24 pensieri su “Pagina spostatah

  1. paopao

    come, come, come???Non ho capito…
    Strazy, sacerdote (?)”cattolico” (forse)…. non solo si approfitta degli psicolabili usandoli per i suoi scopi …ma ” usa i Salmi per maledire il nemico? ”
    Brutta cosa Don Strazy ..molto brutta..direi indegna di un sacerdote e di un cristiano..mi sa che non ti salvi solo vestendoti col talare nero..

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Beh ma Don Strazy non è un sacerdote, non è cattolico ne tantomeno cristiano. E’ uno dei tre soci fondatori della religione Pontifessa. Anche se non fa parte della mitica AdP (Amichetti dei Pontifessi) visto che, incurante dei moniti di Carletto Geniale Webmaster, usava tranquillamente Facebook (come documentato anche dalla cara Deborah). E sappiamo che il minimagistero Pontifesso comprende insulti e maledizioni per chi non si allinea (vedi l’augurio di aborto pre-parto per Vendola).

      Rispondi
      1. Compagno ZCompagno Z

        A parte i deliri da novello Saruman di Don Strazy, avete notato il pessimo inglese della contessinah?
        Ma non era un donnah di culturah?

        Rispondi
        1. Alessandro M.Alessandro M.

          Il pessimo inglese non è della Debbborahhh, ma di Google Translate.

          La contessina ignora che i traduttori automatici hanno difficoltà con le parole composte, come “accadutemi”, e le lasciano non tradotte, creando esilaranti risultati come “several circumstances accadutemi gruesome”.

          Rispondi
          1. Alessandro M.Alessandro M.

            Non che l’italiano sia tanto meglio: “Le sue risposte sono state che non trova discordante…”

            Un anacoluto di notevole portata.

          2. adminadmin Autore articolo

            Mi ero concentrato sul messaggio ed ho sottovalutato la forma… Ed ho dunque completamente ignorato l’impronta digitale lasciata da Translator… SupermegaLOL 🙂

      2. paopao

        fra l´altro mi pare che la cosa delle “maledizioni salmiche” non funzioni un granché..noi tutti vivi e felici, eSSo prontamente querelato per plagio…

        forse ha maledetto le persone sbagliate..

        Rispondi
        1. adminadmin Autore articolo

          Bah questa storia delle querele per plagio mi pare interessante. Spiegherebbe la ragione per cui Carletto è dedito alla poco nobile arte del taglia-e-incolla… 😉

          Rispondi
      3. paopao

        Fra l´altro Deborah (che é quellah che e´..per caritá!), nonostante le sue condizioni psichiche (forse sta passando davvero per una brutta crisi) ha dimostrato molto piú buon senso dell´indecente pretonzolo di Campagna …

        Rispondi
  2. AlbertoBAlbertoB

    Tralaltramente , in aggiunta a un glorioso “esticazzi” al ridicolo pseudo-prete e alle sue maledizioni… abbiamo detto “madrelingua inglese”? Ah no? E mi pareva…

    Rispondi
  3. FSMosconiFSMosconi

    @pipistrelloso e purpureo Admin

    Ma la cosa più bella è quando parla di astrologia : Si occupa di astrologia in modo professionale, in un vero e proprio esercizio
    da quando l’astrologo è una materia che necessita di preparazione professionale, e cioè di riconoscimenti ufficiali in campo scientifico?!

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Caro FSM: Deborah sembra molto confusah e feliceh…
      Nella seconda immagine riesce a confondere il magnetismo con la forza di gravità … Bestemmia! Tanto bestemmia che il suo amico Luther (quello che è passato da queste parti tentando una sua difesa) ha anche provato ad evidenziarle l’idiozia… 😉

      Rispondi

Rispondi