KOMPLOTT ! KOMPLOTT! Parte II

Perché non c´e´dialogo….

Il pensiero „complottista“ e´simile a  quello delle „veritá assolute“ in quanto non lascia spazio alle critiche.

In cambio funziona sempre ed é applicabile a qualsiasi avvenimento storico o di rilievo.

Per capirci:

un complotto giudaicomassonicoomosessualistico ma anche extraterrestreatlantidistadei succhidifrutta  é responsabile della Rivoluzione Francese  almeno quanto della chiusura del supermercato davanti casa e dello tsunami.. e

ACHTUNG: chi afferma il contrario é parte del complotto e quindi un nemico!

Infatti il pensiero complottista si basa sullo schema „amico-nemico „ e se ne servono quei gruppi che vogliono  conquistare e mantenere il potere.

 Funziona cosí…

All´inizio si diffonde il mito di un complotto mondiale organizzato da determinati „nemici“  che ne so, tipo:

„i pontilexi, capeggiati dall´orribile admin, (il pipistrello rosso „bolscevicoperizomatodiversamenteeterodeicidapettegolomasoprattuttomassoniccomunistadeicidaalsuccodifrutta)  stanno cercando d´impossessarsi del mondo per schiavizzare il resto dell Umanitá !“

Naturalmente si creano anche le cosiddette „leggende dell´orrore „ tipo…“milioni di commentatori  pontifeSSi e  vengono rapiti assieme ai negazionisti di Sturmtruppen sez. Lario  e tenuti nelle terribili segrete pontilexe ove  subiscono orribili torture (Tokio Hotel a manetta ):D  )  in attesa di essere inscatolati o finire come mozzarelle sulla pizza!”.

Insomma, con la scusa  della teoria complottista, i pontilexi diventano un „unitá nemica“ identificabile contro la quale si deve assolutamente fare qualcosa … e qui entra il gioco

il KONTROKOMPLOTTEN!!!!

Ovviamente  la meta é il potere assoluto dei controcomplottisti e la  distruzione totale dei pontilexi e dei loro sostenitori insomma..

EXTERMINATION! KA BUUUMMM!!! 

 

Sorry, non ho tempo per le vignette…. ma le aggiungeró in seguito, promesso!

e YESSSS, sono estremamente intollerante con certi elementi!

 

Pao – Pontilex.org sez Berlino

):D

 

 

28 pensieri su “KOMPLOTT ! KOMPLOTT! Parte II

      1. adminadmin

        Conviene segnalare questo tuo breve compendio che spiega come gestire l’orda degli unni (o forse si sentono unti?) desiderosi di instaurare un curioso e bizzarro dialogo. 🙂

        Rispondi
  1. biomirko

    tutto qua?
    ……………azz, a questo punto preferisco Sandro Storri, quest’accozzaglia di puttanate e luoghi comuni non riesco nemmeno a commentarla.
    Probabilmente hai 13 o 14 anni e questo in parte ti giustifica…. comunque sia ho salvato tutto, magari – chissà – finito l’effetto della droga, risvegliata dal sonno lisergico, in uno sprazzo di lucidità rileggi e cancelli questa inutile incroistazione di smegma.
    Cordiali saluti

    Rispondi
        1. biomirko

          il fatto di sapere o meno chi è quel coglione Bruno Volpe non cambia il mio giudizio sull’incrostazione di smegma in questione

          Rispondi
        2. paopao Autore articolo

          uff, ho scritto l´articolo in 5 minuti per questione di tempo, ho usato termini facili facili che persino un pontimostro capirebbe….
          A Sturmtruppen non piace.. ok, sopravviveró..

          Rispondi
    1. caterina

      Uhe, sto imparando un sacco di cose interessanti: l’eliocentrismo è un gomplotto massonico, la cellulite è un gomplotto ebraico, la mela in testa a Newton è un gomplotto satanico, la terra è piatta, le scimmie discendono da Sturmtruppen, il raffreddore è un gomblotto delle lobbies omosessualiste-farmacistiche e pontifex un gomplotto dei pontifessi contro loro stessi (mi è venuta pure la rima).
      Suvvia, alla fine NOI ci facciamo un sacco di risate, i pontifessi e gli Sturmtuppen stanno sempre incazzati, tutti casa, chiesa, revisionismo e gomplottismo e razzismo.

      Rispondi
    2. DOC

      Incrostazioni di smegma?? mi chiedo con quanti uccelli hai avuto a che fare e in quali condizioni erano per coniare un offesa del genere! AHAHAHAHAHAH Mr. Ornitologo

      Rispondi
        1. paopao Autore articolo

          beh dai, in difesa di Sturmtruppen, se lui ha questo modo di vedere le cose é anche ok, voglio dire se vede sempre ….smegma …dappertutto .. ognuno vede le cose a modo suo..noh?

          Rispondi
          1. DOC

            Pao evidentemente da oggi in poi non si dirà più avere le fette di prosciutto sugli occhi, ma ben altro….

  2. Luther Blisset

    BioMirko, ho letto quasi tutti i commenti che sono stati lasciati in questo sito da vari utenti.ho letto commenti contrastanti e sinceramente non prendo posizione.ma ho notato che piu’ volte hai detto che questo sito fa schifo.ed in altri commenti ho letto che quando un sito internet non piace basta chiudere la finestra e aprire una pagina differente.mi pare difficile che tu possa cambiare le opinioni di chi vi critica.ma allo stesso tempo torni e lasci commenti.

    Posso chiederti perchè invece non chiudi il tuo browser e non ti dimentichi di questo sito che,a quanto vedo,non si occupa di te?

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      ahhhhhhhh, Luther, mi ricordo di te (scusa ma hai un nome che non passa inosservato) sei l´amico di Deborahconlacca… a proposito, che fine ha fatto ??

      Rispondi
  3. diego

    puff poveri stormifreschi… bisognerebbe stilare una classifica: sappiamo che il terzo posto se lo meritano gli uccretini, ma tra il secondo e il primo ci sarà una bella sfida tra stormi e ponti.

    Rispondi
  4. adminadmin

    Dramatis, dopo diversi warning, ha continuato imperterrito ad accusarmi di una ridicola “censura” (ridicola dato che i suoi commenti erano tutti leggibili e non soggetti ad alcuna moderazione).

    Ora i suoi commenti sono finiti nel cestino dello SPAM.

    Chi è il prossimo?

    Rispondi
  5. giuxgiux

    oh certo che questi stormfrontisti sono proprio persone sfortunate… tutti i loro leader storici sono stati condannati a morte (in alcuni casi non è stato possibile eseguire la condannata perché già linciati).
    Hanno un ideologia basata sull’odio per gli altri, e manco li si può considerare uomini, perché non sono capaci di un contronto con gli altri.
    Sembra solo che sanno usare nick stupidi per venire a scrivere commentacci qui.
    Ma fare qualcosa di sano tipo una nuotata no?!?!?!!?!?!?!?!?

    sfigaten ciauz

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      heiii Giuxiii,
      qual buon vento?
      beh sai, gli Sturmtruppen sono eterni nostalgici di un´epoca che manco hanno vissuto ma che “rivorrebbero”, anche perché é sempre facile dar colpa agli altri dei propri fallimenti e delle proprie miserie..
      Che ci dobbiamo fare?
      Io preferisco i pontimostri, almeno mi fanno ridere.. anche se ci denunciano ogni 3×2

      Rispondi

Rispondi