Ebbene sì, hanno avuto un’idea geniale: sbarcare su Twitter: cliccando qui sarete subito subito reindirizzati alla loro pagina. Non è necessario seguirli per commentare. Ed è anche molto più immediato: non ci sono filtri antispam noiosi e talvolta malfunzionanti come sul sito.
Ergo, perché non usufruire della tecnologia e della loro disponibilità per andare tutti a chiedere su Twitter se Volpastren per caso avesse mai visto lo stalker di Murat? Visto che sul sito Volpastren non risponde nonostante le richieste, magari siamo più fortunati.
UPDATE.
I moderatori (manco Bruno Volpe) minacciano denunce per stalking dopo tre commenti censurati e bollati come off topic (pur essendo perfettamente attinenti all’argomento) e senza aver ottenuto risposta. Ovviamente non ci crede nessuno, sia perché non sussiste il reato, sia perché Volpastren abbaia abbaia ma non morde. Però è stato toccato un nervo scoperto. Vi invito a continuare. Immagino che domani il Volpastren furioso ci riserverà una delle sue chicche. 😀
fatto 😀
Ho l’impressione che Twitter verrà presto definito “diabolico”, “massone”, “omosessualista” e si scatenerà rapidamente una guerra tra i Pontifessi e Twitter (un poco come accadde con WOT: http://pontilex.org/2011/08/la-fama-pontifessa/)
Probabile. Intanto cominciano a prendersela per la domanda posta su Pontifex in relazione allo stalker BV minacciando denunce per stalking 😀 Suppongo domani ne vedremo delle belle.
Avvocato, giornalista, ora scopriamo che Brunello è anche marinaio. 😉
😉 Volpastren vestito da marinaretto dev’essere uno spettacolo … Chi vuol dare sfogo alla propria fantasia? Paoooooooo ci pensi tu??? 😀
ho una fantasia perversa quando si tratta dei pontifeSSi… non mi tentare Sandro, non mi tentare..
mi vengono idee che voi umani… ):D
Sono un diavolo tentatore ):D dai pure sfogo alle tue fantasie perverse ma solo dopo esserti ubriacat@ col succo di frutta a pesca. E’ così che piace a Volpastren 😀
Sto via per qualche tempo, ed ecco l’immagine folgorante di Brunello in tenuta da sailor moon che mi balza agli occhi!!!
Ah, Ale, scusa se sono OT. Ma visto che ti occupi più approfonditamente di me di queste cose, sai dirmi se la traduzione letterale dl greco che ho dato di Luca 17,2 è corretta:
http://pontilex.org/2011/11/proiezione-forse-retorsio-argumenti-anche/
Sai: per sicurezza. 😉
Qui non abbiamo l’abitudine di fulminare chi pubblica commenti OT. 😉
Pur’io, sai della serie la volpe e l’uva… 😀
Il Volpone e l’uva! 😉
A questo punto su Twitter mancano solo Donna Assunta e Don Amorth, magari con qualche perla davvero potente… che so? Lo yogurt è satanico, i denim sono peccaminosi, gli sms con gli smiley inducono in tentazione, il cioccolato al latte apre le porte a Satana… 😀