Riceviamo e volentieri…

… pubblichiamo all’interno di un piccolo e semplice contributo.

Il caro Inquisitore ci manda alcuni screenshot che troviamo curiosi… Viste le recenti osservazioni di Sandro sull’imbarazzante invadenza della pubblicità all’interno delle pagine Pontifesse, ci sembra opportuno mostrarvi quali siano le pubblicità che vengono offerte a chi “contempla” il sito Pontifesso. Buon divertimento!

11 pensieri su “Riceviamo e volentieri…

    1. adminadmin Autore articolo

      Io sono mero strumento nelle vostre mani. Inquisitore si è premurato di inviarmi le immagini. Io le ho leggermente ridimensionate e pubblicate qui. Credits to Inquisitore! 😀

      Rispondi
    1. Dark_AnsemDark_Ansem

      magnifica scena 😀 cmq Foxy ci ricasca… come la pubblicità del sito di incontri gay nella pagina omofoba… altro che lapsus freudiano!

      Rispondi
  1. Gaber_RicciGaber_Ricci

    Pur stando i ben noti rapporti (scoperti da mazzetta) con le cliniche thailandesi per il cambiamento di sesso, secondo me è un caso che su quella pagina ci siano quelle pubblicità; o, forse, le pubblicità vengono inserite in base alle frequenze con cui certe parole vengono utilizzate: e gay è spesso citata tra quelle mura.

    Rispondi
    1. adminadmin Autore articolo

      Da un punto di vista prettamente tecnico mi tocca puntualizzare che Mazzetta ha raccolto le informazioni che abbiamo fatto circolare all’interno dei defunti gruppi su Facebook dedicati agli amici Pontifessi… Suo il merito di aver offerto un resoconto organico e ben leggibile delle notizie. Devo però precisare che le informazioni provenivano da noi. 😉

      Rispondi

Rispondi