Le smentite in pieno a Volpastren.

In un articolo su Pontifex, clamoroso autogol della redazione ponifeSSa: l’arcivescovo di Abuja, monsignor John Olurunfemi Onaiyekan, intervistato da Mara Petrosillo, smentisce in pieno la visione che eSSi hanno della situazione in Nigeria. Non c’è una lotta tra musulmani e cristiani. Anzi, convivono perfettamente. Nella stessa Nigeria che Volpastren apprezzava per il voler incarcerare i gay. Vi sono addirittura i matrimoni interreligiosi. E questi che fanno attentati nel nome dell’Islam non sono islamici, ma terroristi e con l’Islam non hanno niente a che vedere. Dato che questa è la sintesi di un arcivescovo (quindi di un cattolico molto più autorevole di Volpastren), e dato che dubito che il Papa lo sanzionerà per quanto detto, salvo che Volpastren voglia sostenere di aver dato spazio ad un arcivescovo moderista conciliare buonista e relativista, giunge la prima secca smentita in relazione alle sue ideologie astruse di un dio violento, guerrafondaio ed intollerante. Oltre ad essere smentito l’assioma pontifeSSo islamico=terrorista.

La seconda smentita gliela rifilo io: in un secondo articolo, Volpastren invita i napoletani ed i salernitani (ma poi in ultimo particolarmente i salernitani vai a sapere perché) a ribellarsi alle manifestazioni e alle sfilate di gay, accusando De Magistris di fare ciò per avere voti. Io sono napoletano, vivo a Napoli da sempre e, anzi, spero vivamente che le sfilate si facciano. Sarò in prima linea da spettatore, ballando e cantando alla faccia di Volpastren. De Magistris e De Luca per fortuna hanno cose ben più serie che ascoltare gli strali di Volpastren.

Ultima smentita: nientemeno che da Angelo Scelzo, Sottosegretario al Pontificio Consiglio per le Comunicazioni sociali, il quale si aspetta:

“che le comunicazioni sociali, in particolare quelle che riguardano il mondo cattolico, siano responsabili, che diffondano messaggi di speranza e di vera fede. Non sempre questo è facile, anzi”.

Ci mancava solo che dicesse che si riferiva a Volpastren ed a Pontifex tutto. Speranza e vera fede, non omofobia ed intolleranza. Capito Volpastren? Ma poi la stoccata che affonda Volpastren:

 “Il dialogo, anche con chi non crede, è importante”

Quindi, Volpastren, devi dialogare anche con gli islamici di cui sopra, con i gay che tanto odi e con noi e cominciare a rispondere a tutte le domande che ti abbiamo posto su questo blog, in primis se sei tu o meno lo stalker B.V. residente a Murat, arrestato in flagranza di reato per stalking a Bari qualche mese fa.

p.s. Volpastren, nell’intervista a Scilipotens, ben si è guardato dal riproporgli la sua tesi del dio che permette il male, se non altro perché sa bene che Scilipotens l’avrebbe mandato a cagare.

26 pensieri su “Le smentite in pieno a Volpastren.

  1. francesco t

    figurati, al primo accenno di pioggerellina a napoli e salerno volpe griderà : visto??? l avevo detto io !! è Dio incazzato!!esattamente come il dilvio universale!!!
    se arriva la neve, invece dirà : visto?? Dio ha mandato la neve, il ghiaccio, quello che si trova nell ultimo girone dell inferno!!
    se arriva il fuoco (come al momento non saprei) : è Dioooooooooo!!! ha fatto cadere le palle di fuoco come a sodoma e gomorra e come nelle piaghe d egitto!!

    povero mitomane.

    Rispondi
      1. francesco t

        e dire che a bari di catastrofi ne son capitate eh…

        http://it.notizie.yahoo.com/bari-incendio-di-10-ettari-un-bosco-denunciato-144900739.html

        http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo481691.shtml

        http://meteolive.leonardo.it/news/**Video**/72/Bari-e-dintorni-tempesta-di-pioggia-e-grandine-nel-pomeriggio-di-mercoledi-/33200/

        http://bari.repubblica.it/cronaca/2011/06/08/news/grandine-17411228/

        http://bari.repubblica.it/cronaca/2010/12/15/news/puglia_sotto_sero_neve_anche_bari-10216730/

        le date sono varie e non tutte di quest anno… ma pontifex esisteva gia da un pò di anni no?non ricordo perchè sul sito non c è scritto.
        ma se avessi modo di vedere gli articoli pubblicati da pontifex in quel frangente di tempo in cui son successe tali “catastrofi” naturali…. :P

        Rispondi
        1. adminadmin

          E’ ragionevole datare la nascita del sito Pontifesso (per parto cesareo ad opera della levatrice Strazione e dell’ostetrica Volpe) dopo l’estate del 2008. Sicuramente può gettare luce sul modo in cui il padre del sito Pontifesso (Carletto, geniale Webmaster) è riuscito a partorire solo soletto il suo bel sito il caro Gianluca Barile che, questi eventi, li ha vissuti sulla sua pelle…

          Rispondi
          1. Gianfranco Giampietro

            Lo sapevate che prendendo la data del giorno prima del giorno dopo la nascita del sito pontifeSSo, dividendolo per 4 e moltiplicandolo per π si ottiene la data dell’apocalisse e della conquista del mondo ad opera degli Illuminati giudeo-ariani della Milka? :D

            (informazione presa dal diario segreto di Giacobbo)

          2. paopao

            Giagia: oppsala´! ma ti rifeisci alla Milka della mucca viola, colore liturgico della penitenza e dell´attesa??? :O

    1. Gianfranco Giampietro

      Ahahahaha!! Ha ragione Sandro, molto probabile che vada come dici tu… del resto a fare così è davvero facile! Potere della libera interpretazione quando fa comodo… lo avevo detto anche io… se in testa a Scilipoti dovesse cadere dal cielo una incudine di un quintale con la firma di Dio, Volpe tacerebbe lo scomodo evento… per qualsiasi altro luogo anche solo lontanamente collegato con qualcuno inviso a Volpe invece è sufficiente QUALSIASI tipo di “segno” per fargli gridare “ecco il segno della disapprovazione divina!!!!”… basta anche un semaforo rotto all’incrocio di dove abitava cinque anni fa la nonna del tizio in questione…

      Rispondi
  2. Caffe

    Mica vero, a Scilipoti, unico baluardo rimasto contro il regime demoplutogiudaiocomassonico, gli hanno tolto la scorta e fatto trovare teste di gatto mozzate presso la sua abitazione siciliana, non so se appese al citofono, certo che, se si fosse trattato di fegato, mi sarebbe venuto qualche sospetto.
    http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/politici/10113-scilipoti-mi-sento-in-pericolo-di-vita-contro-di-me-un-attacco-concentrico-democrazia-a-rischio#comments

    Rispondi
    1. adminadmin

      se si fosse trattato di fegato, mi sarebbe venuto qualche sospetto
      Il lupo perde il pelo ma non il vizio. La volpe perde il fegato ed i gattini la loro testa. BWHAHAHAHAHAHAHAH :-D

      Rispondi
      1. SandroSandro Autore articolo

        Admin sei diabolico.

        Caffe e pensare che io ho linkato Agen Parl (che riporta pari pari lo stesso comunicato di Scilipoti) in pieno spirito di boicottaggio pontifeSSo. Peraltro boicottaggio limitato non potendo, purtroppo, esimermi dal citare le fonti dei vari scempi pontifeSSi laddove (per fortuna o purtroppo) sono concentrati su Pontifex. Dici la verità, fai il doppio gioco con Volpastren … :-D

        Rispondi
        1. Caffe

          Sandro lo giuro sulla testa di Beppe Grillo; sono innocente come un bambino innocente, giravo per il sito pontifeSSo solo perché lì è facile trovare gratis tutte le scempiaggini che tanto divertono i miei nipotini, ed anche il sottoscritto, quando ho letto l’intervista al simil Cetto Laqualunque non ho resistito alla tentazione di rendervene partecipi tanto l’ho trovata spassosa, non sapevo o non avevo capito che fosse in atto un boicottaggio nei confronti dei nostri non secolarizzati dirimpettai; quanto alla mia presunta combutta con Volpastren, se tu avessi letto quello che ho scritto su di lui in questi ultimi mesi, questa idea balzana non ti sarebbe mai venuta in mente. :wink: :grin:

          Rispondi
          1. SandroSandro Autore articolo

            Se giuri sulla testa di Beppe Grillo allora ti credo :-D Per far divertire i tuoi nipotini, tutto è concesso. Anche i miei nipotini li porterò a leggere le pontifeSSerie quando impareranno (sono ancora piccini). E se nel frattempo Volpastren avrà cessato l’attività pontifeSSa me li terrò sulle gambe e gliele racconterò facendoli scompisciare.

            Sul boicottaggio diciamo che sei perdonato. Ho trovato per puro caso un altro link e mi son detto: a ‘sto punto perchè avvantaggiare Volpastren? ;-)

        2. adminadmin

          A proposito di demonio e robaccia simile… Perchè eSSi insistono Pontifessamente nel paragonare Mario Monti ad un cane? Non trovano offensivo questo accostamento? No è diffamante questa loro immagine?

          CROLLA BORSA – 3,65 SPREAD OLTRE 500. ECCO MONTI uno cane

          Rispondi
          1. Caffe

            Perché, paragonare Monti ad un cane lo trovi offensivo? Io ne sarei lusingato, il cane ti vuole bene incondizionatamente, gli basta una carezza in cambio, è protettivo con la tua prole, non ti rompe i coglioni e non ti tradirebbe mai; quanti preti conosci migliori di un cane? :twisted:

          2. Caffe

            hops.. emoticon sbagliata, lo schermo a 10 pollici non mi aiuta, volevo inserire: :twisted:
            Buona sera.

          3. Caffe

            Parlo del’ emoticons inserito per sbaglio; volevo ringraziarti per la puntuale correzione, admin, ma a volte, la magica scritta, “rispondi” non appare in fondo a tutti i post, come in questo caso, mi domando perché, ma io non sono Scilipoti: secondo me non si tratta di un complotto. :smile:

          4. adminadmin

            Quando si risponde ad un precedente messaggio, si introduce un ulteriore livello nella gerarchia dei messaggi. Per ogni messaggio sono tollerati un numero finito e definito di livelli gerarchici. Probabilmente il tuo messaggio ha raggiunto questo limite e non è dunque possibile “risponderti”. Hai ragione, non è un complotto. :-D

          5. SandroSandro Autore articolo

            Svelato l’arcano. Il solito epic fail pontifeSSo. Quando parla di Uno cane, Volpastren fa il verso al teteshko della pubblicità dell’Enel che poi alla fine dice: “chi essere cenio che l’ha inventato? UNO CANE!! e c’ha pure sei zampe!

            Implicitamente, quindi, dà a Monti del genio. Bravo Volpastren. Solo che direi che questo teteshkone della pubblicità fa esplicitamente il verso all’accento del Papa. Occorrerebbe che lo si denunciasse per oltraggio a Capo di Stato estero. E con lui tutti coloro che vagamente lo elogiano. :-D :-D :-D

          6. adminadmin

            Ed ecco che arriva l’ultimo messaggio in codice… ecco come cinguettano allegri…

            VERONA,PUPAZZI IMPICCATI A OTTO MONTI CONTRO EQUITALIA

            Chi li capisce, li evita. Chi non li capisce, pure. ;-)

      2. paopao

        admin:vedi come sei? Mica é colpa sua se vive nello stesso quartiere Murat di B.V. lo stalker il famoso ed sfotunatissimo appenditore di fegati al citofono!
        ):D

        Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif