Indovinate un po’ chi è nato a Barcellona Pozzo di Gotto?

Volpastren recentemente ha ripreso il concetto di ira di Dio: in pratica visto che Crozza aveva bestemmiato con l’espressione “tirar giù le madonne” (che peraltro manco è una bestemmia), Dio, adirato, ha mandato quel popò d’acqua a Genova causando la morte di 7 persone. Concetto che tempo fa aveva cacciato fuori anche De Mattei, all’epoca ai vertici del CNR, in relazione allo tsunami in Giappone.

Ma oggi il maltempo si è concentrato a Barcellona Pozzo di Gotto. Indovinate chi è nato lì? Niente? Va beh ve lo dico io: a Barcellona Pozzo di Gotto è nato proprio quel genio della politica, quell’emerito statista di Mimmo Scilipoti. Ora sarei curioso di capire come giustificherà il crollo del ponte avvenuto poco fa e l’ondata di acqua e fango che ha invaso la cittadina.

E il maltempo minaccia anche Bari e la Puglia tutta. Mi rendo conto che qui Foxi potrebbe dirci che ci sarebbe anche Nichi Vendola, ma nel dubbio, se credessi veramente alle buffonate sull’ira di Dio, comincerei a smentire e a dissociarmi immediatamente da Scilipoti e da tutto quanto scritto su Pontifex.

Volpastren, possibile che riesci sempre sempre sempre a darti la zappa sui piedi? Sono curioso proprio di sapere quali stupidaggini caccerai dinanzi a questa tragedia.

 

EPIC FAIL EPIC FAIL EPIC FAIL!!

 

 

p.s. chissà che non ti sia già preso un colpo oggi a leggere che Pisapia ha premiato Tettamanzi con l’Ambrogino d’oro.

9 pensieri su “Indovinate un po’ chi è nato a Barcellona Pozzo di Gotto?

  1. Avatar photoadmin

    Sandro tu sottovaluti la nebbia che avvolge la pianura padana! Questo è il castigo per il demoniaco premio assegnato da un demoniaco sindaco ad un demoniaco Vescovo (ma Vescovo vero, mica emerito) 😀

    Rispondi
    1. Avatar photogiux

      Caro Admin, oggi poca nebbia, aria tersa, celo sereno, siamo troppo malvagi, oramai non ha più senso punirci, anche siamo di proprietà dell’Altro 😀

      Rispondi
  2. Caffe

    Non si sa mai, io non credo alle punizioni divine ma, per proteggere il luogo dove vivo, quando scrivo un commento blasfemo, lascio ad intendere di vivere a Velletri, se a Nostro Signore gli prendessero i cinque minuti, no, che dico, i cinque secoli, nei miei confronti, se la prenderebbe con gli abitanti di questa ridente cittadina; come dicevano i romani: mors tua…. E poi, lì sò tutti laziali! 😎

    Rispondi
    1. Avatar photopao

      Caffe: un vero genio del Male!!!Mi piaceeeee!!! Ti rub..ehm prendo in prestito la tecnica… cosí poi la nebbia se la cuccano quelli Potsdam….

      ):D

      Rispondi
  3. Avatar photoDark_Ansem

    beh, aver dato i natali a scilipoti è notoriamente una colpa gravissima! come mai è sfuggita all’occhio sempre sagace del caro Foxy?

    Rispondi
    1. Avatar photoSandro Autore articolo

      A Foxy sfuggono tante cose e per questo non dev’essere stato molto contento ieri sera quando, cercando tra i personaggi illustri di Barcellona Pozzo di Gotto e dintorni, avrà letto che avrebbe dovuto pestare i dolci piedini di Scilipoten. Che sfiga. Riuscire a fare figuracce e ad avere torto con le proprie stesse argomentazioni

      Ribadisco il concetto: EPIC FAIL VOLPASTREN EPIC FAIL.

      Rispondi
  4. fogato

    Solo Scilipoti? ce n’é un altro di barcellonese incommentabile: EMILIO FEDE.
    Ne sto cercando altri dello stesso rango, Barcellona PDG ne é una fucina

    Rispondi

Rispondi