Ma, ma, ma Volpastren….

…in questi giorni ho avuto da fare, non ci crederai ma esiste una vita oltre il bullshit pontifeSSo.

Volpastren, non posso sempre regalarti la mia attenzione, sono una creaturina impegnata io!

Non posso dedicare il mio tempo sempre e solo  a te… anche se t´impegni a deturpare lo spagnolo o spagnolo messicano!

Vabbeh, dai, visto che ti sono [email protected], mi degno di risponderti.

Confermo!

Ho letto, ho letto..ci hai messo tutta la tua buona volontá (e 15 giorni) per le seguenti risposte (in sintesi):

Gli aborti? Sono innocenti,

gli armeni si perché sono poveri,

gli ebrei no perché deicidi, hanno soldi, non ti piace il loro naso, ed opprimono i palestinesi, dei quali non ti fregherebbe nulla, in quanto in maggioranza musulmani che ti stanno antipatici, peró in questo caso un occhio si puó chiudere..

No dico, ma ti rendi conto di quanto sia preoccupante la tua situazione? Voglio dire, a 50 anni sei ridotto a sragionare cosí, pubblicamente..capisci??

Senti, visto che ci sei,  mi faresti anche la cortesia di infocare le tue fantasie verso altri soggetti? Non sei il mio tipo e mi fa un pochino senso  sapere che pensi sempre a me e nop,  io a Piazza San Pietro non c´ero e non ho parenti dell´est, sorry!

Piuttosto, comincia a imparare a stirare, lavare, pulire e cucinare perché , caro il mio pontifeSSo non secolarizzato, la tua donna ideale schiava ed incubatrice, é sempre piú difficile da trovare e tu mi sa che sei destinato a restare zitello e dovrai arrangiarti!

Ah ma tu guarda cosa abbiamo scoperto..

indovina chi fará allegramente la spia con padre Amorph…

):D Pao

PS:non ti ho affatto lanciato anatemi idioti, ti ho  solo augurato  atroci dolori  senza poter far uso di droghe ed antidolorifici, come piace a te e solo affinché tu possa raggiungere la santitá!

Mi sono pure impegnata a pregare per te il tuo dio (quello che permette il male a fin di bene) affinche´tu non debba soffrire troppo, speriamo funzioni!

fonte della miseria:http://www.pontifex.roma.it.nyud.net/index.php/editoriale/il-fatto/9392-nichilismo-e-donnine-allegre

28 pensieri su “Ma, ma, ma Volpastren….

  1. faunita

    Siamo donne allegre sì… non abbiamo frequentazioni pontifessssssse e non abbiamo mai ricevuto omaggi di fegati dal 50 enne ex avvocato BV del quartiere di Murat!

    Rispondi
      1. faunita

        Io sono quasi vegetariana, quindi omaggi di fegato non li gradirei (al massimo, due o tre bistecche vegetali). Continuo a pensare che l’eccellentissimo BV stalker 50enne laureato in legge del quartiere di Murat meriterebbe un autografo dalla buonanima di Jeffrey Dahmer (che era quel che era, ma almeno era fighissimo… e poi pure nel suo caso, tra un ex fidanzato fatto arrosto e la nonna che non s’era accorta di un cappero, saltò fuori un frate o un sacerdote che giurò di aver conosciuto il bel biondino che mica voleva rimorchiare a tutto spiano per poi farli fuori, naaaa, voleva solo “curarsi” l’omosessualità) anch’egli appassionato di visceri ed altre cose…

        Ed ora, in nostro onore, sparo a manetta Enola gay, canzone doppiamente satanica in quanto:
        a. In chiesa non la suonano;
        b. Contiene la proibita parola “Gay”, anche se qui sta ad indicare tutt’altra cosa…

        Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            uhh che buona idea Faunita… 😀
            anch´ io gli dedico una canzone, meno modernista ma credo gli piacerá.. ):D

          2. paopao Autore articolo

            piú o meno… ho pensato che un bel mariachi “ci sta”, é almeno insopportabile quanto il Volpastren!

  2. Caffe

    Io lascerei stare padre Amorth, ultimamente ha preso delle topiche, forse per effetto dell’età avanzata; io stesso l’ho preso in giro facendolo però col massimo affetto, di tutti quelli che ammorbano in nome di Dio questa nostra epoca travagliata, lasciamo in pace una persona che almeno, quello che dice, lo dice in buona fede.

    Rispondi
    1. paopao Autore articolo

      Caffe:oh, ma perché? Io troverei divertente un esorcismo su Volpastren… e con tutti gli effetti speciali .. Bluuurpp
      ):D

      Rispondi
      1. Caffe

        Per carità, non fraintendermi, trovo il tuo post spiritoso ed azzeccato, intendevo solo che mi è capitato di ascoltare spesso e a lungo, in passato, padre Amorth in una sua rubrica radiofonica: tono sempre pacato, era il primo ad ammonire i suoi ascoltatori a non vedere il diavolo dappertutto, l’ho sentito consigliare alla maggioranza di questi ascoltatori di rivolgersi ad uno bravo psichiatra e di lasciar perdere gli esorcisti: diceva i casi reali di presenza del demonio sono molto meno di quello che si pensa e gli effetti speciali alla Esorcista, sono, appunto solo effetti speciali partoriti dalla fantasia dei cineasti. Io non credo alla possessione diabolica anzi, non credo al diavolo punto e quindi non posso condividere le tesi Amorthiane, ma trovavo interessanti i suoi discorsi dei quali apprezzavo anche l’assenza di fanatismo e isteria, qualità rara da rinvenire invece nei vaneggiamenti di tanti suoi colleghi sacerdoti.
        Ultimamente, causa l’età, sta svalvolando un pò, ma a lui l’onore delle armi glielo riconosco.

        Rispondi
        1. paopao Autore articolo

          Caffe: non ti fraintendo…ma fra il reale Padre Amorth ed il Padre Amorph delle fantainterviste pontifeSSe c´é una differenza.. ed almeno una differenza nella penultima lettera finale..;)

          Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            No probem Caffe… ma pensa che divertente un esorcismo su Volpastren!
            Me lo vedo, verde a pois gialli levitare sul letto e sparare incomprensibili frasi in spagnolo messicano.. bluurp!
            ):D

        2. Andrea Laforgia

          Scusa, Caffe, ma un esorcista è fanatico per definizione. Calmo, pacato, ma pur sempre un ghostbuster. Non si può pensare di succhiare via DEMONI dai corpi altrui, senza professarsi implicitamente fanatici del demonio. Amorth, in tutti i discorsi che fa, parla di Belzebù in toni quasi entusiastici, come se provasse riverenza. Ne è morbosamente affascinato. Insomma, come fai a considerare interessanti i discorsi di uno che prospetta come possibile soluzione a un male puramente psichico quello di schizzarti in faccia un po’ di acqua “benedetta”?
          Mah… il mondo è bello perché è vario.

          Rispondi
          1. Caffe

            Andrea, trovo più che legittime le tue obiezioni, specie se espresse in modo così civile; però io sono un’anima curiosa, molto ignorante e, per questo, assetata di conoscenza: non ho la puzza sotto il naso quindi non temo di contaminarmi se do un’occhiata nel campo avverso, non ho niente da spartire con quelli che amano bruciare i libri come i nazisti o le bandiere americane o israeliane come quelle teste vuote che loro amano adornare con la kefiah d’ordinanza; costoro, a spese dei loro genitori, a quarant’anni suonati, stanno ancora cercando il loro posto nel mondo, stanno incazzati, devono trovare un capro espiatorio e se la prendono, ignari della storia recente del nostro pianeta, con ebrei ed americani,costoro arrivano al punto di considerare gente come Ahmadinejad pressapoco, come un eroe; insomma, date queste sconsolanti premesse, non mi vergogno di apprezzare quel buono che trovo, quando lo trovo, anche in persone molto distanti da me: sarei disposto a stringere la mano anche a Gasparri, se dicesse una cosa intelligente, ma questo, per fortuna, è un’evento che ha una probabilità di verificarsi molto vicina allo zero. Belle parole, ma non lasciati ingannare, io e la perfezione siamo incompatibili sarebbe come come mettere un motore Ferrari dentro una cinquecento. 😀
            P.S. per admin; ma le dieci puntate sul perché lui è darwinista, il signor Gaber non ce le ha ancora inflitte; allora Dio esiste?

          2. adminadmin

            Su su non essere eccessivamente duro con Gaber. La tua franchezza è apprezzata. Ma abitualmente sortisce l’effetto sperato solo quando ci si conosce approfonditamente, altrimenti si potrebbe essere portati a farsi un’idea sbagliata su di te. 🙂

          3. Caffe

            Scusa admin, sul serio, volevo solo scherzare ma, se è vero, come è vero che le persone intelligenti hanno il senso dell’umorismo, vedrai che Gaber troverà il modo, in solo centosedici cartelle dattiloscritte, di rispondermi a tono e farmi fare la figura del pirla.
            p.s. “per me finisce qui”: ho detto una bugia.

  3. diego

    come si fa a perder tempo ad allaciarsi il cilicio??? Tum, una stretta e via!! Si soffre nel nome del signore, quindi si gioisce!! E se volpastro vuole giore ancora, abbiamo degli ottimi flagelli dentati (in acciaio inox certificato made in italy no china) per giore ancora di più!!!

    Rispondi
  4. paopao Autore articolo

    Giagiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀 Benritrovato!
    Confermo, sono il “lui/lei” misterioso, il succo di frutta preferito da Volpastren!!! ):D

    Rispondi
    1. faunita

      A quando un articolone del tipo “I succhi di frutta? inadatti ai buoni cristiani. E le bistecche di soia sono uno strumento con cui le femministe vogliono colpire il mondo” 😀 😀 😀

      Rispondi
      1. paopao Autore articolo

        Faunita: dipende da come si alza al mattino, un giorno ce l ha con i gay un´altro con i deicidi, un altro con i succhi di frutta e le femmine libertine che lo evitano come la peste! ):D

        Rispondi
        1. giuxgiux

          ohh succosissima/o Pao guarda che con i gay ce l’ha sempre 😀 😀 ti piacerebbe un giorno noi e un giorno voi donne! no noi sempre… voi donne un giorno si e uno no 😀 😀 😀

          Rispondi
          1. paopao Autore articolo

            Giuxi: ecco, sempre i soliti raccomandati!!!Del resto cosa possiamo noi povere donne emancipate contro le potenti lobbies omosessualistiche??
            sgrunf! ):D

Rispondi