È cosa nota e arcinota che quelli i pontifeSSi non ci leggano mai ma proprio mai mai mai, ma se così per caso qualcuno di loro passasse da qui, mi permetto di fornire un suggerimento per un articolo in perfetto Volpastren-style, e quindi infarcito di apocalittiche minchiate plausibilissime teorie, con una bella vignetta che ho trovato su Faccialibro.
“E non dimentichiamo che Crocetta è anche ricchione, quindi membro del potente complotto giudaico-massonico-omosessualista: aprite gli occhi, gente!” (citazione inventata, ma mica tanto)
Ahahaha, ma é bellissima Alessandro!
E vuoi sapere la cosa più assurda? Oggi mi sono impantanato in una discussione sul gruppo che l’ha postata, contro gente convinta che l’intento fosse VERAMENTE dimostrare un collegamento Crocetta-massoneria, nel tentativo di screditarlo.
Mi sconvolge vedere quanti imbecilli vagano per questo paese liberi di votare.
da paura!
Ieri sera a Servizio Pubblico Crocetta si è esibito in una notevole performance di “pedate nel culo verbali” ai danni della “”””signora”””” Santanchè.
Ok , è stato a volte un po’ stucchevole però è sempre divertente vedere qualcuno che chiude la bocca alla morosa di Sallusti , bocca che mi piace paragonare all’entrata principale della fogna di Calcutta , in versione comprensiva di botox.
Ma chi guarda questa vignetta non nota quel “gombloddo” nell’ovale in basso a sinistra? Ah il sonno della ragione! 🙂
Anche “midia”, “inzabbiare” e “il potere ci temono” dovrebbero essere chiari indizi della natura goliardica della cosa.