Ma che razza di domanda è?

La domanda nel titolo è stata la mia prima reazione alla questione posta da Volpastren:

In quanto alla vigliaccheria di pubblicare una sentenza di condanna civile, precisiamo: ma se ha ancora debiti, Scilipoti, come si spiega l’accusa lanciata tempo fa di essere stato comprato?

Cioè, Foxi, ma che attinenza hanno le due cose: intanto vigliacco sarai tu che rifuggi dalle domande che ti vengono poste, mentre, come vedi, io rispondo senza problemi a quelle che tu poni a me nel tuo articolo. In tal modo posso instaurare un dialogo. Tu no. Perchè mai è vigliaccheria riferire di una sentenza definitiva? E’ forse falsità quello che è stato scritto? Non mi pare, altrimenti ci saremmo già beccati una bella denuncia. Cosa non avvenuta.

Nel merito della tua domanda, poi, non ho mai detto che è stato comprato, anzi sei tu che lanci il sospetto (occhio a non farti denunciare da Scilipoti). Io dico solo che Scilipoti è uno dei peggiori politici che abbiamo mai avuto, altro che genio come dici tu, e che è uno spettacolo indecente cambiare casacca come ha cambiato lui, e altri suoi degni compari, sperando di avere in cambio di una poltrona o in cambio di un’utilità o di poter avanzare richieste: nel caso di Scilipoti la richiesta, per fortuna non esaudita, di bloccare i pignoramenti spacciando la misura come a favore dei più deboli, ma sotto sotto una misura ad personam visto che adesso se non paga vede pignorati i propri beni.

Non ho prove per dire che sono stati comprati, ma lo spettacolo che ho visto in Parlamento da parte di qualcuno, Scilipoti compreso, rientra in quella zona che definirei di scarsa opportunità ed indegno di un posto civile e democratico. Come raccontare barzellette a un funerale.

 

 

p.s. perché mai unire in un solo articolo Don Verzè e la Nutella?

14 pensieri su “Ma che razza di domanda è?

  1. adminadmin

    Di don Verza mi piace ricordare la vicinanza a Comunione e Liberazione. Un sacerdote alla mercè di una setta. Brr… Un poco come Strazione con i Pontifessi! 😉

    L’accostamento con la Nutella? Semplice: per confondere gli stracci con la seta. Oppure la Nutella con la … la … lasciamo stare. 😀

    Rispondi
  2. Andrea Laforgia

    Ciao assuntori di droghe, io propendo sempre di più per l’ipotesi fantoccio: Bruno Volpe non esiste, è un’invenzione di un gruppo di burloni. Non capisco, in ogni caso, anche da burlone qual è, che voglia dire la sua domanda: cioè che c’entrano i debiti personali con la possibilità che a Danny DeVito sia stata fatta un’offerta per diventare il re dei Peones? Direi che Brown Fox, più che ad arrampicarsi sugli specchi, questa volta stia provando a scalare una parete ghiacciata. Sto cercando di capire cosa gli abbia fatto, adesso, la Germania. Ho sempre pensato che aver ammazzato, 70 anni fa, sei milioni di perfidi deicidi avesse reso i tedeschi una specie di idolo per la mente volpina, ma a quanto pare non è così.

    Rispondi
    1. adminadmin

      Io personalmente non comprendo i termini esagerati ed eccessivi scelti da Foxy per descrivere l’accaduto. Il teutonico governo ha semplicemente fatto notare all’italica Ferrero che le informazioni indicate sull’etichetta della Nutella possono essere fuorvianti.

      http://www.lettera43.it/economia/aziende/31747/ingannevole-nutella.htm

      Da qui al “commissariamento” paventato dal pavido Foxy ci passa un mare, anzi un oceano! Ma sappiamo che il nostro pavido è abituato a queste sparate. Attendiamo notizie dalla Crante Cermania (Paoooooo !!)

      Rispondi
      1. giuxgiux

        è tutto colpa dei massoni tedeschi cui non piace la cattolicissima nutella 😀
        Perchè si accompagna male con il succo di frutta al kiwi. D’altronde cattolica è l’aranciata … per vari motivi 😀

        Rispondi
      2. Andrea Laforgia

        Sekondo me Fox ce l’avere con Cermania, perké essere paese di papa, e papa antato in Afrika mentre essere festa di Kristo Re. Questo lui non perdonare a papa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Heil Stanzioneeen!!!

        Rispondi
          1. Andrea Laforgia

            Ja Fruchtshaft! Molto puono!! Però anghe molto sataniko! E’ fero, teteschi essere luterani e si che l’utero non essere una kosa puona, perké essere femminile!!!….

    2. Uffa

      “Non capisco, in ogni caso, anche da burlone qual è, che voglia dire la sua domanda: cioè che c’entrano i debiti personali con la possibilità che a Danny DeVito sia stata fatta un’offerta per diventare il re dei Peones?”

      Era esattamente quello che mi stavo domandando io… ma che c’entra?

      Rispondi

Rispondi