No, non parlano di noi. :D

No, non parlano di noi.

Carissimi, grazie ai vostri suggerimenti sono giunto ad una conclusione. Abbiamo sbagliato.

Molte volte abbiamo preso fischi per fiaschi, scambiando le parole poco chiare degli amici Pontifessi per accuse nei nostri confronti. Avete presente tutte le cose cattive che pare provengano dal sito “cloaca”? Avete presente tutte le cattiverie che da quel sito scaturiscono?

Ecco, abbiamo sempre sbagliato.

No, non parlano di noi! Parlano di qualche altro sito. Purtroppo il loro stramaledettissimo vizio di non scrivere con chiarezza quello che pensano (forse per paura delle conseguenze penali e civili in cui potrebbero incorrere) li porta ad essere poco chiari nella forma oltre che nei contenuti. Direi anzi che un lettore occasionale non capirebbe una sega di quello che scrivono.

Perchè posso affermare che non parlano di noi? Semplicemente perchè tra i loro commenti ho notato un messaggio molto conciso ma molto chiaro.

No, non parlano di noi. :D

Dato che la corrispondenza con gli amici Pontifessi latita da molto tempo, posso solo concludere che stiano dialogando con chi gestisce altri siti “malavitosi”. Quindi evidentemente questa volta non parlano di noi.

Trovate il commento alla seguente URL: http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/13330-bossolo-di-pistola-contro-bruno-volpe-siamo-alla-vergogna-chi-ha-dato-inizio-alla-caccia-sia-collaborativo#comment-19610

7 pensieri su “No, non parlano di noi.

  1. paopao

    é dei forti ammettere i propri errori,bravo admin!
    totalmente OT: hai letto il delirio di “Cielo”?

    “ominidi e …ominide?
    cioé ominidi=pl.
    ominide=sing.

    chissá che vuol dire??

    Rispondi
  2. Priapus

    Sembra dunque che abbiano litigato con qualche loro amico mafioso, forse per la spartizione delle elemosine; non vi stupite, Mafia e Religione, specialmente quella di certe tendenze, sono sempre andate a braccetto, ricordate la Taxa Camarae od i frati di Mazzarino?
    D’altronde, bossoli e frattaglie sono un chiaro esempio di messaggio mafioso, anche se “sembrerebbe” che con le frattaglie animali il Foxy abbia una certa confidenza.
    Quanto alla povera Cielo, sembra chiaro che volesse alludere ad ominidi di entrambi i sessi, ma è noto che i bigotti hanno poca confidenza con la parola
    scritta, specie se si trovano a giocare con l’evoluzione, cosa che li fa ritornare di
    colpo sull’albero della scimmietta primigenia.

    Rispondi
  3. AlbertoBAlbertoB

    L’ho già detto chi sono gli unici malavitosi che conosco io , vero? Sono due , un uomo e una donna.
    Uno è stato arrestato in flagranza di reato ad agosto dell’anno scorso (giorno più , giorno meno , vado a memoria) , l’altra la si può vedere di sera nei viali più bui , accanto a un paio di copertoni in fiamme che usa per scaldarsi in questi mesi invernali.

    Rispondi

Rispondi