Noi non sappiamo decodificare i minimessaggi del minidio Pontifesso. Ma troviamo davvero preoccupante notare che la cronaca ci racconta le vicende di Mario Albanese, 34enne, originario di Modugno (BA), separato da sua moglie.
http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/PN_20120304_00025.shtml
Attendiamo pazienti le opportune spiegazioni di Bruno Volpe, che saprà sicuramente decodificare i messaggi del suo minidio. E magari avvisare il suo concittadino e coetaneo BV, il noto stalker di Murat.
Perdonate l’OT: segnalo l’intervista al creatore della bufala delle ostie allucinogene. Dato che sono convinto che i PontifeSSi non ne diano conto, vi appongo il link. Buona lettura
http://lalternativaitalia.blogspot.com/2012/02/ostie-allucinogene-intervista-al.html
p.s. c’è anche un cenno ai nostri dirimpettai.
Cavolo hai ragione… Sono famosi. E come sempre, non certo per delle buone ragioni… 😉
Ragazzi, stamattina sui giornali si legge che è crollato il palco di Laura Pausini ed un operaio è morto. Aspettiamoci che Volpe si inventi l’ennesima nemesi divina nei confronti di un cantante.
Voglio davvero vedere che tira fuori…
Caspita… Che brutta notizia per iniziare questa settimana…
http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_05/reggio-calabria-crollo-palco-pausini_79b4d3a0-668c-11e1-a7b0-749eb32f5577.shtml
Ora gli avvoltoi Pontifessi inizieranno a volteggiare sul povero Matteo Armellini… Sceglieranno di scagliarsi contro la città da cui proviene il povero operaio morto nell’incidente oppure il messaggio è rivolto alla cantante (è noto, l’Emilia Romagna è terra di comunisti e peccatori)?
…funerale (e pure di domenica) a Lucio Dalla?
Ditemi che non ne avranno il coraggio…
Pao ti confermo che il funerale si è regolarmente celebrato di domenica… Ora aspettiamoci una “recensione” del funerale da parte di Carletto che da Potenza, tramite i resoconti della stampa e le immagini della TV, verificherà la perfetta aderenza delle azioni della diocesi di Bologna con i dettami del suo minidio Pontifesso.
E purtroppo temo che troveranno materiale, avendo Laura Pausini (pur essendo cattolica) espresso contrarietà circa la posizione della Chiesa circa
la contraccezione, l’aborto, il sesso prematrimoniale e l’omosessualità.
Praticamente una nemica giurata dei PontifeSSi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Laura_Pausini#Vita_privata
Questa mattina Alfonso Signorini (dichiaratamente cattolico) ha proposto riflessioni “moderniste” e “progressiste”, quindi “eretiche” ed anche un poco “apostate” sull’omosessualità. Ed ha chiesto ai suoi ascoltatori di indicare se l’omosessualità nel 2012 è un pregiudizio e fonte di discriminazione. La stragrande maggioranza degli interventi era a favore di questa tesi. Prevedo tuoni e fulmini del minidio Pontifesso sul principato di Monaco e su Milano. 🙂
eggià, in romagna abbiamo il registro delle unioni civili, la lotta contro l omofobia, siamo notoriamente una regione di sinistra…..insomma siamo l incubo pontifesso.
a maggior ragione meglio che stiano lontani dalla nostra zona civilizzata certi guerrafondai pontifessi .
Strepitoso il titolo scelto da Carletto per uno dei suoi prodigiosi “articoli”…
PERCHE’ IL MALE CI PERSEGUITA? E PERCHE’ DIO APPARENTEMENTE NON INTERVIENE? E GLI ANGELI COSA FANNO?
Le risposte nella prossima puntata di Kazzenger! 😀