… allo scoperto.
eh si! con i commenti a questo articolo si iniziano a vedere quali sono le vere radici del sito pontifex.roma.it. vi invito a leggerli, specialmente gli ultimi. da ora in poi il nostro Bruno Volpe non potra’ piu’ prendersela se lo definiamo nazista.
voi direte “beh, gia’ lo sapevamo”. si, vero. lo sapevamo tutti ma saperlo direttamente dai commenti di coloro i quali sostengono il sito pontifeSSo e’ ben altra cosa.
In sostanza la solita feccia fascio-clericale , da Storace a FN. Il peggio che ci sia sul mercato.
Pensare che sarebbe anche interessante e stimolante , dal mio punto di vista , discutere a proposito di destra sociale : la componente filo-clericale toglie però ogni credibilità e dignità a questi soggetti… gente che parla di combattere il potere delle lobbies bancarie e di privatizzazioni , nello stesso tempo essendo fiancheggiatori e supporters di una delle associazioni a delinquere più potenti del mondo , ovvero il Vaticano.
Ferme restando tutte le cose buone e positive che riguardano il clero e il Vaticano in generale che , purtroppo , rimangono gocce nel mare.
non mi ha mai sfiorato l idea che potessero NON essere vili nazisti!
Non dimentichiamo che Barragan è il “signore” che si scaglio’ contro il padre della povera Eluana con parole indegne per un esponente del clero.
Certi “cattolici” si lamentano dell’integralismo islamico ma non si soffermano mai a pensare che loro sono forse più integralisti ed usano il potere per portare avanti le loro istanze.