Ma, ma, ma… Volpastren!!

Certo che ne racconti tu…di frottole ai tuoi lettori, eh? Forse speri che siano tutti delle cozze lobotomizzate.

“Su un sito che definire nauseante é poco, (che peró tu non manchi di leggere tutti i giorni..ndp) un’autentica intelligenza volta al male (a proposito ancora non é chiaro se la bruttura sia un lui o lei), offende niente di meno che Maria. Non la facciamo passare liscia.”
http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9518-blasfemano-anche-contro-maria-che-pena

Innanzitutto torna giú, ti ho solo chiesto

A che etá Maria, madre di Gesú, sposó Giuseppe??
..http://pontilex.org/2011/11/ho-una-domanda/

fullstop e basta! Quale  sarebbe l´offesa??

“A che eta´?””Madre di..?” ” sposó?”

A proposito, ti sei ricordato di sporgere dovuta querela?? ):D

Comunque siamo alle solite, caro il mio conigliovolpe, non hai risposto! Chissá perché! …

Hei, non é valido diffamare gratuitamente le brutture e i succhi di frutta!

oppsalá, non credevo in reazioni cosí energiche per una innocente domanda!

Vabbeh, adesso vado a far merenda coi miei compagni, Volpastren,  ti lascio da solo a meditare sulla “colpa collettiva” che ti piace tanto, applicata da Hitler e dalla risma di criminali nazisti con i quali simpatizzi!

Mi fai schifo perché sei in malafede,  perché sei menzognero e senza scrupoli..speculi senza battere ciglio sulle vite altrui e ti arroghi il diritto di giudicare il prossimo. Cadrai da molto alto..

Pao, l autentica intelligenza volta al male ..muaaaaahhhahahahhahahaha ):D

PS: e non sono solo [email protected], sono anche [email protected]!!!!

 

13 pensieri su “Ma, ma, ma… Volpastren!!

    1. adminadmin

      Noi adoriamo i commenti quando provengono da indirizzi email credibili (prima ancora che verificati). Il tuo indirizzo è tutto tranne che credibile. Infatti è stato fermato dai nostri filtri antispam. Spero vorrai tornare a bussare alle nostre porte usando un indirizzo email reale.

      Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      admin: deve essere uno dei doni di cui sono dotati i fantazombies pontifeSSi… come dire..”ci sono piú cose fra cielo e terra…” e questa é una diquelle ):D

      Rispondi
    2. Andrea Laforgia

      Guardate, ogni volta che leggo quello che scrive mi chiedo se sia scemo. Non vi dirò come la penso in proposito, perché non voglio trovarmi pezzi di fegato animale sul mio citofono. Manterrò segreta pertanto la mia opinione. Vi lascerò nel dubbio. Ma c’è una domanda ancora più a monte che mi pongo e cioè se Bruno Volpe sia vero, se esiste materialmente. Ho sentito solo la sua voce da munaciello malefico su YouTube, nelle interviste di Klauscondicio, ma ho davvero la curiosità di andare a vedere se esiste. Quartiere Murat, avete detto, eh?

      Rispondi
      1. AgnosticoAgnostico

        Ma sei sicuro che sia lo stesso. Perche’ Klaus Davi parla di un “importantissimo giornalista”. Allora ho pensato che fosse un altro ed ho chiuso.

        Rispondi
        1. Andrea Laforgia

          Be’, Klaus Davi ha anche detto “giusta osservazione”, in risposta a quel che diceva il volpacchiotto, segno che Davi ha problemi seri.

          Rispondi

Rispondi