Pecunia non olet, Volpastren.

Solo un commento al volo: davanti ai soldi, Volpastren, se ne frega poco di pubblicare le pubblicità di incontri gay che, a suo dire, sarebbero così anormali e così una malattia.Dato che la pubblicità Google usa un sistema per parole chiave, è normale che tutte le volte che Volpastren parla di gay, appariranno pubblicità analoghe. Per evitare il contrasto, Volpastren dovrebbe evitare di parlare dei gay, oppure togliere la pubblicità. Ma sapendo com’è attaccato ai soldi non farà nè l’una nè l’altra cosa.

Quasi come se, peraltro, sperasse che un gay dopo aver letto le sciocchezze che scrive su di lui e sui suoi cari, ammesso che le legga, al posto di un travaso di bile clicchi su quelle pubblicità. EPIC FAIL VOLPASTREN.

p.s. la frase del Papa, evidenziata, è sintomatica di come Volpastren sia in contrasto con il cattolicesimo. Basterebbe questo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif