una semplice risposta

una perfetta dedica ai pontifessi.mi è venuta in mente perchè la puntata di oggi era proprio questa, su italia uno.

puntata in cui addiritura è stato trasmesso un bel bacio gay tra due liceali con tanto di dichiarazione (blaine e kurt).

chissà che ciò non causi una denuncia pontifessiana a mediaset e un altro abominevole articolo di bassa lega . 😛

anche se così facendo dovrebbe scrivere un articolo anche sui simpson(matrimoni gay,adozione gay e single),american dad(alieno gay,uteri in affitto, gay con figli), griffin (bimbo gay,uso “a sproposito” dell immagine di Dio e di Gesù), brothers and sisters (matrimonio gay,adozione gay)  , will e grace (matrimonio gay, adozione gay,gay in generale) , six feet under (matrimonio gay e adozione gay), e la lista si fa luuuunga.

comunque, noterete che il testo è abbastanza in tema 😛

3 pensieri su “una semplice risposta

  1. adminadmin

    Giux ma i PontifeSSi sono già looser (cioè coloro i quali sono così sfigati da non saper scrivere neppure loser 😆 ) … Che dire di chi si riduce ad intervistare gli emeriti, donna Assunta ed Introvigne?

    Ora grazie al tuo elenco avranno argomenti per denunciare mezzo mondo.. Ed articoli divertenti da qui ai prossimi 20 mesi! 😀

    Rispondi
  2. AlbertoBAlbertoB

    Segnalo , a proposito di programmi tv , anche l’ottimo Modern Family (credo solo Fox e quindi solo a pagamento) : una coppia di divorziati in cui l’uomo si è risposato con una donna di 30 anni più giovane e una coppia gay con figlia piccola in adozione. Sit com a mio parere veramente spassosa , vincitrice di diversi award quest’anno.

    Rispondi

Rispondi