a vantaggio di tutti…

…specialmente quelli che, invece di cercare, leggere e capire, preferiscono parlare a vanvera basandosi su dei sentito dire e dei luoghi comuni creati ad arte.

Sul sito pontifeSSo ne ho lette di tutti i colori. Cose che non hanno senso ne fondamento. Potrei capire se queste cose fossero dette da qualche adolescente ignorante ed esaltato. Purtroppo queste cose sono dette da personaggi che hanno il titolo Monsignore davanti al cognome. Rifiuto di pensare che questi Monsignori siano degli ignoranti, per questo sono convinto che quelle affermazioni siano state pronunciate con dolo e con il preciso intento di disinformare. Non c’e’ peggior bugiardo di colui che mente sapendo di mentire.

Vi invito a guardare questi video. Sono molto divulgativi ma allo stesso tempo aderenti alla realta’. Ve lo dico da massone.





Questo articolo è stato pubblicato in Non meglio categorizzati il da .

Informazioni su sandro.storri

Progettista e sviluppatore di software precario (Sandro, non il software). Tipico prodotto delle periferie della capitale (aho!, che me 'mpresti na' sigaretta?). Appassionato di cinema e letteratura, usa l'italiano come un dialetto alternativo alla sua lingua madre, il romanesco. Sostiene la battaglia per i diritti civili anche se riconosce che spesso tratta la questione con degli incivili. Ha un pessimo senso dello humor e si vede, anche in questa breve biografia.

4 pensieri su “a vantaggio di tutti…

  1. Gaber_RicciGaber_Ricci

    Be’, scusa se te lo dico, ma anche tu stai tirando acqua al tuo mulino; comunque, della Massoneria penso che è esattamente come la Chiesa Cattolica: è composta di brave persone e di cattive persone; di chi vi partecipa per “vivere” l’esoterismo, e di chi vuole, invece, appoggiare il “Piano di rinascita” di Licio Gelli. Di cui, sia detto tra parentesi, Volpe sarebbe senza dubbio entusiasta.
    Secondo me però hai ragione, è ridicolo preoccuparsi della Massoneria; o, almeno, di QUESTA Massoneria. Ad ogni modo, la campagna ha funzionato, visto che pure Monti (su cui, per quanto mi riguarda, ho ancora molti, molti dubbi) si è sentito in dovere di negare che la sua nomina fosse stata “voluta” dai poteri forti.

    Rispondi
  2. KamjayKamjay (Fool In The Rain per Volpastren)

    Ho il sospetto che i PontifeSSi credano che i massoni siano come l’imitazione che ne fa Corrado Guzzanti… 🙂

    Rispondi
  3. Gaber_RicciGaber_Ricci

    Se tanto mi da tanto lo considerano il Gran Maestro dell’Oriente d’Italia; ed al primo acquazzone che si abbatterà su Roma daranno la colpa a lui.

    P.S.: Ehi Kamjay, ma che bell’avatar! Incontriamoci in una delle “houses of the holy”, tanto per rimanere in tema 😉

    Rispondi

Rispondi