poche ore fa il video del quale si parla e pubblicato da stormfront ha nuovamente i commenti attivi ed il disclaimer pubblicato ieri e’ scomparso. probabilmente i signori di stormfront hanno visto il nostro video. invito tutti i lettori di Pontilex.org a segnalare il video alla redazione di youtube richiedendone la rimozione.
andate sul video (il link e’ piu’ in basso), selezionate il bottoncino con la bandierina vicino abottone “Condividi” e seguite la procedura di segnalazione.
Sandro che dire? Posso solo ringraziarti: mi hai evitato la censura. Grazie. 😉
A parte questo: credo che Stormfront con questa retromarcia improvvisa abbia rimediato un grave danno alla loro già traballante reputazione. Quest’oggi poi sono spariti tutti: niente aquile spennacchiate, niente derattizzatori lariani, niente finti diciassettenni… Speriamo per sempre.
Per quanto riguarda le altre quisquiglie, ho l’impressione che tutta questa enfasi di Brunello sulla difesa degli obesi dipenda esclusivamente dal fatto che ci siamo permessi di sollevare dubbi sullo stile di vita di Carletto, avendo notato un suo eccessivo sovrappeso che compromette anche la sua salute, oltre a renderlo particolarmente attraente agli occhi di alcuni vessatissimen omosessualen… 😉
Per quanto riguarda Appignanesi (“la Pignatta”), mi permetto di segnalare un video con una sua breve “intervista” del 1987.
http://www.youtube.com/watch?v=KJY43A6DGLA
Chissà se l’emerito pensionato trascorre le sue giornate di relax presso il Seminario Maggiore della Basilicata…
http://www.seminariomaggioredibasilicata.it/mons.%20Appignanesi.html
Se così fosse è plausibile che lo si possa contattare attraverso i contatti pubblicamente disponibili del seminario stesso.
http://www.seminariomaggioredibasilicata.it/contatti.html
Sfatiamo una leggenda: anche i neonazistelli tedeschi sono vigliacchi …
bah… è solo che non stiamo tutto il giorno a leggere ‘sto sito, ho riportato la vostra flatulenza su SFI… magari qualcuno avrà voglia di rispondervi, ma temo che non siate così interessanti.
Ad Maiora…. caccoline…
Curioso.. “caccoline” ma vieni qui a spammare. Quanto riscontro ha avuto la tua proposta fatta ormai molti giorni addietro di “spostare” il confronto sui vostri “democraticissimi” forum? Scusami, a differenza di molti amici che contribuiscono al nostro piccolo Pontilex io non riesco proprio a sopportare il tanfo di marcio che si respira in certi sobborghi di Internet come quelli che sei solito frequentare tu, quindi non ho assolutamente idea di quanti amici Pontilessi ti abbiano raggiunto “a casina”.
BTW anche questo commento era incappato nei filtri antispam e l’ho dovuto approvare… Che peso!
beh… si parla di Stormfront, ho semplicemente invitato gli utenti a rispondere al tizio in questione… ah… l’ho fatto anche qua:
spammare qua??? ma per piacere… SFI riceve migliaia di visite al giorno, che bisogno avrei di spammare in ‘sto sito???
cordiali saluti
Spammare. Si.
So bene quando e dove segnali i nostri articoli.
Stay calm, keep relaxed. E non pubblicare altri link al vostro sitaccio. Grazie.
prego… figurati, ma almeno dovresti avere l’onestà di ammettere che il “disclaimer” di cui vaneggia il tizio nel video qua sopra non è del canale di Stormfront… ma del canale di qualcuno che ha ricaricato il video…
non ho mai sopportato i censori o chi richiede la censura di notizie o informazioni… se il video in questione è un monte di cazzate, lo si contesti nel merito… tutto qua.
Nel video non c’è alcuna apologia di reato… non ci sono invocazioni allo sterminio o altre amenità… ci sono solo informazioni – forse fastidiose per qualcuno.
ma almeno dovresti avere l’onestà di ammettere che il “disclaimer” di cui vaneggia il tizio nel video qua sopra non è del canale di Stormfront
Si è ufficiale. Tu soffri di gravi problemi. Hai le visioni mistiche. E vivi in un film che ti sei creato, di cui sei regista, sceneggiatore, attore ed anche controfigura di te stesso…
A questo punto tu dovresti avere l’onestà di ammettere che la pastella per friggere come la faccio io non la fa proprio nessuno! 😀
sono due filmati caricati su differenti canali, ci vuole tanto a capirlo??? il tizio con la bocca che sembra una discarica ha preso un abbaglio e ha sparato una marea di cazzate utilizzando l’abbaglio in questione…
ergo: il tuo amico – che di sicuro non vede un dentista da secoli – ha fatto una discreta figura di merda.
Cordiali saluti
Attendo sempre che tu elogi la mia pastella per la frittura. 😀
[ADMIN did its magic: Ora basta link al vostro sito.]
la risposta dell’autore del video sui giudei al tizio qua sopra, la copio io… tanto per chiarezza:
davvero sto faccia da coglione non lo posso vedere, toglietemelo ve ne prego, non rispondetegli è quello che vuole, il soggetto sta male, non vede una figa da tanto tanto tempo, probabilmente mentre ha fatto questo video aveva appena chiuso youporn, deve essere dovuto a questo la sua confusione tra i link al video “il nemico occulto”, infatti l’idiota se la ride relativamente a un “disclaimer” non nostro scritto da qualcuno che ha ri-caricato il nostro video su YT. poi accorgendosi della figura di merda ha scritto “hanno visto il mio video, hanno rimosso il disclaimer e hanno riattivato i commenti”(certo certo. povero coglione.. i commenti sono sempre stati attivi e il disclaimer non è nostro SIFGATO)
Ma dove l’avete recuperato quel poveraccio, dagli avanzi di magazzino di TeleKabul ? Si gratta, balla sulla sedia come se dovesse andare in bagno, perde il filo del discorso, minaccia in continuazione di bestemmiare, come se questa gentile concessione che ci fa astenendovi, gli rendesse merito. Oltre che un buon bagno , gli serve urgentemente un analista, ma di quelli bravi.
Roba da TSO…
Bresa suni! Ahahahahahah 😀
1 – questo è il video di Stormfront con commenti attivi da SEMPRE (è questo che lo Shammash deve segnalare per combattere i nazzzzzisti – ovviamente sarà ricaricato appena censurato (con qualche miglioria)
http://www.youtube.com/watch?v=mFbk3BKwcyg
2 – questo è quello NON-NOSTRO con il disclaimer e i commenti disattivati (10.000 visualizzazioni in tutto, alla FACCIAZZA VOSTRA)
http://www.youtube.com/watch?v=llZAqR-mob4&feature=player_embedded
…sempre dell’autore del video la seguente dichiarazione:
quindi mi dispiace per la faccia da magrebino sudato, ma lui non ha avuto alcun ruolo in nulla. non vale nulla. non varrà nulla.
si cerchi una patatina e non ci rompa gli zebedei con il suo irritante romanesco volutamente accentuato per apparire “particolare”
rinnovo il mio invito a lavarsi i denti e farsi la barba. come può avere il cattivo gusto di mostrare la sua faccia? è più brutto di un giudeo.
…che ci volete fare, gli utenti di Stormfront sono un po’…. come dire… particolari!
che ci volete fare, gli utenti di Stormfront sono un po’…. come dire… particolari!
Perchè usi questi eufemismi edulcorati? Dillo con parole semplici: che ne so, qualcosa come “Sono un po’ … stronzi!”
saranno anche “stronzi”…. ma il tuo amico sta facendo una grandissima figura di merda (se vuoi ridere vai su Stormfront)… qualsiasi sua “risposta” sarò ben lieto di pubblicarla, d’altronde, chi semina vento…. raccoglie tempesta!
Ma guarda che io non ho mica detto che sono stronzi. Al massimo l’hai detto tu…
Credi che io stia prendendo le parti di Sandro?
Saprà risponderti lui, non ha certo bisogno della mammina-admin 🙂
Rilassati, mi sembri troppo nervoso.
(…)
credo che Stormfront con questa retromarcia improvvisa abbia rimediato un grave danno alla loro già traballante reputazione. Quest’oggi poi sono spariti tutti: niente aquile spennacchiate, niente derattizzatori lariani, niente finti diciassettenni… Speriamo per sempre.
(…)
grave danno alla reputazione di chi????
….chi vive sperando…. caro il mio mr. caccola…. sai come finisce, vero???
Si, finisce cacando. E tra un attimo mi libero di te. Scoreggiando. 😉
Guarda che resti sempre uno zero, non ti illudere. 😀
scorreggiando ti puoi liberare del preservativo del tuo amico Abdul…. aspettiamo con ansia la risposta di Sandrino il mazzullatore…
scorreggiando ti puoi liberare del preservativo
… appunto, di te. 😀
La mia unica risposta sara’ presentare una denuncia alla Procura della Repubblica per apologia del fascismo ed incitamento all’odio razziale. Per fortuna il tuo delirio nazista in Italia e’ ancora un reato.
Quelli come voi non meritano altra risposta che la galera.
E adesso che farai? Verrai a prendermi con l’automobilina a pedali della gestapo per portarmi ad Auschwitz?
ho messo i miei dati nell’altro post… se chiami la Digos di como puoi denunciarmi direttamente a loro… hanno anche il mio codice fiscale.
Ciao merda!
biomirko,oggi ti sono venuti a prendere finalmente
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/11/16/news/razzisimo_e_antisemitismo_perquisizioni_in_tutta_italia-46756468/