Strano strano…

Riporto il dilemma amletico di un assennato commentatore pontifesso:

http://www.pontifex.roma.it/index.php/interviste/religiosi/9418-disastri-naturali-avvertimenti-di-dio-alloccidente-scristianizzato-e-ribelle-scarsa-attenzione-al-territorio#commentID28176

In effetti la cosa salta all’occhio. E mica poco.

Se Brunello si degnasse di spiegare… 😉

3 pensieri su “Strano strano…

    1. adminadmin

      Che dire, Andrea… E’ plausibile? Beh in passato abbiamo documentato evidenti esempi della patologia che colpisce regolarmente i commentatori Pontifessi: la duplice personalità. Anzi in taluni casi le personalità erano anche più di due. Quando i commenti mostrano sempre gli stessi errori, il dubbio che provengano sempre dalla stessa persona sono plausibili. 😉
      Lo stesso Carletto Di Pietro venne qui sulle nostre pagine cercando di farci credere che precedenti commenti lasciati a suo nome provenissero da qualche misterioso hacker o millantatore. Posto dinnanzi all’evidenza che quanto da eSSo proclamato faceva a cazzotti con quanto pubblicato da eSSo stesso sul suo bel sito Pontifesso, eSSo si è squagliato come neve al sole. E da luglio si sono perse le sue tracce.
      E’ possibile che gli intervistati non siano sempre perfettamente consapevoli del fatto di essere intervistati? Beh in passato abbiamo notato almeno due episodi curiosi. In un primo caso il buon Babini (che non si lascia intervistare da troppo tempo dal caro Foxy, quindi siamo sicuri che entro 48 ore comparirà sulle pagine Pontifesse l’opportuna intervista al Babbione) provò a smentire le affermazioni a lui attribuite dal Volpe. Ne scaturì un diverbio con formale con tanto di diffide firmate da “famosi” legali. Poi il silenzio. Foxy non volle mai rendere disponibile l’audio della sua conversazione con il Babbione. Peccato. Nel secondo episodio si arrivò vicini allo scontro religioso tra tradizionalisti, visto che era coinvolto il Darroch del sito UnaVox.

      Abbiamo trattato l’argomento più volte e lo trovi ben riassunto qui:
      http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20100414034255AA0d8lk

      Rispondi
  1. diego

    è una cosa che si nota!! Tutti gli intervistati usano gli stessi termini e dicono le stesse identiche parole, anche in diverse interviste!! Forse Babini ha un disco che mette quando gli telefona foxy?

    Rispondi

Rispondi