Un suggerimento a Volpastren

È cosa nota e arcinota che quelli i pontifeSSi non ci leggano mai ma proprio mai mai mai, ma se così per caso qualcuno di loro passasse da qui, mi permetto di fornire un suggerimento per un articolo in perfetto Volpastren-style, e quindi infarcito di apocalittiche minchiate plausibilissime teorie, con una bella vignetta che ho trovato su Faccialibro.

“E non dimentichiamo che Crocetta è anche ricchione, quindi membro del potente complotto giudaico-massonico-omosessualista: aprite gli occhi, gente!” (citazione inventata, ma mica tanto)

Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .
Alessandro M.

Informazioni su Alessandro M.

Webmaster ("Te ddiverti a ffà ticchete e tacchete ar computer e vuoi pure essere pagato?"), giornalista ("Te diverti a scrive articoli e vuoi pure essere pagato?") e traduttore ("Ahò, e l'inglese lo sanno tutti, quanto te dovrei pagà?").. Di profonda ed indomabile fede juventina, ascolto musica che non conosce nessuno per darmi un tono e sembrare intrigante ed affascinante agli occhi del genere femminile. Con scarsi risultati, finora. Persino con la mia fidanzata. Parlo 4 lingue, a volte contemporaneamente. Dopo aver inutilmente lottato con la pancetta andando in palestra ogni due mesi per 20, a volte addirittura 25 minuti, ho deciso di puntare sulla simpatia. Sono una persona testarda e determinata, e porto a termine tutto quello che iniz

6 pensieri su “Un suggerimento a Volpastren

    1. Alessandro M.Alessandro M. Autore articolo

      E vuoi sapere la cosa più assurda? Oggi mi sono impantanato in una discussione sul gruppo che l’ha postata, contro gente convinta che l’intento fosse VERAMENTE dimostrare un collegamento Crocetta-massoneria, nel tentativo di screditarlo.

      Mi sconvolge vedere quanti imbecilli vagano per questo paese liberi di votare.

      Rispondi
  1. AlbertoBAlbertoB

    Ieri sera a Servizio Pubblico Crocetta si è esibito in una notevole performance di “pedate nel culo verbali” ai danni della “”””signora”””” Santanchè.
    Ok , è stato a volte un po’ stucchevole però è sempre divertente vedere qualcuno che chiude la bocca alla morosa di Sallusti , bocca che mi piace paragonare all’entrata principale della fogna di Calcutta , in versione comprensiva di botox.

    Rispondi
    1. Alessandro M.Alessandro M. Autore articolo

      Anche “midia”, “inzabbiare” e “il potere ci temono” dovrebbero essere chiari indizi della natura goliardica della cosa.

      Rispondi

Rispondi