Buona domenica a tutti.
Molto probabilmente avrete già notato l’ennesimo pistolotto Contra Massones partorito dalla mente di Cidippipen. Vi tralascio l’analisi del testo, già dal titolo (INVIDIA, STOLTEZZA E DEMENZA ALL’ORIGINE DELLA MASSONERIA E DEL MASSONE) potete capire come Carletto cerchi di dimostrare l’indimostrabile: “Noi (i Pontifessi tradizionalisti non secolarizzati) siamo perfetti, son tutti gli altri che sono massoni invidiosi e per dimostrarlo cito AD MINCHIAM gli scritti di un Dottore della Chiesa (la Summa San Tommaso,nello specifico nda) morto da secoli che non potrà smentirmi e quindi, in base alla mia logica, ciò che scrivo è vero.”. Il contenuto dell’articolo è tutto qui.
Potete vedere anche voi che siamo di fronte a qualcosa che, solo grazie ad un ferreo autocontrollo, posso definire come “libera associazione di idee”.
Ciò che mi preme sottolineare è il delirante Hate Speech contenuto nel commento al pezzaccio del Maldestro da parte del/della solito/a Cielo, che qui sotto copioincollo:
Cielo 2012-05-27 10:48
E’ papale papale l’ideologia del comunismo!!!… ..questa ideologia ha sfornato individui invidiosi dei beni altrui…per rubarli che hanno proposto e attuato? L’ABOLIZIONE DELLA PROPRIETA’ PRIVATA….
Notare la fine argomentazione a metà fra il conato berlusconiano e il paraculismo moggiano…
La confusione fra il leninismo/collettivismo sovietico e tutte le altre correnti del pensiero marxista, poi, è praticamente scontata…
E’ papale papale, l’ideologia del protestantesimo , del talmudismo giudaico
Che c’azzeccano l’uno con l’altro? e soprattutto, che c’entrano col comunismo?
….invidiosi della Sapienza della Chiesa Cattolica…..p er distruggerla che hanno proposto ed attuato?……L A DEMONIZZAZIONE, LA MENZOGNA, L’AGGRESSIONE VERBALE,LO S.PU.TTA.NA.MEN TO
perchè è puntinato? Mah, misteri della mente Pontifessa…
della Storia della Spiritualità Cattolica, hanno pensato di relegare Santi e Miracoli REALMENTE ACCADUTI come leggende metropolitane …
Perchè, ricordiamolo sempre, per i Pontifessi è chi non crede ai miracoli che deve dimostrarne la non autenticità… Con buona pace della Logica e del metodo scientifico…
HANNO DISTRUTTO LA TRADIZIONE … bollando tutti i cattolici che si attengono al Magistero di sempre e TUTTO INTERO, come dei bigotti dei retrogradi degli ignoranti, dei violenti degli intolleranti …si …perchè dovete sapere che questa progenie di perversi pensieri e ideologie massoniche ….dichiarano intolleranti tutti coloro che NON SI ADEGUANO ALLA PERVERSIONE, AI PECCATI CHE GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO….AL RISPETTO E L’ONORE CHE VA DATO ALL’UNICO VERO DIO e quindi se AFFERMANO le stesse PAROLE DI GESU’ CRISTO, quale ha detto che L’UNICA VERA SUA CHIESA E’ QUELLA CATTOLICA…
Andiamo per ordine:
1. Come si può distruggere qualcosa che non può essere attaccato? Le tradizioni, esattamente come i “Valori” altro argomento tanto caro ai cattotalebani, non esistono a priori. John Searle direbbe che sono “attribuzioni di significato” date a determinati “fatti bruti”. Se qualcuno non condivide “l’attribuzione di significato” che un determinato gruppo di individui dà ad un determinato “fatto brutto”, ciò non vuol dire che sta “attaccando” quel significato; semplicemente non è interessato a condividere una concezione dell’esistenza che ritiene falsa. Semmai è chi afferma di voler “difendere la Tradizione” o “difendere i Valori” che stà cercando di voler affermare sopra gli altri la propria visione del mondo.
2. Mi pare un pò difficile definire “progressisti” e “tolleranti”:
– coloro che difendono il Geocentrismo e il Creazionismo, sparando peraltro bestialità tali da chiedere che venga fatto rifare loro non solo la maturità ma anche l’esame di quinta elementare;
– coloro che si scagliano costantemente contro le religioni altrui senza nemmeno conoscerle per loro stessa ammissione;
– coloro che credono che tutti quelli che non la pensano o non si comportano come loro devono essere “convertiti”, “guariti”, “curati” o, peggio ancora cancellati da una delle tante sfighe che al minidio Pontifesso piace tanto lanciare.
ah! costoro sono dei violenti, dei nazisti degli antisemiti dei razzisti….
Aridaje! vabbè rispieghiamo per l’ennesima volta concetti che ormai dovrrebbero essere chiari:
Violenti: si rilegga il punto 2, odio ripetere due volte gli stessi concetti.
Nazisti: è evidente che non ha la minima idea di cosa sia un nazista. Per scoprirlo non deve fare altro che guardarsi allo specchio.
Antisemiti: WTF? chi è che diceva che gli ebrei sono deicidi e causa di tutti i mali di questo mondo? A proposito, visto che siamo in argomento, al sottoscritto piace mangiare a pranzo tutti i lunedì i bagel, tipica pietanza ebraica askenazita molto popolare tra gli avvocati americani. Alla luce del minimagistero Pontifesso come mi devo considerare? Un depravato che va contro la Tradizione od un complice dell’Internazionale Ebraica?
Razzisti: Come ho già detto una volta ad Admin, da quando i Pontifessi sono una razza? Non lo conosce il famoso aforisma di Einstein “Esiste un’unica razza, quella umana”? L’unica spiegazione possibile, visto che per Cielo gli antisemiti non sono loro son tutti gli altri, è che Pontifessi appartengano a qualche sottospecie di protoscimmie.
parolina magica e accuse INFAMANTI SENZA FONDAMENTO dei pervertiti dei comunisti e dei massoni ….
Strano che non abbia usato l’ALTRA parolina magica che ultimamente utilizzano di frequente: CATTOFOBIA
BEH! che dire? …….dovranno …. eccome se dovranno …..spiegare un po’ di cosucce…quand o si TROVERANNO A TU PER TU CON L’UNICO VERO DIO E GIUDICE DI TUTTI…..eh!.. …si …..ma tant’è…..fin che la barca va…..diceva una canzone…..ma poi anche la loro barchetta si fermerà…..o andrà a s*** termine rimosso *** contro qualche scoglio non segnalato dalle mappe in loro possesso ……
Perchè loro non sono violenti, eh! Mica augurano il male al loro prossimo, nooooo!
Solo una domanda: Perchè mette i puntinidi sospensione alla ca**o di cane?
Il bello è che questi poveretti…..s tanno consegnando la loro anima e per tutta l’eternità…. all’omicida , al criminale, al mostro, al carnefice per eccellenza ovvero satana.
Infatti chi aderisce alla massoneria e a tutte le sue variegate forme movimenti politici e non politici…. aderisce alla “religione” di satana….
E qui chiudo perchè non so nemmeno come rispondere a simili idiozie.
Mi permetto solo di rivolgermi direttamente a “Cielo”, sperando che si tratti di un’entità dotata di un proprio cervello (parola grossa trattandosi di un Pontifesso) e non un alter-ego dei soliti noti:
Cielo, io ignoro chi tu sia o quanti anni tu abbia. Ma, alla luce della massa di dabbenaggini che scrivi ogni volta nei commenti sul sitarello non secolarizzato, lascia che ti dia un consiglio spassionato.
Fatti un favore.
CRESCI.
E piantala di scrivere stupidaggini ricolme di infantilismo.
perchè è puntinato
Cielo, che conosce bene, molto bene, anzi perfettamente i perversi meccanismi di gestione dei commenti del sito Pontifesso sa bene, anzi benissimo che non può scrivere la parola “sputtanamento” senza incappare nei poderosi filtri automatici predisposti da Carletto. Dunque evita di scrivere quella parola per esteso e ci mette i puntini per ingannare il sistema anti-blasfemia di Carletto… Geniale! 😉
Per altro “papale papale” richiama uno dei siti da cui hanno attinto, in passato, gli amici Pontifessi… Coincidenze? Bah… 😀
Di puntino ne bastava uno, a questo anche un deficiente come me ci sarebbe arrivato, la ridondanza dei puntini suggerisce, oltre l’inganno ai filtri, che Cielo intendesse mettere i puntini sulle i, sulle o, sulle u, sulle a e sulle e; una vera perfezionista, noi, in confronto siamo degli analfabeti di ritorno. (e pure di andata)
Ah, ah, ah, sì! Inganna se stesso, inganna i suoi stessi metodi. Che m******ne!
Che bello prendere il caffè leggendo una disamina dei rutt….pardon, delle esternazioni di Cielo!
Mah, frequentandone gli scritti da qualche mese, sono arrivata alla conclusione che alla base di Cielo ci sono alcuni fatti e una grande incognita.
Fatto: inanella una serie impressionante di sciocchezze ogni volta che si siede davanti alla tastiera.
Fatto: non conosce l’italiano in maniera adeguata ad una terza media.
Fatto: usa un linguaggio violento, intollerante e usa l’insulto come cifra stilistica di elezione.
Fatto: conclude invariabilmente immaginandosi queste scenette di dannazione eterna con protagonisti tutti quelli che non sono d’accordo con lei.
Incognita: ci è o ci fa? Esiste? Possibile che non si renda conto del ridicolo in cui invariabilmente si tuffa?
Non lo so, ho dei dubbi. Ma mentre certo di capire, a Cielo va tutta la mia gratitudine. Le risate che mi fa fare lei non me le fa fare nessuno dei suoi amici pontifeSSi.
Io comunque terrei in considerazione un importante risultato da lui/lei raggiunto: ormai da un po’ non si rende ridicolo/a parlando di “Principio di non contraddizione”, che secondo lui/lei significa “Se dico che è così non mi puoi contraddire!” (probabilmente aggiungendo nella sua testa anche un bel “Gne gne gne”…)
Hai ragione, adesso ci spedisce tutti nel Barbeque Resort gestito da Satana a sfrigolare un po’ sulla griglia della dannazione eterna. Vista la compagnia, sono sicura che ci divertiremo. E loro, invece, si romperanno le palle per l’eternità. Gne gne gne.
Ragazzi, ma avete visto la recensione di “Inferi, Inferno e Limbo”, l’ultima “opera” di Carletto? Chi lo ha recensito su PontifeSS lo ha chiamato “prof. Di Pietro”… ahahahahahahahahahahah
Se la recensione proviene da Banfi o da uno degli altri pseudonimi dietro cui si nasconde il Maldestro nella fase depressa allora si spiega tutto. 😉
In alternativa potrebbe trattarsi di questo giornalista freelance…
http://www.antoniopace.it/
Nel qual caso si spiegherebbe per quale ragione il Maldestro viene a piangere miseria dichiarando che scrivendo libri non si campa… Chissà quanto ha speso per farsi fare una buona recensione… 😉