I minimessaggi del minidio Pontifesso.

Noi non sappiamo decodificare i minimessaggi del minidio Pontifesso. Ma troviamo davvero preoccupante notare che la cronaca ci racconta le vicende di Mario Albanese, 34enne, originario di Modugno (BA), separato da sua moglie.

http://www.tmnews.it/web/sezioni/cronaca/PN_20120304_00025.shtml

Attendiamo pazienti le opportune spiegazioni di Bruno Volpe, che saprà sicuramente decodificare i messaggi del suo minidio. E magari avvisare il suo concittadino e coetaneo BV, il noto stalker di Murat.

11 pensieri su “I minimessaggi del minidio Pontifesso.

        1. Andrea Laforgia

          Ragazzi, stamattina sui giornali si legge che è crollato il palco di Laura Pausini ed un operaio è morto. Aspettiamoci che Volpe si inventi l’ennesima nemesi divina nei confronti di un cantante.
          Voglio davvero vedere che tira fuori…

          Rispondi
          1. admin Autore articolo

            Caspita… Che brutta notizia per iniziare questa settimana…

            http://www.corriere.it/cronache/12_marzo_05/reggio-calabria-crollo-palco-pausini_79b4d3a0-668c-11e1-a7b0-749eb32f5577.shtml

            Ora gli avvoltoi Pontifessi inizieranno a volteggiare sul povero Matteo Armellini… Sceglieranno di scagliarsi contro la città da cui proviene il povero operaio morto nell’incidente oppure il messaggio è rivolto alla cantante (è noto, l’Emilia Romagna è terra di comunisti e peccatori)?

          2. admin Autore articolo

            Pao ti confermo che il funerale si è regolarmente celebrato di domenica… Ora aspettiamoci una “recensione” del funerale da parte di Carletto che da Potenza, tramite i resoconti della stampa e le immagini della TV, verificherà la perfetta aderenza delle azioni della diocesi di Bologna con i dettami del suo minidio Pontifesso.

          3. admin Autore articolo

            Questa mattina Alfonso Signorini (dichiaratamente cattolico) ha proposto riflessioni “moderniste” e “progressiste”, quindi “eretiche” ed anche un poco “apostate” sull’omosessualità. Ed ha chiesto ai suoi ascoltatori di indicare se l’omosessualità nel 2012 è un pregiudizio e fonte di discriminazione. La stragrande maggioranza degli interventi era a favore di questa tesi. Prevedo tuoni e fulmini del minidio Pontifesso sul principato di Monaco e su Milano. 🙂

          4. francesco t

            eggià, in romagna abbiamo il registro delle unioni civili, la lotta contro l omofobia, siamo notoriamente una regione di sinistra…..insomma siamo l incubo pontifesso.
            a maggior ragione meglio che stiano lontani dalla nostra zona civilizzata certi guerrafondai pontifessi .

  1. admin Autore articolo

    Strepitoso il titolo scelto da Carletto per uno dei suoi prodigiosi “articoli”…

    PERCHE’ IL MALE CI PERSEGUITA? E PERCHE’ DIO APPARENTEMENTE NON INTERVIENE? E GLI ANGELI COSA FANNO?

    Le risposte nella prossima puntata di Kazzenger! 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif