Ad un certo punto vedo che sul twitter di Pontifex appare:
Supposto che P. Villaggio sia Paolo Villaggio, consultando l’Ansa e Repubblia.it non appare nessuna notizia in merito. Analogamente digitando su Google Paolo Villaggio e Madre Teresa di Calcutta (sia separatamente che insieme) non appare nessuna notizia in merito. E sono passate 8 oe, qualcosa avrei dovuto trovare se fosse stato vero. Ma sarò felice di ricredermi se qualcuno mi indicasse la notizia da fonte certa che non sia il cottolengo.
In attesa che ci degnino da quale fonte abbiano attinto questa chicca, penso che sia l’ennesimo EPIC FAIL di Volpastren. Che potrebbe anche costargli una bella denuncia per diffamazione, se Villaggio s’incacchia; una grandinata su Bari se invece si incacchia il minidio pontifeSSo; e una sanzione dall’ordine dei giornalisti se giungesse loro voce della gran cacchiata scritta su Pontifex.
Qua potete mandare una ricca comunicazione sul sito di Villaggio, qua, invece, se voleste segnalare la pontifeSSeria all’ordine dei giornalisti. Per il minidio PonifeSSo vi consiglio 6 kg di peperoni imbottiti e vi apparirà in sogno. Segnalatelo a lui.
AGGIORNAMENTO.
10:10.
Qua, grazie a Gianfranco, abbiamo la fonte della chicca. Meglio per Volpastren. Nessuna segnalazione, nessuna grandinata su Bari. L’unica cosa che mi dispiace è rinunciare a 6 kg di peperoni imbottiti per salutare il minidio pontifeSSo.
Resta il fatto che i pontifeSSi non mettono uno straccio di link se non per per pubblicizzarsi e poi scoprono l’acqua calda. Tra un po’ scpriranno che Leopoldo Mastelloni ha bestemmiato in RAI. 😀
Sembrerebbe che Paolo Villaggio definì Madre Teresa “topo albanese” su La7, intervistato da Daria Bignardi
Probabilmente Volpe ha preso la notizia (scommetto che lo ha fatto senza verificare) da qualche sito religioso tipo questo
http://musicasacra.forumfree.it/?t=29572060
Comunque Villaggio è un noto anticlericale (la tradizione anticlericale è molto forte qui in liguria, soprattutto a Genova)…
Trovate le parole di Villaggio qui di seguito
http://www.youtube.com/watch?v=DGdI2W3f0XQ
Lo dice intorno al minuto 5:10
Però in generale penso di condividere il pensiero generale di Villaggio contro la Chiesa e la sua “fame di santità-mettersi mostra”…
Il “difetto” di Villaggio, come molti genovesi, è il modo crudo con cui dice le cose… senza compromessi insomma…
Questa di Villaggio che parla di Madre Teresa è una cosa vecchia di anni fa !! Il video di Youtube che ho linkato è stato caricato qualche mese fa, ma le notizie che ne parlano risalgono almeno al 2008 (come da link seguente). Insomma, Volpe ha scoperto l’acqua calda con qualche anno di ritardo se lo riporta solo adesso…
http://magazine.libero.it/lifestyle/generali/ne8317.phtml?refresh_ce
Grazie Gianfranco. Articolo aggiornato 😉
GG noto solo ora le date! Il sito Pontifesso è nato proprio nel 2008, nella seconda metà dell’anno. Le parole di Villaggio risalgono proprio a quel periodo! E se il sito Pontifesso non fosse proprio la prima manifestazione in terra dell’ira violenta del minidio Pontifesso? Una punizione per tutta l’Italia, visto che la trasmissione della Bignardi è stata vista in tutta Italia! 😀
Sandro hai dimenticato un solo dettaglio: come segnalare l’accaduto al minidio Pontifesso? 😀
Mangia 6 kg di peperoni imbottiti, e vedi che ti apparirà il minidio pontifeSSo. 😀
“peperoni imbottiti” è forse il nome di qualche gioco pirotecnico? 😉
No è il nome di qualcosa di molto buono, anche se per alcuni risulta un po’ pesantuccio da digerire 😉
ahahahaha 😆
Leopoldo Mastelloni ha bestemmiato in RAI
Ecco, ora qualche Pontifesso di buona volontà manderà al Maldestro un file pdf con la stampa di questo tuo contributo. Per tutta risposta Carletto informerà Brunello ed immediatamente arriverà l’opportuno articolo Pontifesso in cui si spiegherà che la morte (nel 2009) della moglie di Renato Pozzetto è l’avvertimento del minidio Pontifesso per Mastelloni (che con Pozzetto ha interpretato il film “Culo e camicia”)… Ah questo minidio Pontifesso così iracondo nel comportamento e così impreciso nella mira! 😀
Sì, è un tipico avvertimento del minidio pontifeSSo. O peggio ancora una qualche calamità naturale a Napoli visto che Mastelloni è napoletano come me. Salvo non voler già considerare come avvertimenti del minidio pontifeSSo il colera a Napoli e il terremoto dell’Irpinia.
Il colera ed il terremoto? Avvisi lanciati a Mastelloni (ed ai suoi avi) affinchè vigilassero sulla genesi, sulla nascita e la crescita dello stesso! Evidentemente inascoltati! 😀