Dopo WoT anche avast!

Ho scoperto che il (notevole) programma antivirus avast! , tramite l’integrazione con il browser web , rende disponibile un sistema di rating dei siti internet , molto semplice e se vogliamo molto simile al sistema Web of Trust , basato perciò sulle “votazioni” degli utenti.

Una volta notata questa interessante funzione mi sono domandato come i molti , moltissimi utenti avast! valutino il blog non secolarizzato più lercio del web.

Beh , la risposta è stata questa :

Prepariamoci dunque alla prossima crociata , questa volta contro l’illiberale e anticattolico avast!

 

 

7 pensieri su “Dopo WoT anche avast!

  1. Alessandro M.

    Ho appena trovato, fra le valutazioni di WOT, un delizioso commento proveniente da Pontifex.roma, che sarebbe un ottimo spot per un’ipotetica campagna “Occhio, Google Translate combina casini!”.

    “Pontifex.Roma site is a Catholic web site, involved in the spread of Catholic doctrine, in the defense of the disabled, the mentally ill, children and is an anti-pedophile site, hosting the opinions of Don Frotunato Di Noto and many other article anti-pedophile.

    Pontifex.Roma protection and inform young people about the dangers of sexually transmitted diseases caused by reports of unnatural.
    Regards
    Pontifex.Roma”

    Traduco letteralmente per chi non conoscesse l’inglese.

    Il sito Pontifex Roma è un sito web cattolico, coinvolto nella diffusione della dottrina cattolica, e nella difesa dei disabili, del malato mentale, bambini, ed è un sito anti-pedofilo, ospitando le opinioni di don Fortunato Di Noto e molti altro articolo anti-pedofilo.

    Protezione Pontifex.Roma ed informo giovani persone riguardo ai pericoli di malattie a trasmissione sessuale causate da resoconti* di innaturale”

    Delizioso.

    *”Report” significa “Rapporto” nel senso di relazione, resoconto (da cui la parola “reportage”). “Rapporti sessuali” si dice “Sexual intercourses”.

    Rispondi
    1. Alessandro M.

      Oh, e nel forum hanno complicato lo stesso messaggio, corollato da un delizioso “Noi spiegato?” (“We explained?”)

      Rispondi
      1. adminadmin

        Ti posso assicurare che gli interventi degli amici Pontifessi nel forum di WOT sono sempre fonte di ispirazione per noi e di ribaltamenti sulla sedia per le risate… 🙂

        Rispondi
      2. Alessandro M.

        Sto leggendo tutte le cose che Fox e Of Stone hanno scritto nel forum… mamma mia…

        A prescindere dal contenuto (che potete immaginare), quello che scrivono appare agli occhi di un anglofono come la lettera di Totò e Peppino.

        “Veniamo con questa mia addirvi…”

        Rispondi

Rispondi