Sorpresa!

O, meglio: oppsalà Volpastren!, come direbbe la cara Pao (che mi è ancora più simpatica da quando ho scoperto che apprezza “Il pendolo di Foucault”).

La sorpresa, ovviamente, non è che Volpe speculi sulla morte di un povero innocente; la sorpresa è quanto mostrano le immagini

IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

IMMAGINE 3

Il testo del messaggio è sempre lo stesso, e per altro i commenti non sono affatto chiusi, visto che qui, gladiator commenta, eccome; ma vorrei richiamare la vostra attenzione sul numero dei “pollice su”.

Io non faccio ipotesi sul perché ciò accada, mi limito a segnalare un fatto. A voi le interpretazioni!

 

P.S.: per altro, ora sappiamo a che ora Volpe inserisce gli articoli; mi sembra che admin se lo chiedesse.

Fonti:

Qui (come detto), qui e qui.

 

13 pensieri su “Sorpresa!

  1. francesco t

    beh…gli unici ad aver commentato sono lepanto , gladiator, e un chissà chi che sifirma come pontifex.roma , che potrebbe essere lux o franco , o volpe o cdp, o boh.

    loro possono commentare perchè hanno il permesso, mi pare ovvio. ma altri no. non è un caso che abbiano pubblicato 3 volte l avvertimento che indica come “chiusi” i commenti. questo perchè c è evidentemente molta gente che prova a commentare, col problema che ora loro filtrano le conferme dei commenti, decidendo loro cosa mettere e cosa no.

    ps: non mi appaiono le immagini :/

    Rispondi
  2. Ryo Asuka

    Scusate, ma solo a me ha fatto ridere per mezz’ora questo titolo??

    VEDOVA ALMIRANTE: FIORELLO? UNA VERGOGNA L’ESALTAZIONE DEL PRESERVATIVO E DELLA CACCA. L’ITALIA NON E’ RAZZISTA, SEMMAI LO SONO ALCUNI EBREI

    Come al solito: non sono io ad essere razzista, sono loro che sono negri!! 😀

    Rispondi
    1. Avatar photoKamjay (Fool In The Rain per Volpastren)

      O come diceva Fiorello a un bambino pugliese quando imitava nonno Mike: Non sono io che sono razzista sei tu che sei meridionale, è diverso!

      Rispondi

Rispondi