Siamo tutti Scilipoti. Ma anche no.

L’ultimo avvistamento di Don Strazione risale a quest’estate, quando dalle pagine Pontifesse si annunciava il suo tour angelologico in terra di Sardegna. Ottima concomitanza: conferenze pseudo new-age e mare splendido… Congrats a Strazy.

Da quest’ultimo avvistamento siamo rimasti nel costante dubbio: che fine ha fatto Marcellino?

Certo, abbiamo letto tutte le novità editoriali di Strazy e proposte dalle pagine Pontifesse: 365 angeli, 365 beati, 365 santi, 365 salami fritti… Uno ogni giorno. Davvero paziente Strazy: raccoglie e colleziona informazioni per tutti i giorni.

Ma come un lampo a ciel sereno quest’oggi mi è arrivata la notizia… Strazy esiste ancora ed anzi, opera. Opera e sparge il suo verbo (senza però il complemento oggetto) anche in quel di Roma. Dove? Ma ovviamente al recente e pomposo convegno del micropartito di Domenico Scilipoti. No, non preoccupatevi, non si tratta di un caso di omonimia. Don Marcello Stanzione era ospite al convegno del partito di Domenico Scilipoti. Avete presente quelle belle immagini con “Mimmo” che viene ringraziato direttamente dal nostro presidente del consiglio, il minimamente-Onorevole Silvio Berlusconi? Ecco, proprio quel convegno. Vi offriamo qualche immagine “elegante” dell’evento.

Dopo aver visto queste immagini leggete con fiducia il seguente articolo di Repubblica.

http://www.repubblica.it/politica/2011/10/21/news/scilipoti-23620658/?ref=HREC1-5

Ora colleghiamo i puntini. Saya (si, Gaetano Saya) è in ottimi rapporti con Scilipoti. Scilipoti è in ottimi rapporti con Don Strazy. E con Berlusconi. Personaggio veramente “centrale” il nostro caro Domenico.

Ringraziamo buddhist per la segnalazione.

14 pensieri su “Siamo tutti Scilipoti. Ma anche no.

          1. paopao

            e io la cheve bién muerta (birra ben fredda)..naturalmente marca luther, la birra eretica, da buona indemoniata!!
            ):D

      1. AlbertoBAlbertoB

        E’ più o meno la stessa cosa che ho chiesto commentando l’articolo su Pontifex : commento ovviamente non pubblicato , i ridicoli pagliacci si sono di nuovo messi a censurare gli argomenti scomodi.
        Troppo bello per essere vero , hanno ricominciato ad agire come i trogloditi che sono.

        E tu , Affus , non sei da meno , complimenti per la coerenza , pagliaccio.
        Tu , con la tua (penosa) retorica , tu che ti fai promotore di (ridicoli) movimenti politici pseudocattolici , tu con le tue (infantili) incitazioni alla rivolta popolare.

        Scilipoti incarna perfettamente tutto quello che definisci partitocrazia e che dici tanto di odiare.
        Scilipoti che fa comunella con Zaya il fascista , ma non perchè ne condivide le idee , ma per farsi della gran pubblicità.
        Scilipoti a capo di un partito (???) composta da stipendiati e beneficati dal Sire Berlusconi I , noto frequentatore di puttane che ricevono il loro giusto compenso e con denaro e con posti di lavoro nella pubblica amministrazione e noto frequentatore di tribunali a causa di vari reati.

        E voi , lerci clericali baciapile , inneggiate al bravo prete Stanzione : similia cum similibus , ecco un altro pronto a saltare sul carro , non importa se sia del vincitore , basta che abbia le ruote.
        Salvo poi criticare aspramente i preti che esprimono pubblicamente un pensiero politico diverso dal vostro , allora parlate di non mescolare il potere temporale e quello secolare.
        Alla faccia della MORALE e dell’ ETICA , pronti a spalleggiare un puttaniere e collusi con un ministro indagato per mafia.
        Ma si sa che per voi questi concetti (etica e morale) sono molto elastici , li girate e li rivoltate come fa comodo a voi.

        Mi fate VOMITARE.

        Rispondi
  1. AlbertoBAlbertoB

    E ancora : ma che bella combriccola! Eccola qua la Vera Nuova Democrazia Cristiana!
    Tutti belli carichi , con il pretonzolo a portata di mano e il vecchio maiale che ieri sera è andato tranquillamente con qualcuna delle sue prostitute e oggi recita con ardore il Padre Nostro.

    Questa è la sintesi perfetta di come vogliono farci credere che siano i cattolici : solo apparenza , niente altro.
    E chi vota personaggi del genere (da Berlusconi a Scilipoti , passando per tutta la manica di analfabeti e inetti al governo) è , mi si perdoni il termine , solo un coglione.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_bye.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_good.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_negative.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_scratch.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wacko.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yahoo.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cool.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_heart.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_rose.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_smile.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_whistle3.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_yes.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_cry.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_mail.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_sad.gif 
https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_unsure.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/wpml_wink.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/skull-400.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/trident.gif  https://pontilex.org/wp-content/plugins/wp-monalisa/icons/beer.gif