia ora, comincia con lo stare zitto :)
        Perchè essere cristiano non vuole dire essere contro questo o quello, il messaggio di Cristo era un messaggio d’amore, lui non era mai contro qualcuno ma era sempre per qualcuno.
        Inoltre non ha mai parlato male degli ebrei, egli stesso era ebreo!
        Lottare contro il femminismo vuol dire lottare contro la piena dignità di vita delle donne, contro la loro giusta pretesa di rispetto, anche questo è poco cristiano.
        Il comunismo e il femminismo non c’entrano nulla, tra l’altro il femminismo non è un sistema dittatoriale! Frase senza senso. Il comunismo è un ideologia non un sistema dittatoriale!
        L’omosessualità non è una malattia, affermandolo dimostri solo la tua profonda ignoranza, quindi combatti l’ignoranza. Stai zitto!
        Poi l’ultima parte del tuo messaggio non ha alcun senso…

        Rispondi
      2. paopao Autore articolo

        Standarte: “Ma io sono di destra non fascista”oh scusa tanto, sai, il nick che hai scelto ci ricorda tanto “1SS Standarte”!!!!Sicuramente una svista.. o hai capito male.
        Comunque l´ultimo kameraden” che parlava come te e che ci é venuto a raccontare “ma io non sono fascista, sono simpatizzante hitleriano” adesso risiede a San Vittore.

        “non siamo nati ieri, caro!” ):D

        Rispondi
        1. Standarte

          Letteralmente Standarte significa “stendardo” “simbolo” IGNORANTI ed io non devo dar conto a nessuno , voi non impaurite nessuno con le vostre minacce .
          Non siamo in una dittatura comunista ! Avete capito ?
          E sai quanti estremisti di sinistra stanno a marcire in carcere , pao ?
          Voi qui mi state soltanto diffamando ed accusando di reati inestistenti che stanno solo nei vostri cervelli malati .
          Quello che tu scrivi invece è una minaccia , hai capito ?

          Rispondi
          1. Standarte

            Ti piacerebbe vedermi dietro un plotone d’esecuzione ehhh…ma putroppo per te , non è possibile !

          2. paopao Autore articolo

            No, non mi piacerebbe,
            preferirei vederti sulla pizza!
            ):D

            NOTA PER GLI PSICOLABILI: È severamente vietato prendere Standarte e metterlo sulla pizza!

          3. paopao Autore articolo

            si si Standarte: anche 1SS -Standarte significa “stendardo”…1SS stendardo!
            Mica é colpa mia eeeh? Te lo sei scelto tu il nick.

            Eppoi, se entri qui dentro a provocare salutando con “camerata” e ti rispondono a tono, non puoi poi frignare che ti minacciano e ti diffamano. Se ti diffamano fa na cosa, denunciaci!
            Ci siamo abituati…
            ):D

          4. Standarte

            Appunto Standarte “Stendardo” sai che significa stendardo in italiano ?
            I romani avevo anche uno specifico stendardo , come i cavalieri templari avevano i loro stendardi ed anche i franchi di Carlo Magno .
            Standarte non significa 1°SS . ma significa appunto “Stendardo” .
            Che poi quella divisione si chiamava Leibstandarte questo era il suo vero nome non standarte .

          5. paopao Autore articolo

            Stendardo peró non é il tuo nick, tu hai scelto proprio Standarte chiaro..il nome completo é 1°SS Standarte!
            Vedo che mi hai capito perfettamente,
            dí un po´…chi credi di prendere in giro?

          6. Paolo

            Standarte, forse dovresti ripassarti un po’ di diritto penale, perchè continui a parlare e vedere reati a vanvera.
            Quella di pao non è minaccia: che l’ultimo “camerata” che abbia postato qui sia finito in carcere è la pura e semplice verità, evento con il quale nessuno di noi ha nulla a che vedere.
            Nessuno ti diffama: dire che hai atteggiamenti neofascisti costituisce forse diffamazione oltre che la verità ?
            Nessuno ti sta contestando l’apologia di reati ai sensi della legge Scelba, bensì a quelli della legge Mancino.
            E per finire insomma, certo che se ti scegli un nick che si riferisce alle SS e continui a fare queste affermazioni neofascistoidi poi non certo arrabbiarti se ti diciamo che sei neofascista.

            Ora capisco perchè ti piace Pontifex: oltre a vedere reati inesistenti da tutte le parti hai lo stesso modo di attaccare certe categorie di persone (“gli omosessuali sono pervertiti”) e poi di offenderti se ti definiscono in base alle tue parole (“io non sono omofobo, capito ?”).

          7. Standarte

            Vuol dire che tu la legge Mancino non l’hai neanche letta dato che io non ho mai parlato ne di razza ne di fascismo .

      3. Caffe

        Standarte, sveglia fascista dei miei sandali, la patria di noi tutti è il mondo, checché ne dicano i leghisti e i cretini come loro, tu sei un povero disadattato provinciale ancora convinto che si serve la patria facendo la guardia ad un bidone di benzina, mentre il mondo corre,bene o male verso una forma di civiltà più avanzata, tu dai ancora retta a tuo nonno scorreggione , che rimpiange il tempo in cui i treni arrivavano in orario, magari per portare gli ebrei ad Auschwitz.

        Rispondi
        1. Standarte

          Con voi non si può ragionare semplicemente perchè voi subito gridate all’apologia di fascismo per mettere a tacere chi non la pensa come voi . E bada bene io non ho neanche parlato di fascismo anche se torno a ripetere la “mera difesa elogiativa” del fascismo non è apologia di fascismo questo lo dice la Corte Costituzionale non io . ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..LA MERA DIFESA ELOGIATIVA DEL FASCISMO VATTELA A FARE DA N `ALTRA PARTE!!!” PAO

          Io rimpiango e sogno un nuovo Rinascimento all’insegna dei valori più nobili e dei più alti ideali e della migliore arte , invece noto che l’Occidente si va sempre più pervertendo e somiglia sempre più a Sodoma e Gomorra .
          Zero valori . Non esiste più niente . Solo i soldi , il sesso , il cellulare , le droghe , il grande fratello etc.
          Ma infatti l’Olocausto è stato un crimine e non ci sono scuse ma non è che perchè l’Olocausto è stato un crimine allora io devo per legge dire che l’omosessualità è un comportamento naturale , perchè è una menzogna .
          Se fosse per voi tutti i cristiani dovrebbero andare in galera . Ovvero il 90% della popolazione italiana .

          Rispondi
          1. Caffe

            Standarterinascenteupimsturtruppen, quello che non vuoi scolpirti in quella zucca inutile è che da noi nessuno si sogna di mettere in galera chi non la pensa in modo simile al nostro, però non dimentichiamo cosa fu il nazifascismo e quando ci si para davanti un tizio simpatizzante di quell’insensata ideologia, reagiamo come hai visto; io personalmente, non riesco a fare a meno di riempirlo di pernacchie, essendo la violenza fisica estranea al mio essere, (e poi non c’ho il fisico). Smettila di provocare e non sarai spernacchiato, lascia a casa l’orbace e la parte bacata del tuo pensiero e forse, qualcuno, a parte i tuoi camerati, starà ad ascoltarti. Mentre lo dico mi rendo conto che probabilmente sto parlando al vento, tutti gli aderenti ad ideologie totalitarie, in un certo senso lo sono anche certi cattolici e ortodossi, devono essere, necessariamente, un po ottusi; quindi come non detto; avanti dunque, pancia in dentro e petto in fuori, camerata, marcia senza paura contro questa masnada di ateicomunistiomogiudaicoplutodemomassonicojuventini che ammorbano il mondo!

      4. diego

        Io sono un povero ateo ma tra Palestina e Israele son simpatizzante degli israeliani. Cosa centra la Bibbia? E le malattie sessuali non sono Sifilide, Gonorrea ecc. ecc…

        E poi in Italia ci son più Sinistri a favore della Patria che Destri. Questo è fin troppo evidente, visto che i destri hanno svenduto l’indipendenza dell’Italia praticamente a tutti.

        Rispondi
  6. paopao Autore articolo

    Standarte:
    Sei stato fin troppo tollerato ma a tutto c´e´ un limite.
    Va a fare la tua propaganda fascista su altri blog, qui non c´e´spazio per te kameraddimeinenstifalen!
    Ripubblicheró i tuoi commenti non appena inerenti all´articolo e privi di kameraden e balle varie.
    Aufwiedersehen bellezza! ):D

    Rispondi
  7. paopao Autore articolo

    Standarte: ti ho fatto mettere la museruola perché non combinassi danni in mia assenza. Qui si scherza, ci si altera, ma si mantiene comunque un niveau.
    Se non sei in grado di discutere, se vuoi fare “elogio del fascismo” , offendere e diffamare il movimento femminista, i comunisti, gli omosessuali o chiunque non la pensi come te con le tue paranoie ..beh, te lo ripeto, hai sbagliato blog!

    Rispondi
    1. Standarte

      A parte che io non ho parlato e non ho intenzione assolutamente di proferire alcuni tipo di giudizio sul fascismo .
      Io sono intervenuto qui SOLO perchè sono stato tirato in ballo nel thread .
      Mi sono permesso di fare solo alcune puntualizzazioni , per il resto , ho capito che abbiamo posizioni inconciliabili per cui non ho intenzione di intervenire ulteriormente in questo blog.servirebbe solo ad esacerbare gli animi .
      Poi ripeto pensala come vuoi a me non interessa .
      Saluti

      Rispondi
  8. paopao Autore articolo

    NOTA PER SSTANDARTE, visto che chiedevi :

    “E sai quanti estremisti di sinistra stanno a marcire in carcere , pao ?”

    No, non lo so, ma so una cosa, a quanto pare i tuoi “camerati” si stanno dando proprio da fare per riempire le patrie galere!!

    Dopo gli elementi di Stormfront tocca agli Sturmtruppen napoletani:

    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/01/24/news/arrestati_estremisti_di_destra_c_anche_la_figlia_di_un_ex_senatore-51175878/

    cito:

    “Alcuni degli indagati nell’ambito dell’inchiesta sul movimento Casapound progettavano di violentare una studentessa universitaria ebrea: è quanto emergerebbe da intercettazioni telefoniche contenute nell’ ordinanza di custodia cautelare. Nelle conversazioni si parlava anche della possibilità di dare fuoco a un’oreficeria di proprietà di un ebreo. Nel corso dell’operazione, i carabinieri hanno sequestrato la sede in cui gli indagati si riunivano, l’ex sezione “Berta” del Msi in via Foria, a Napoli.

    Colpiscono per la particolare violenza e crudeltà le intercettazioni dei colloqui tra indagati sul mancato stupro. Picchiare o violentare una ragazza ebrea perchè era stimata persino dai palestinesi: è il proposito espresso da uno dei frequentatori della sezione “Berta”.”

    e Berta filava… capito SStanda`??
    ):D

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif